Lazzeking 39 Inviato Luglio 30, 2012 NEWS: LA SERIE è INTERROTTA PER PROBLEMI DELL'HOST E FINCHè NON SARANNO RISOLTI PEACE BRO (SCUSATEMI INFINITAMENTE) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XxraptorxX 52 Inviato Luglio 30, 2012 io ci sono....ip?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manuz99 1 Inviato Agosto 6, 2012 Io ci sono pure Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
colpopreciso 3 Inviato Agosto 6, 2012 io ci sn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ksmarchs95 24 Inviato Agosto 11, 2012 Vuoi partecipare ad una serie youtube su Minecraft? se si fammelo sapere ma in fretta che rimangono pochi posti! Condizioni: 1 vita no respawn SOLO 6 Slot in futuro altri No hacking regole: all'inizio dovrete stabilirvi nel villaggio vicino allo spawn e dovrete mandare una persona a cercare un altro villaggio che prenderete come vostro l'altra squadra fara' lo stesso P.S. nel villaggio principale non potrete : usare pvp rubarvi oggetti rubare gli alberi degli avversari Io ci sono dacci l'ip Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WichyCornet5 3 Inviato Agosto 12, 2012 io ci sn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MCKiller 76 Inviato Agosto 12, 2012 Io esserci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SampeiFanclub 5 Inviato Agosto 12, 2012 Se rimangono posti, mi vorrei aggiungere anch'io! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ninja Unicorn 73 Inviato Agosto 12, 2012 spero ci sia ancora un posto, adoro questo genere di server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NickerCraft 9 Inviato Agosto 12, 2012 Se c'è un altro posto io sono disponibile, ho MInecraft premium. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti