Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Socrates

Universecraft Cerca 2 Helper!

Recommended Posts

Salve a tutti, lo staff di UniverseCraft server dedicato di minecraft che aprirà i battenti nei prossimi 5 giorni, cerca 2 HELPER.

Per info : http://universecraft...529718#lastpost

PS: Il forum è stato completamente oscurato fino all'apertura ufficiale.

Aspettatevi di vedere tutt' un altro server icon_wink.gif.

Ecco un brevissimo trailer del server, fa vedere solo qualche evento e un giretto nello spawn, non vi immaginate nemmeno ciò che è stato creato dallo staff di UniverseCraft,

un server factions innovativo, abbiamo finalmente dato un taglio a quei server monotoni e poco seri in cui creare la tua fazione era il massimo del gameplay,qui creare una fazione sarà solamente una piccola parte del gioco,tra i numerosi eventi e le tantissime avventure che ti attenderanno! icon_smile.gif

http://www.youtube.com/watch?v=-Qac__Kkk0o

The universe is always to explore.

PS: Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, lo staff di UniverseCraft server dedicato di minecraft che aprirà i battenti nei prossimi 5 giorni, cerca 2 HELPER.

Per info :

PS: Il forum è stato completamente oscurato fino all'apertura ufficiale.

Aspettatevi di vedere tutt' un altro server icon_wink.gif.

Ecco un brevissimo trailer del server, fa vedere solo qualche evento e un giretto nello spawn, non vi immaginate nemmeno ciò che è stato creato dallo staff di UniverseCraft,

un server factions innovativo, abbiamo finalmente dato un taglio a quei server monotoni e poco seri in cui creare la tua fazione era il massimo del gameplay,qui creare una fazione sarà solamente una piccola parte del gioco,tra i numerosi eventi e le tantissime avventure che ti attenderanno! icon_smile.gif

The universe is always to explore.

PS: Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione.

Ti puoi fidare di me.

Gioco dalla 1.7.3 e con la redstone faccio figate come:porte a pistoni,trappole

Apparte gli scherzi,in redstone sono bravo,e sto progettando un computer.

P.s: L"Altro utente che ha fatto richiesta è sgrammaticato,:asd: comunque dammi contatto skype che ti do li le informazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti puoi fidare di me.

Gioco dalla 1.7.3 e con la redstone faccio figate come:porte a pistoni,trappole

Apparte gli scherzi,in redstone sono bravo,e sto progettando un computer.

P.s: L"Altro utente che ha fatto richiesta è sgrammaticato, :asd: comunque dammi contatto skype che ti do li le informazioni.

Non ci serve gente che sappia usare la redstone =3, il server è completo ha bisogno solo di 2 helper che restino in gioco a dare supporto, non posso darti il mio skype per ora, posta pure il curriculum nel topic del forum, oppure inviamelo come mex privato :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti mando contatto Skype in privato, non voglio seccature "esterne".

;)

OkOk,Però veloce,fra poco vado D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OkOk,Però veloce,fra poco vado D:

Scusami...mi ha detto il founder per ora di non dare skype, per evitare assili e altro, leggi il mex modificato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami...mi ha detto il founder per ora di non dare skype, per evitare assili e altro, leggi il mex modificato.

Mi posso aggiungere io!

Sono una ragazza che sa molte cose, aiuto persone che iniziano a giocare per prima e so molti comandi.

Se volete aggiungermi, aggiungetemi.

Contattami con un PM! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi posso aiutare sono bravo ad a aiutare e sono molto disponibile (praticamnete 10 ore su 24)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi posso aiutare sono bravo ad a aiutare e sono molto disponibile (praticamnete 10 ore su 24)

Mi posso aggiungere io!

Sono una ragazza che sa molte cose, aiuto persone che iniziano a giocare per prima e so molti comandi.

Se volete aggiungermi, aggiungetemi.

Contattami con un PM! :)

Giocate da poco tempo,non pensate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocate da poco tempo,non pensate?

Gioco da poco tempo?! 2 anni s0ono pochi?!

Ma per piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo valutando le candidazioni, vi ricordo che le candidazioni sono ancora aperte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.