Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

.»Wolf·

Secondo Voi Qual'è Il Miglior Server Italiano?

Recommended Posts

Secondo voi qual'è il miglior server italiano? Quello che usate sempre e soddisfa le vostre comodità?

Io ne trovo un po' ma tutti con qualcosa che non va. Ho bisogno che qualcuno mi consigli un buon server.

Quelli survival a fazioni a me piacciono un sacco che ci si scanna e si può griffare el case degli altri...

Grazie in anticipo! :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è la lista server, che classifica i server italiani. Ti sconsiglio il primo della lista (anonymouscraft) perchè i vip sono il maggior numero degli utenti, e se non sei vip, non puoi utilizzare buona parte dei servizi del server, come ad esempio la banca. Cerca un buon server, che non sia dominato d ai vip!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è la lista server, che classifica i server italiani. Ti sconsiglio il primo della lista (anonymouscraft) perchè i vip sono il maggior numero degli utenti, e se non sei vip, non puoi utilizzare buona parte dei servizi del server, come ad esempio la banca. Cerca un buon server, che non sia dominato d ai vip!

La lista dei server italiana è truccata non ti fidare :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lista dei server italiana è truccata non ti fidare :)

Non è truccata, almeno noi non abbiamo truccato nulla :D gli altri non so.. in teoria i voti sono di player che giocano in server quindi boh ^_^

rispondendo al ragazzo che ha fatto il thread, viste le tue richieste ti sconsiglio il primo appunto perchè o sei vip o non puoi usare molte cose.. o meglio, se non sei vip sei molto debilitato rispetto a chi lo è. Basta dare un occhio e si capisce... diciamo che è un server fun ecco ^_^ ti sconsiglio anche forgotten world e dawn of legend, essendo due server RPG con towny ed il grief random e aggratis è un po vietato essendo due server cmq 'seri' sotto questo punto di vista.. il resto boh, non li ho mai provati... calcola che questi ultimi due sono premium only percui... dovresti leggere gli altri server della lista e i vari commenti... il consiglio che do è quello di leggere anche come scrivono e cosa scrivono gli admin nei vari commenti, è utile per capire con chi si ha a che fare (:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è truccata, almeno noi non abbiamo truccato nulla :D gli altri non so.. in teoria i voti sono di player che giocano in server quindi boh ^_^

rispondendo al ragazzo che ha fatto il thread, viste le tue richieste ti sconsiglio il primo appunto perchè o sei vip o non puoi usare molte cose.. o meglio, se non sei vip sei molto debilitato rispetto a chi lo è. Basta dare un occhio e si capisce... diciamo che è un server fun ecco ^_^ ti sconsiglio anche forgotten world e dawn of legend, essendo due server RPG con towny ed il grief random e aggratis è un po vietato essendo due server cmq 'seri' sotto questo punto di vista.. il resto boh, non li ho mai provati... calcola che questi ultimi due sono premium only percui... dovresti leggere gli altri server della lista e i vari commenti... il consiglio che do è quello di leggere anche come scrivono e cosa scrivono gli admin nei vari commenti, è utile per capire con chi si ha a che fare (:

Skvll non dico tutti, non ti preoccupare, so che alcuni server comprano i voti ma non voi ne forgotten.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando verrà aperto al pubblico il migliore sarà EternityCraft :sisi::wub:

non esiste un server migliore.. o meglio si e no... i server, seppur di minecraft, offrono servizi differenti... non puoi paragonare un server come anonymous (lasciamo stare tutte le cose dette, io parlo della struttura in se) a uno come fw (nominando un server datato nella lista) sono due server completamente diversi. Uno è cracked l'altro no, uno è faction-freebuild etcetc l'altro è RPG... sono diversi. Come si differenziano i server hungergames, tekkit ecc.. le classifiche dovrebbero essere su categoria/tipologia e non nella stessa classifica... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esiste un server migliore.. o meglio si e no... i server, seppur di minecraft, offrono servizi differenti... non puoi paragonare un server come anonymous (lasciamo stare tutte le cose dette, io parlo della struttura in se) a uno come fw (nominando un server datato nella lista) sono due server completamente diversi. Uno è cracked l'altro no, uno è faction-freebuild etcetc l'altro è RPG... sono diversi. Come si differenziano i server hungergames, tekkit ecc.. le classifiche dovrebbero essere su categoria/tipologia e non nella stessa classifica... :D

Quoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta, ma il tuo server qual'è? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico Sphx perchè offre diversi servizi rispetto agli altri

Idem, SpHx offre molti server diversi, gli staff sono maturi e sono sempre online.

Come dicevano già altri, non esiste un server migliore, hanno tutti degli stili diversi, a qualcuno piace quello e a qualcun'altro piace l'altro, la classifica, secondo me, è inutile :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Silver3232

Nn esiste nessun server più bello di tutti perchè tutti i server sono belli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico Sphx perchè offre diversi servizi rispetto agli altri

Idem, SpHx offre molti server diversi, gli staff sono maturi e sono sempre online.

Come dicevano già altri, non esiste un server migliore, hanno tutti degli stili diversi, a qualcuno piace quello e a qualcun'altro piace l'altro, la classifica, secondo me, è inutile :)

ci sono entrato una volta tanto per (almeno mi sembra) ma leggendo il loro forum, come si relazionano con gli utenti, e anche le tipologia di vantaggi (plus) che danno e dove li danno... mi sembra un buon server se non il migliore fra i cracked, almeno per quanto riguarda il free-build e il PvP (almeno penso, in quanto non ho mai avuto modo di averne a che fare).

ti consiglio anonymouscraft

:ops: :ops: :ops: ..... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:patpat:

Nn esiste nessun server più bello di tutti perchè tutti i server sono belli

:facepalm::patpat:

Grazie mille per la risposta, ma il tuo server qual'è? :D

lo trovi nella mia firma, ma come hanno detto sopra, NON è factions e NON è cracked.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono entrato una volta tanto per (almeno mi sembra) ma leggendo il loro forum, come si relazionano con gli utenti, e anche le tipologia di vantaggi (plus) che danno e dove li danno... mi sembra un buon server se non il migliore fra i cracked, almeno per quanto riguarda il free-build e il PvP (almeno penso, in quanto non ho mai avuto modo di averne a che fare).

:ops: :ops: :ops: ..... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:patpat:

:facepalm::patpat:

lo trovi nella mia firma, ma come hanno detto sopra, NON è factions e NON è cracked.

Grazie per i complimenti, abbiamo 9 mappe tra cui 2 survival, 2 freebuild, 1 mondo giochi e altro ancora.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti, abbiamo 9 mappe tra cui 2 survival, 2 freebuild, 1 mondo giochi e altro ancora.....

sisi ho letto :) solo che non capisco il perchè die due survival.. i freebuild, ok ci può stare.. ma i survival boh ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 survival collegato con gli inventari dei 2 Freebuild e senza Claim Fazione, e un Hardcore Survival con Inventari Separati dal resto dei Worlds

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passa a dare un'occhiata al server ItalCraft www.tinyurl.com/italcraft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi Sphx, almeno per quanto di guarda i cracked, è ben organizzato e con molti servizi, ma sinceramente lagga un po' troppo per i miei gusti per un server da soli 50 slot (probabilmente perchè hanno tanti server aperti).

Anche Edencraft è un buon server, se non fosse per dei piccoli difetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.