Il_Minecraftato 5 Inviato Luglio 30, 2012 Sono nuovo di "queste parti"... mi potete gentilmente dire come posso postare e presentare la mia custom map includendo anche il link di download? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 30, 2012 Benvenuto! La sezione si benvenuto è usata solo ed esclusivamente per presentarsi e dare il benvenuto ai nuovi utenti. Ovviamente non è obbligatorio, ma sarebbe preferibile che i nuovi utenti, nella loro presentazione, parlassero un po' di loro, di come hanno conosciuto Minecraft e di come sono arrivati nel forum.Grazie (: Citando il secondo topic che vedi in questa sezione, la sezione benvenuto è utilizzata solo e solamente per dare il benvenuto, non per dare supporto. Cooooooomunque per amore del primo errore, dovresti (devi) postarla qui http://www.minecraftitalia.net/forum/forum/29-custom-maps/ e ricordati di seguire il template http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/25024-regole-e-template/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il_Minecraftato 5 Inviato Luglio 30, 2012 Oh...Davvero mi scuso!!! NON AVEVO VISTO IL TOPIC!! avevo solo una voglia sfrenata di scrivere e il primo luogo che ho trovato è questo! In ogni caso grazie della risposta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 30, 2012 Perfetto, basta che segui il template Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Luglio 30, 2012 Oh...Davvero mi scuso!!! NON AVEVO VISTO IL TOPIC!! avevo solo una voglia sfrenata di scrivere e il primo luogo che ho trovato è questo! In ogni caso grazie della risposta +1 per la tua "voglia" sfrenata ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Luglio 30, 2012 Oh...Davvero mi scuso!!! NON AVEVO VISTO IL TOPIC!! avevo solo una voglia sfrenata di scrivere e il primo luogo che ho trovato è questo! In ogni caso grazie della risposta Bravo ragazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 31, 2012 Ciao e benvenuto^^ Se vuoi un wall figo su Minecraft guardami la firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Luglio 31, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Luglio 31, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il_Minecraftato 5 Inviato Luglio 31, 2012 Grazie dell'accoglienza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 31, 2012 De nada XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 1, 2012 Benveniubbo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 1, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il_Minecraftato 5 Inviato Agosto 1, 2012 Benveniubbo :D non sono niubbo!! o.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Agosto 2, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 2, 2012 non sono niubbo!! o.o Beh in questo forum si ;) Sei appena arrivato ;) E poi lo dico a tutti :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Valentino21 93 Inviato Agosto 2, 2012 Beh in questo forum si ;) Sei appena arrivato ;) E poi lo dico a tutti :D non trollare e vieni su skype ti devo parlare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 2, 2012 Benvenuto nelle community,hai fatto un errore che fanno in molti quindi ti do +1 Ti consiglio di leggere il regolamento del forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il_Minecraftato 5 Inviato Agosto 3, 2012 Beh in questo forum si ;) Sei appena arrivato ;) E poi lo dico a tutti :D ah... ok xD :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il_Minecraftato 5 Inviato Agosto 3, 2012 Benvenuto nelle community,hai fatto un errore che fanno in molti quindi ti do +1 Ti consiglio di leggere il regolamento del forum L'ho già letto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 3, 2012 L'ho già letto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ezechiele 25:17 56 Inviato Agosto 10, 2012 Benvenuto :D! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti