Non lui 710 Inviato Luglio 30, 2012 ecco raga farendo seed a caso mi spawna davanti a un tempi mezzo sospeso in aria! ecco gli screen: http://imageshack.us/f/138/20120730193714.png/ http://imageshack.us/f/11/20120730193728.png/ Il seed e le coordinate nelle immagini (scusate la pigrizia) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Luglio 30, 2012 mamamamama IS ONLY A FUCKING BUG! fico XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Luglio 30, 2012 mamamamama IS ONLY A FUCKING BUG! fico XD LOL GRAZIE... +1? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Luglio 30, 2012 mi hai messo -1 quindi manco nella mia anticamera del scervello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Luglio 30, 2012 mi hai messo -1 quindi manco nella mia anticamera del scervello lol ho letto la tua firma !?!?! "e arrivato il concorrente di miluro DATEMI -1 A VOLONTA" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Luglio 30, 2012 ERA UN TROLL UN FOTTUTO TROLL!!!!! ora rimedia altrimenti te lo metto pure io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Luglio 30, 2012 ERA UN TROLL UN FOTTUTO TROLL!!!!! ora rimedia altrimenti te lo metto pure io Certo che sei astuto! Devi essere leale con la tua firma, e lei lo sarà con te. Non tradirla con codeste menzogne. Tornando On, seed veramente lolloso! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Luglio 31, 2012 Bel seed :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Luglio 31, 2012 grazie a tutti edit: scusa miluro ho sbagliato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Luglio 31, 2012 templi magici! templi volanti!!! bel seed! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Luglio 31, 2012 templi magici! templi volanti!!! bel seed! grazie mille... +1? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Luglio 31, 2012 grazie mille... +1? ops, dimenticato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 31, 2012 Nice ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 1, 2012 grazie mille... +1? Fatto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Agosto 1, 2012 lol grazie mille a tutti non mi immaginavo così tanto successo pensate che ho lasciato seed casuale e mi ha spawnato davanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 1, 2012 Questione di culo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xgiacubx 1 Inviato Agosto 1, 2012 Bellissimo +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Agosto 1, 2012 Bello +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MistarMachintosh 9 Inviato Agosto 2, 2012 Mother Of God! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti