reybrandon 14 Inviato Luglio 30, 2012 sono brandon e gioco a "minecraft"XD ho 17 anni,ma gioco ancora a questi giochi.ma danno fastidio le persone che fanno i rompi palle su mincraft e adesso cerco aiuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Luglio 30, 2012 sono brandon e gioco a "minecraft"XD ho 17 anni,ma gioco ancora a questi giochi.ma danno fastidio le persone che fanno i rompi palle su mincraft e adesso cerco aiuto. Benvenuto Che aiuto cerchi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
reybrandon 14 Inviato Luglio 30, 2012 Benvenuto Che aiuto cerchi? ho fatto una casa e un certo "TheDemon" mi ha rubato la casa,cioe ho custurito una casa nell aria rinforzata di forni con / cprivate cosi nessuno la puo distruggere ne entrare ma lui con i suoi "poteri" me la privatizzata ora il server dice che quell territorio è suo,non è giusto cio messo una vita a costruirla,vorrei che qualcuno con "poteri" piu potenti mi ridia la casa ;( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Luglio 30, 2012 Hmm, dico da subito che questo non ci azzecca un cavolo però cerco lo stesso di spiegarti come ha fatto :) Allora, questo "TheDemon" è Admin/Mod del Server dove giochi? Se è così allora ha i permessi dato che fa parte dello Staff del Server dove giochi :) Se invece è un Player non so che dirti, ho giocato pochissime volte in server con questo plugin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
reybrandon 14 Inviato Luglio 30, 2012 Hmm, dico da subito che questo non ci azzecca un cavolo però cerco lo stesso di spiegarti come ha fatto :) Allora, questo "TheDemon" è Admin/Mod del Server dove giochi? Se è così allora ha i permessi dato che fa parte dello Staff del Server dove giochi :) Se invece è un Player non so che dirti, ho giocato pochissime volte in server con questo plugin il server è questo mycraftitalia.net,non è che mi potresti mettermi in contatto con qualcuno cosi posso farmi aiutare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Luglio 30, 2012 il server è questo mycraftitalia.net,non è che mi potresti mettermi in contatto con qualcuno cosi posso farmi aiutare? Entra nel Server e chiedi aiuto ad un membro dello Staff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
reybrandon 14 Inviato Luglio 30, 2012 Entra nel Server e chiedi aiuto ad un membro dello Staff grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Luglio 30, 2012 beh, c'è gente che anche a 25 anni gioca a minecraft, infatti troverai ultraventenni su questo forum, comunque benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Luglio 30, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 31, 2012 Ciao e benvenuto^^ Se vuoi un wall figo su Minecraft guardami la firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Luglio 31, 2012 ciao e benvenuto :D bhe non pensare che ci siano poche persone sopra la tua età....xD poi non lo vedo come un semplice giochino minecraft perchè ti stimola il cervello a creare costruire ecc.... vedi i circuiti di redston li devi proprio sforzarti per i piu complessi :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Luglio 31, 2012 ho fatto una casa e un certo "TheDemon" mi ha rubato la casa,cioe ho custurito una casa nell aria rinforzata di forni con / cprivate cosi nessuno la puo distruggere ne entrare ma lui con i suoi "poteri" me la privatizzata ora il server dice che quell territorio è suo,non è giusto cio messo una vita a costruirla,vorrei che qualcuno con "poteri" piu potenti mi ridia la casa ;( Hmm, dico da subito che questo non ci azzecca un cavolo però cerco lo stesso di spiegarti come ha fatto :) Allora, questo "TheDemon" è Admin/Mod del Server dove giochi? Se è così allora ha i permessi dato che fa parte dello Staff del Server dove giochi :) Se invece è un Player non so che dirti, ho giocato pochissime volte in server con questo plugin 1 - Wilkkomen 2 - Shark probabilmente questo TheDemon era il fondatore di una fazione e ha claimato il territorio.(E cambiati quel maledetto avatar santo cielo D:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Valentino21 93 Inviato Luglio 31, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 1, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXMirko13Xx 8 Inviato Agosto 18, 2012 c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXMirko13Xx 8 Inviato Agosto 18, 2012 i Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXMirko13Xx 8 Inviato Agosto 18, 2012 a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXMirko13Xx 8 Inviato Agosto 18, 2012 o! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Agosto 18, 2012 bellaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Agosto 18, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti