TheCreepah98 41 Inviato Luglio 30, 2012 ciao a tutti, mi presento mi chiamo Marco,ho 14 anni e vivo a Catania. sono un fan di Minecraft e seguo molto questo forum soprattutto x le vostre custom map :D ora ne sto creando una e quando avrò finito la posterò su questo forum in modo che potete giocarci tutti! (è la mia prima custom) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 30, 2012 Benvenuto! Ricordati di seguire il template quando posterai la custom map Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheCreepah98 41 Inviato Luglio 30, 2012 si certo che lo seguo, posterò screen trama e download! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Luglio 30, 2012 Wilkkomen Comunque non è che ci sia da andare tanto fieri della sezione custom map Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 30, 2012 si certo che lo seguo, posterò screen trama e download! Bravo giovane jedi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheCreepah98 41 Inviato Luglio 30, 2012 ahahah ho scaricato quasi tutte le custom! LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheCreepah98 41 Inviato Luglio 30, 2012 comunque spero che mi apprezziate su questo forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Monster_x2 5 Inviato Luglio 30, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 30, 2012 comunque spero che mi apprezziate su questo forum Benvenutissimo, anche se non si puó dire Giusto per essere pignoli: non creare 2 messaggi di fila, ma modifica il precedente :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Luglio 30, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Luglio 30, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Luglio 30, 2012 Benvenuto Non chiedetemi come cavolo è spuntato quel puntino e si l'ho visto ma mi rompo di sistemare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il_Minecraftato 5 Inviato Luglio 30, 2012 Dove si trova la sezione custom map? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 31, 2012 Ciao e benvenuto^^ Se vuoi un wall figo su Minecraft guardami la firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Luglio 31, 2012 Ciao e benvenuto :D per la sezione cutom map --------> http://www.minecraftitalia.net/forum/forum/29-custom-maps/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 1, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti