Synesthesy 3275 Inviato Agosto 21, 2012 Tecnicamente è necropost comunque mi sembra logico e ovvio, a qualche settimana di distanza, come Dawn of Legend: Renmark si stia sempre più imponendo come miglior server in Italia, essendo inoltre diventato il server ufficiale della più ricca e migliore comunità di Minecraft d'Italia (sì, sto parlando di: VOI! ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheFedex 3 Inviato Agosto 21, 2012 Sinceramente non avevo visto la data del primo post ho notato solo la risposta "fresca" XD Comunque, mi sarebbe piaciuto provarlo il vostro server XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabri_ps 159 Inviato Agosto 21, 2012 Fedex lagga per un motivo ben preciso, non per i server aperti, ma per la 1.3.1. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheFedex 3 Inviato Agosto 21, 2012 Fedex lagga per un motivo ben preciso, non per i server aperti, ma per la 1.3.1. Ah ecco, non sapevo che facesse laggare tanto questa nuova versione O.o, quindi ho pensato ai molteplici server XD E ancora non si trova soluzione a questo? Perchè a me il server piace, ma quelle botte di lag mi innervosiscono e mi fanno tornar voglia di giocare in locale u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 21, 2012 dawn of leggend 0 lag è admin sempre disponibili,il miglior server di sempre,non mi spiego perchè non riesce a superare quella rova solo per vip di anonimuscraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabri_ps 159 Inviato Agosto 21, 2012 Ah ecco, non sapevo che facesse laggare tanto questa nuova versione O.o, quindi ho pensato ai molteplici server XD E ancora non si trova soluzione a questo? Bisogna solo aspettare gli aggiornamenti continui che fanno sia del bukkit, sia della mojang. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Agosto 21, 2012 Tecnicamente è necropost comunque mi sembra logico e ovvio, a qualche settimana di distanza, come Dawn of Legend: Renmark si stia sempre più imponendo come miglior server in Italia, essendo inoltre diventato il server ufficiale della più ricca e migliore comunità di Minecraft d'Italia (sì, sto parlando di: VOI! ) Che abbia fama non significa che sia il migliore, soprattutto se la fama dipende da: 1) Classifica di minecraft-italia, basta mettersi dietro una proxy e votare all'infinito e dipende anche da quanto il server faccia campagna per avere +1 (cosa che voi di ESL state palesemente facendo, addirittura scambiando i +1 sul forum con +1 al sito :/) 2) Community di residenza quando, nello scorso server di minecraftitalia.net, era evidente scorrendo le richieste di whitelist come gli utenti fossero stati introdotti al server da tutto meno che dal forum. Se a questo aggiungiamo che il server vanta nello staff: Goldr31, famoso per aver combinato fior di casini in TLL (sia come admin che come utente normale), aver cambiato più server lasciandosi sempre in malo modo, ed aver sempre tenuto a dimostrarsi per quello che è, ovvero una persona totalmente infantile ed egoista. Divertente soprattutto visto che ora tanti di quelli che gli volgevano le stesse accuse giocano nel vostro server. Tu stesso, e credo di non aver nemmeno bisogno di dire cosa ne penso di te e cosa hai fatto visto che lo saprai meglio, e spero che anche la community ne sia al corrente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheFedex 3 Inviato Agosto 21, 2012 Bisogna solo aspettare gli aggiornamenti continui che fanno sia del bukkit, sia della mojang. Quindi con la 1.3.2 non hanno migliorato questo aspetto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabri_ps 159 Inviato Agosto 21, 2012 Quindi con la 1.3.2 non hanno migliorato questo aspetto XD Invece di fixare Ha portato un bug nei teletrasporti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Agosto 21, 2012 Che abbia fama non significa che sia il migliore, soprattutto se la fama dipende da: 1) Classifica di minecraft-italia, basta mettersi dietro una proxy e votare all'infinito e dipende anche da quanto il server faccia campagna per avere +1 (cosa che voi di ESL state palesemente facendo, addirittura scambiando i +1 sul forum con +1 al sito :/) 2) Community di residenza quando, nello scorso server di minecraftitalia.net, era evidente scorrendo le richieste di whitelist come gli utenti fossero stati introdotti al server da tutto meno che dal forum. Se a questo aggiungiamo che il server vanta nello staff: Goldr31, famoso per aver combinato fior di casini in TLL (sia come admin che come utente normale), aver cambiato più server lasciandosi sempre in malo modo, ed aver sempre tenuto a dimostrarsi per quello che è, ovvero una persona totalmente infantile ed egoista. Divertente soprattutto visto che ora tanti di quelli che gli volgevano le stesse accuse giocano nel vostro server. Tu stesso, e credo di non aver nemmeno bisogno di dire cosa ne penso di te e cosa hai fatto visto che lo saprai meglio, e spero che anche la community ne sia al corrente Peccato che quella lista permetta solo di votare con account premium. Per il resto evito di commentare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheFedex 3 Inviato Agosto 21, 2012 Bella mossa insomma XD Quindi si dovrà aspettare la 1.3.x o qualche aggiornamento di bukkit in sostanza u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabri_ps 159 Inviato Agosto 21, 2012 Bella mossa insomma XD Quindi si dovrà aspettare la 1.3.x o qualche aggiornamento di bukkit in sostanza u.u Aspetta ma tu sei nel tekkit? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Agosto 21, 2012 Peccato che quella lista permetta solo di votare con account premium. Per il resto evito di commentare. Uoops, hai ragione, ora ho guardato ed è pure peggio, un voto al giorno :/ Beh, se poteva avere senso prima lo ha perso tutto :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheFedex 3 Inviato Agosto 21, 2012 Aspetta ma tu sei nel tekkit? Beh, in realtà in entrambi, sia tekkit che bukkit, ma nel tekkit ci stavo giusto per provarlo, è del bukkit che parlavo, per il discorso della lag Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabri_ps 159 Inviato Agosto 21, 2012 Beh, in realtà in entrambi, sia tekkit che bukkit, ma nel tekkit ci stavo giusto per provarlo, è del bukkit che parlavo, per il discorso della lag Ok :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Agosto 22, 2012 Che abbia fama non significa che sia il migliore, soprattutto se la fama dipende da: 1) Classifica di minecraft-italia, basta mettersi dietro una proxy e votare all'infinito e dipende anche da quanto il server faccia campagna per avere +1 (cosa che voi di ESL state palesemente facendo, addirittura scambiando i +1 sul forum con +1 al sito :/) 2) Community di residenza quando, nello scorso server di minecraftitalia.net, era evidente scorrendo le richieste di whitelist come gli utenti fossero stati introdotti al server da tutto meno che dal forum. Se a questo aggiungiamo che il server vanta nello staff: Goldr31, famoso per aver combinato fior di casini in TLL (sia come admin che come utente normale), aver cambiato più server lasciandosi sempre in malo modo, ed aver sempre tenuto a dimostrarsi per quello che è, ovvero una persona totalmente infantile ed egoista. Divertente soprattutto visto che ora tanti di quelli che gli volgevano le stesse accuse giocano nel vostro server. Tu stesso, e credo di non aver nemmeno bisogno di dire cosa ne penso di te e cosa hai fatto visto che lo saprai meglio, e spero che anche la community ne sia al corrente Peccato che quella lista permetta solo di votare con account premium. Per il resto evito di commentare. Uoops, hai ragione, ora ho guardato ed è pure peggio, un voto al giorno :/ Beh, se poteva avere senso prima lo ha perso tutto :/ esatto, ora è possibile votare una sola volta... in ogni modo se vai a vedere la lista dei player c he votano sono solo player che giocano nel server e anzi.. molti non votano perchè non ne hanno voglia :( nonostante stiano nel server, in TS e quan'taltro ;) Cmq tu come molti fate una piccola confusione, questo server NON ha nulla a che fare con ogni server che esiste in giro. L'unica cosa che ci accomuna con il resto sono: minecraft, e alcuni plugin fra cui la tipologia del server. Punto! Molti utenti hanno fatto e fanno ancora alcuni errori, noi abbiamo una amministrazione molto aperta verso gli utenti, sto unendo la scuola degli Admin di ESL con le loro regole sul nostro sito e la nostra gestione e quella generale che trovate in ogni server, siamo sia vicini ai nostri player stando in TS con loro ma al contempo distanti per tutto che quello che riguarda l'amministrazione nonostante i nostri player partecipino a molte delle nostre conversazioni per la decisione di alcune cose, sia nel forum che nel server (dopotutto il server è per voi, non per noi). Altra cosa che, forse, molte delle persone da te sopracitate che ora giocano hanno provato a farlo e hanno visto che le cose non sono come pensavano appunto per le motivazioni da me sopracitate. dawn of leggend 0 lag è admin sempre disponibili,il miglior server di sempre,non mi spiego perchè non riesce a superare quella rova solo per vip di anonimuscraft Ah ecco, non sapevo che facesse laggare tanto questa nuova versione O.o, quindi ho pensato ai molteplici server XD E ancora non si trova soluzione a questo? Perchè a me il server piace, ma quelle botte di lag mi innervosiscono e mi fanno tornar voglia di giocare in locale u.u Bisogna solo aspettare gli aggiornamenti continui che fanno sia del bukkit, sia della mojang. Quindi con la 1.3.2 non hanno migliorato questo aspetto XD diciamo che ancora da problemi :( infatti lagga ancora oltre a dare ancora altri problemi.. imho devono cambiare anche qualcosa nella versione server che a mio avviso succhia anche fin troppa ram :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Agosto 22, 2012 esatto, ora è possibile votare una sola volta... in ogni modo se vai a vedere la lista dei player c he votano sono solo player che giocano nel server e anzi.. molti non votano perchè non ne hanno voglia :( nonostante stiano nel server, in TS e quan'taltro ;) Cmq tu come molti fate una piccola confusione, questo server NON ha nulla a che fare con ogni server che esiste in giro. L'unica cosa che ci accomuna con il resto sono: minecraft, e alcuni plugin fra cui la tipologia del server. Punto! Molti utenti hanno fatto e fanno ancora alcuni errori, noi abbiamo una amministrazione molto aperta verso gli utenti, sto unendo la scuola degli Admin di ESL con le loro regole sul nostro sito e la nostra gestione e quella generale che trovate in ogni server, siamo sia vicini ai nostri player stando in TS con loro ma al contempo distanti per tutto che quello che riguarda l'amministrazione nonostante i nostri player partecipino a molte delle nostre conversazioni per la decisione di alcune cose, sia nel forum che nel server (dopotutto il server è per voi, non per noi). Altra cosa che, forse, molte delle persone da te sopracitate che ora giocano hanno provato a farlo e hanno visto che le cose non sono come pensavano appunto per le motivazioni da me sopracitate. Tutto ciò di cui parli tu non è certo vostra esclusiva, sullo stesso FW funziona allo stesso modo, e non è certo l'unico. Non capisco davvero cosa pensiate che vi distingua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Agosto 22, 2012 Tutto ciò di cui parli tu non è certo vostra esclusiva, sullo stesso FW funziona allo stesso modo, e non è certo l'unico. Non capisco davvero cosa pensiate che vi distingua. convinto te :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Agosto 22, 2012 convinto te :) Convinti voi direi piuttosto, scusami tanto ma se continuate ad affermare di essere unici, particolari etc. ci fate una figura barbina a non sapere dire nemmeno perchè. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Agosto 22, 2012 Convinti voi direi piuttosto, scusami tanto ma se continuate ad affermare di essere unici, particolari etc. ci fate una figura barbina a non sapere dire nemmeno perchè. lo ho anche scritto basta leggere :) vado a pranzo, buon appetito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Agosto 22, 2012 lo ho anche scritto basta leggere :) vado a pranzo, buon appetito. Altrettanto :) Anch'io ho letto, e ho scritto (basta leggere) che ciò che hai descritto non succede solo da voi, e ho anche fatto l'esempio di FW Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 22, 2012 Ok vogliamo sapere perché Dawn of Legend: Renmark è unico? Semplicissimo. Innanzitutto è il sistema ESL, che garantisce il controllo e la serietà che ogni server dovrebbe avere dal proprio staff (ma che spesso è assente). E infatti DoL:R può vantare una amministrazione molto attiva che controlla personalmente molte meccaniche di gioco, a differenza di altri server dove si cerca sempre di far funzionare tutto "come una giostra", senza interventi dello staff. Questo consente meccaniche di gioco più profonde e complesse. Inoltre ESL garantisce molte altre funzionalità aggiuntive. Secondo è il fatto che in DoL:R convivono due anime differenti: un'anima di gioco di ruolo politico e una di combattimento deathmatch. Gli inventari separati garantiscono il funzionamento dei due sistemi. Per questo motivo il server può venire interpretato in molti modi differenti, e non tutti sono necessari. In teoria uno potrebbe anche interpretare DoL:R come un normalissimo server ad arene o un Hunger Game. Comunque fermarsi ad una sola interpretazione è riduttivo rispetto all'esperienza complessiva. Terzo la qualità dell'esperienza di gioco di ruolo. Nessun altro server possiede regolamenti gdr di tale spessore: nessuno utilizza regole degne di un wargame per organizzare le guerre, la politica, i governi, eccetera. La complessità del manuale del giocatore supera ogni altro server di minecraft. Poi abbiamo la ricchezza dell'ambientazione, complessa e ovviamente altamente regolata. Anche questa è unica, in quanto è regolata ma pure libera (non come altri server dove vige l'anarchia più totale tranne che in cose ridicolmente inutili come lingue artificiali o altro): la base dell'ambientazione è molto forte, e da questa molti giocatori hanno creato dei veri e propri capolavori. E questo è nulla di ciò che DoL:R offre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Agosto 22, 2012 Innanzitutto è il sistema ESL, che garantisce il controllo e la serietà che ogni server dovrebbe avere