Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

kappiere

Gioco Musicale Rock

Recommended Posts

Salve cerco un gioco musicale con canzoni rock conosciute (sopratutto guns n roses )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Guitar Hero 3 mi sembra ci siano dei pezzi dei guns.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai un salto da me su fofitalia :asd: gioco free liberamente ispirato ai GH e RB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai un salto da me su fofitalia :asd: gioco free liberamente ispirato ai GH e RB

fof mi crasha perchè ho w7 a 64bit e fofix non riesco a giocare perchè vuole sapere la directory della new song ma anche se gliela indico apre la cartella e non fa niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le canzoni le devi mettere nella cartella songs, che in teoria si trova all'interno della cartella "data" del gioco, se per caso non c'è la devi creare tu (la devi chiamare songs con la S finale, è importante). Fatto questo dovrebbe andare :sisi:

La fofix 3.030 non è più compatibile con W7, l'unica che và e la fofix versione 3.121.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio "Guitar hero 3 : Legends Of Rock".Su esso ci saranno battaglie rock,perchè te lo consiglio?Perchè c'è anche una battaglia rock contro Slash,e se vinci,dopo suonerai "Welcome to the Jungle" con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sto provando per sfizio, e ti ho già scovato su fofitalia :3 Avete fatto un lavorone raggruppando tutti i song pack dei gruppi dalla A alla Z :o

impossibile non trovarmi :asd:

cmq si è un bel lavoro, lavoro che si è svolto nel corso degli anni e man mano i pack son aumentati sempre di più. Adesso come adesso ci stiamo dedicando a risistemare tutti i pack e le song presenti nella sezione songs pack, è un lavoraccio ma bisogna farlo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.