dal proprio staff (ma che spesso è assente). E infatti DoL:R può vantare una amministrazione molto attiva che controlla personalmente molte meccaniche di gioco, a differenza di altri server dove si cerca sempre di far funzionare tutto "come una giostra", senza interventi dello staff. Questo consente meccaniche di gioco più profonde e complesse. Inoltre ESL garantisce molte altre funzionalità aggiuntive. Dici bene, ogni server dovrebbe averlo e molti lo hanno, non vedo niente di unico francamente. Anzi, ho già espresso il mio parere sulla serietà dello staff selezionato. Fra l'altro mi pare di aver letto in un topic di utenti fulminati dallo staff... Secondo è il fatto che in DoL:R convivono due anime differenti: un'anima di gioco di ruolo politico e una di combattimento deathmatch. Gli inventari separati garantiscono il funzionamento dei due sistemi. Per questo motivo il server può venire interpretato in molti modi differenti, e non tutti sono necessari. In teoria uno potrebbe anche interpretare DoL:R come un normalissimo server ad arene o un Hunger Game. Comunque fermarsi ad una sola interpretazione è riduttivo rispetto all'esperienza complessiva. Potresti spiegarti meglio su questo punto? Ci sono due server diversi che usano inventari separati, ciascuno per dedicarsi ad una specialità? Ci sono arene dove si entra ad inventario vuoto? Terzo la qualità dell'esperienza di gioco di ruolo. Nessun altro server possiede regolamenti gdr di tale spessore: nessuno utilizza regole degne di un wargame per organizzare le guerre, la politica, i governi, eccetera. La complessità del manuale del giocatore supera ogni altro server di minecraft. Vai a guardare il manuale di FW e confrontalo con il vostro, poi vediamo cosa torni a dirmi Poi abbiamo la ricchezza dell'ambientazione, complessa e ovviamente altamente regolata. Anche questa è unica, in quanto è regolata ma pure libera (non come altri server dove vige l'anarchia più totale tranne che in cose ridicolmente inutili come lingue artificiali o altro): la base dell'ambientazione è molto forte, e da questa molti giocatori hanno creato dei veri e propri capolavori. Non ho semplicemente parole. Quindi se tu fai un (a tua detta) mega regolamento gdr, impronti tutto il server sul gdr, sistema politico e non so cosa è completamente giusto, se un altro fa una cosa più avanzata (come la lingua di kata, non giriamoci intorno per favore) è un esagerato? Mi ricorda il classico giocatore n00b che insulta chi sa giocare peggio di lui e accusa chi sa giocare meglio dinon avere una vita. E questo è nulla di ciò che DoL:R offre. E cosa aspetti a spiegarmi tutto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 22, 2012 Ok vogliamo sapere perché Dawn of Legend: Renmark è unico? Semplicissimo. Innanzitutto è il sistema ESL, che garantisce il controllo e la serietà che ogni server dovrebbe avere dal proprio staff (ma che spesso è assente). E infatti DoL:R può vantare una amministrazione molto attiva che controlla personalmente molte meccaniche di gioco, a differenza di altri server dove si cerca sempre di far funzionare tutto "come una giostra", senza interventi dello staff. Questo consente meccaniche di gioco più profonde e complesse. Inoltre ESL garantisce molte altre funzionalità aggiuntive. Secondo è il fatto che in DoL:R convivono due anime differenti: un'anima di gioco di ruolo politico e una di combattimento deathmatch. Gli inventari separati garantiscono il funzionamento dei due sistemi. Per questo motivo il server può venire interpretato in molti modi differenti, e non tutti sono necessari. In teoria uno potrebbe anche interpretare DoL:R come un normalissimo server ad arene o un Hunger Game. Comunque fermarsi ad una sola interpretazione è riduttivo rispetto all'esperienza complessiva. Terzo la qualità dell'esperienza di gioco di ruolo. Nessun altro server possiede regolamenti gdr di tale spessore: nessuno utilizza regole degne di un wargame per organizzare le guerre, la politica, i governi, eccetera. La complessità del manuale del giocatore supera ogni altro server di minecraft. Poi abbiamo la ricchezza dell'ambientazione, complessa e ovviamente altamente regolata. Anche questa è unica, in quanto è regolata ma pure libera (non come altri server dove vige l'anarchia più totale tranne che in cose ridicolmente inutili come lingue artificiali o altro): la base dell'ambientazione è molto forte, e da questa molti giocatori hanno creato dei veri e propri capolavori. E questo è nulla di ciò che DoL:R offre. io che sono un player assiduo confermo OT: bella sigla Dol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Agosto 22, 2012 io che sono un player assiduo confermo OT: bella sigla Dol Ma se ho appena smontato buona parte di quello che dice .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti