Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

.»Wolf·

Secondo Voi Qual'è Il Miglior Server Italiano?

Recommended Posts

Ma se ho appena smontato buona parte di quello che dice .-.

be io ci gioco i 3/4 delle 7 ore che passo al pc,è ti posso dire che quello che dice è vero :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici bene, ogni server dovrebbe averlo e molti lo hanno, non vedo niente di unico francamente. Anzi, ho già espresso il mio parere sulla serietà dello staff selezionato.

Fra l'altro mi pare di aver letto in un topic di utenti fulminati dallo staff...

Potresti spiegarti meglio su questo punto? Ci sono due server diversi che usano inventari separati, ciascuno per dedicarsi ad una specialità? Ci sono arene dove si entra ad inventario vuoto?

:facepalm: Vai a guardare il manuale di FW e confrontalo con il vostro, poi vediamo cosa torni a dirmi :facepalm:

Non ho semplicemente parole.

Quindi se tu fai un (a tua detta) mega regolamento gdr, impronti tutto il server sul gdr, sistema politico e non so cosa è completamente giusto, se un altro fa una cosa più avanzata (come la lingua di kata, non giriamoci intorno per favore) è un esagerato?

Mi ricorda il classico giocatore n00b che insulta chi sa giocare peggio di lui e accusa chi sa giocare meglio dinon avere una vita.

E cosa aspetti a spiegarmi tutto?

Il nostro staff è superselezionato, ma ripeto è ESL la garanzia che noi non ci metteremo mai a bannare qualcuno che so, perché ha sloggato in un momento sbagliato piuttosto che per "ruberia incontrollata", o, peggio, per norme appena create e applicate retroattivamente.

Gli utenti fulminati dallo staff ci sono, ma si tratta di eventi ben precisi che non lasciano conseguenze (sì, dukio se ne approfitta a volte).

Per quello che riguarda le arene, ci sono due mondi diversi con inventari separati su di un solo server. Altrimenti avrei parlato di due server diversi ;)

Fw continua a non possedere un manuale del giocatore, né un regolamento delle guerre. E no, il manuale del giocatore di DoL:R non è stato copiato da un documento scritto da Kataskematico su un forum privato esclusivo del suo staff a cui io non ho mai avuto accesso e che ora è casualmente scomparso senza lasciare tracce.

Infine ritengo che una cosa come una lingua artificiale non renda una ambientazione migliore. Fw non possiede una ambientazione che non sia "i superni l'hanno fatto, e l'hanno fatto meglio". Noi possediamo una ambientazione grande e mutevole organizzata dall'alto e giocata dal basso. Questo rende l'ambientazione di Dawn of Legend:Renmark la migliore di sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il fatto che è che sia DoL che FW discendono da TLL, che secondo me era il miglior server gdr ai suoi tempi.

I vecchi utenti di TLL benomale ora stanno su DoL, mentra la maggior parte dello staff che è rimasto, sta su FW.

Le principali differenze, per quel che ne so (personalmente per via della politica di FW riguardo i contenuti ed i contributi etc etc, mi rifiuto di entrarci) riguardano l'organizzazione del Pvp. Su DoL il Pvp è quasi istituzionalizzato ovvero è maggiormente regolato ed incanalato in eventi (anche per via della politica di ESL), su FW teoricamente è più libero, più allo stato brado, nonostante, per quel che ne so, non sono completamente due estremi, sono solo tendenze occasionali.

L'altra grande differenza riguarda la politica nei confronti dei reclami.

FW lo conosco come un server piuttosto fiscale, poca tolleranza. Penso viga ancora la regola del "Noi non facciamo risarcimenti."; quindi se capita un accidente (animali morti, bug di vario genere), lo staff non aiuterà nessuno, senza fare favoritismi. Se ti stanno bene queste regole vai alla grande e non avrai mai problemi.

DoL ha un atteggiamento più accomodante. Oggettivamente gli utenti sono più coccolati. Se succede un bug, anche stupido, spesso sono risarciti anche più di quanto hanno perso; inoltre ricevono più regali sotto forma di eventi ed in linea di massima c'è tanta interazione diretta tra l'amministrazione e l'utente. Questo non vuol dire che su FW adottano metodi brutali e dittariali, o che lo staff di DoL sia corrotto. Sono semplicemente due modi diversi di relazionarsi.

Ma questo ha una sua logica: gli utenti di DoL si conoscono tutti e c'è una atmosfera rilassata ed incline al troll ed al cazzeggio. C'è più fiducia reciproca tra utenti e staffer perché si conoscono da un anno. FW, per quel che ne so, vive soprattutto di facce nuove che a stento hanno giocato a TLL e c'è un clima più competitivo tra le fazioni di giocatori.

Per il resto, essendo entrambi figli di TLL (server della community italiana dei giocatori di giochi Paradox, ovvero una linea di giochi storici e strategici), hanno ereditato la propensione verso un gameplay ruolistico e strategico.

Sia gli sviluppatori di DoL che di FW sono appassionati di storia, legge, economia e giochi strategici/manageriali; inoltre in passato hanno collaborato in TLL sotto diversi punti di vista, quindi è abbastanza naturale che ci siano delle similitudini sul piano concettuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici bene, ogni server dovrebbe averlo e molti lo hanno, non vedo niente di unico francamente. Anzi, ho già espresso il mio parere sulla serietà dello staff selezionato.

Fra l'altro mi pare di aver letto in un topic di utenti fulminati dallo staff...

E cosa aspetti a spiegarmi tutto?

Vabbeh, visto che ti piace 'smontare gli altri' Ora smonta me, se e dico SE mi smonti (odio fare il superiore e odio tirarmela ma sta storiella va fin troppo per le lunghe e inizia a darmi fastidio sia per i tuoi che per i di altri commenti, non che pensi che abbiano torto anzi...

Ho zittito kata, o meglio ha cercato di rispondermi ma ha aggirato, con la seguente frase. Io ho voluto creare qualcosa di diverso, qualcosa che grazie alla sua struttura potesse offrire una cosa.. una cosa che forse non tutti gli utenti vedono, una cosa che in pochi possono accorgersene... In tutti i server, Italiani almeno, l'owner dello stesso, chi sgancia il grano in poche parole,il founder, l'admin supremo.. padre superno o come vuoi chiamarlo ha potere di legge sopra la legge. QUI NON è COSì! Di fatto questa figura Può bannare chi vuole se questa persona gli sta sul ciuffolo.. oddio magari non lo fa, MA può farlo. Da noi NON è così. Sai perchè? perchè i vostri admin dalla dubbia etica o come li chiamate voi... nonostante siano gli amministratori del server non sono in cima alla catena amministrativa e nonostante io sia sopra di loro a volte sono loro stressi a richiamare me. Loro hanno letto il regolamento interno di ESL, gli ho spiegato come lavorano i nostri admin e si sono adattati. Senza offesa, ma ESL ha una esperinza di amministrazione e gestione admin di giochi e tornei con sponsor come asus , intel con migliaia di euro di montepremi per i loro tornei da oltre 12 anni.. secondo voi, i regolamenti che regolano la condotta admin sono messi random? Per cortesia., esl fa milioni di visite al mese... abbiamo un portale ove è possibile organizzare dei tornei con una struttura di organizzazione ed interfaccia che nessuno può avere essendo un sito programmato da un personale pagato solo per questo e che lo sviluppa da olte un decennio.. diversi server in germania che gesticono decine di database...... il nostro server di gioco si trova in Italia a milano e siamo totalmente sponsorizzati da una azienda che hosta server di miencraft oltre che di altri giochi, quindi diciamo che siamo anche supportati da dei tecnici 'professionisti' nel settore di amministrazione server macchina... ok, magari non abbiamo i programmatori di plugin e li posso dartene atto.. ma quelli si recuperano (forse). il tuo FW (visto che lo citi, io non ho nulla contro di loro.. IO) o chi vuoi, iniziasse ad avere la struttura extra-server che abbiamo noi e poi possiamo ragionare.

BB

ps: per il resto, i player fulminati come dici te.. è uno solo e siamo sempre in TS con lui quindi capisci un po tutto il resto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ho appena smontato buona parte di quello che dice .-.

Io, da giocatore che ha provato entrambi i server, posso dire di preferire DoL a FW per motivi che, alla fine, si rivelano soggettivi: avendo io vissuto il travagliato periodo di passaggio dalla terza alla quarta era, ho personalmente assistito a comportamenti che non mi sono piaciuti da parte dello staff, sebbene rivolti a mio vantaggio. Non posso dire di non essermi divertito, questo no: ma mi diverto molto di più ora su DoL. Sarà che Skvllx è sempre disponibile e simpatico, ma attento alle regole. Sarà che non c'è una gara perenne tra città o i raid violenti in wild. Forse è semplicemente il piacere di giocare con persone che giocano ma lasciano giocare (cosa che in FW purtroppo non ho riscontrato). Alla fine si tratta di argomentazioni soggettive. Io sono più felice di giocare su DoL, ma reputo che FW sia un server comunque valido, anche se non per me medesimo. Sono due approcci molto differenti, e non mi sento di giudicare uno migliore di un altro. So solo che, personalmente, gioco più sereno su DoL che su FW.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Miluro mi rendono molto contento, perché rispecchiano come io stesso vedo la cosa.

Su FW c'è un po' di aggressività in più, rispetto DoL; e comunque è soggettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro staff è superselezionato

Ho già detto cosa ne penso al riguardo della qualità del vostro staff, non venirmi è a dire che è superselezionato.

ma ripeto è ESL la garanzia che noi non ci metteremo mai a bannare qualcuno che so, perché ha sloggato in un momento sbagliato piuttosto che per "ruberia incontrollata", o, peggio, per norme appena create e applicate retroattivamente.

Il ban per "ruberia incontrollata" era un ban per accanimento, avendo i dalmaschiani bruciato gli oggetti che avevano troavto nelle casse invece di portarseli a casa. E a cosa portasse quel comportamento lo sapevano bene.

Non mi risulta che nessuno sia mai stato sbannato per aver sloggato in battaglia (avevano pure messo il bot...) nè che ci fossero norme applicate retroattivamente, aggiornami.

Per quello che riguarda le arene, ci sono due mondi diversi con inventari separati su di un solo server. Altrimenti avrei parlato di due server diversi ;)

E sareste gli unici al mondo a fare questo? Ma davvero? Ma se c'era pure su FW (e credo che ci sarà ancora dopo il reset)

Fw continua a non possedere un manuale del giocatore, né un regolamento delle guerre. E no, il manuale del giocatore di DoL:R non è stato copiato da un documento scritto da Kataskematico su un forum privato esclusivo del suo staff a cui io non ho mai avuto accesso e che ora è casualmente scomparso senza lasciare tracce.

Questo manuale del giocatore dov'è? Ho cercato nel sito e nel forum (ne avete davvero tre? :/) e non l'ho trovato

Inoltre ci sono diverse guide su FW, se preferisci chiedo di farle mettere insieme e chiamarle "manuale del giocatore", così saremo pari .-.

Infine ritengo che una cosa come una lingua artificiale non renda una ambientazione migliore. Fw non possiede una ambientazione che non sia "i superni l'hanno fatto, e l'hanno fatto meglio". Noi possediamo una ambientazione grande e mutevole organizzata dall'alto e giocata dal basso. Questo rende l'ambientazione di Dawn of Legend:Renmark la migliore di sempre.

Scusami ma io non riesco nemmeno a trovare la vostra wiki o la sede di tale stupenda ambientazione.

E che tu pensi che una lingua artificiale non renda migliore l'ambientazione è un tuo pensiero personale e soggettivo, se proprio vuoi puoi mostrarmi come la vostra documentazione sia maggiore di quella di ogni altro server, francamente però ne dubito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il fatto che è che sia DoL che FW discendono da TLL, che secondo me era il miglior server gdr ai suoi tempi.

Eh no caro...

FW discende legittimamente da TLL, DoL al massimo è una mezza copia illegittima di TLL.

I vecchi utenti di TLL benomale ora stanno su DoL, mentra la maggior parte dello staff che è rimasto, sta su FW.

Non direi proprio. Quella fascia di utenza attaccata a minecraft italia vi ha seguito a causa del proclama di Guru riguardo a FW che non è figlio di gesù o qualcosa del genere. Insieme a questi anche qualche utente di FW che è rimasto in entrambi i server aspettando sto reset di FW, reset per il quale si attende preferendo una versione stabile di tutti i plugin della 1.3.

Le principali differenze, per quel che ne so (personalmente per via della politica di FW riguardo i contenuti ed i contributi etc etc, mi rifiuto di entrarci) riguardano l'organizzazione del Pvp. Su DoL il Pvp è quasi istituzionalizzato ovvero è maggiormente regolato ed incanalato in eventi (anche per via della politica di ESL), su FW teoricamente è più libero, più allo stato brado, nonostante, per quel che ne so, non sono completamente due estremi, sono solo tendenze occasionali.

Beh sì, FW è un server PVP d'altra parte.

Ma voi come vi comportate in caso di guerra? Tornei di pvp?

L'altra grande differenza riguarda la politica nei confronti dei reclami.

FW lo conosco come un server piuttosto fiscale, poca tolleranza. Penso viga ancora la regola del "Noi non facciamo risarcimenti."; quindi se capita un accidente (animali morti, bug di vario genere), lo staff non aiuterà nessuno, senza fare favoritismi. Se ti stanno bene queste regole vai alla grande e non avrai mai problemi.

DoL ha un atteggiamento più accomodante. Oggettivamente gli utenti sono più coccolati. Se succede un bug, anche stupido, spesso sono risarciti anche più di quanto hanno perso; inoltre ricevono più regali sotto forma di eventi ed in linea di massima c'è tanta interazione diretta tra l'amministrazione e l'utente. Questo non vuol dire che su FW adottano metodi brutali e dittariali, o che lo staff di DoL sia corrotto. Sono semplicemente due modi diversi di relazionarsi.

Ma questo ha una sua logica: gli utenti di DoL si conoscono tutti e c'è una atmosfera rilassata ed incline al troll ed al cazzeggio. C'è più fiducia reciproca tra utenti e staffer perché si conoscono da un anno. FW, per quel che ne so, vive soprattutto di facce nuove che a stento hanno giocato a TLL e c'è un clima più competitivo tra le fazioni di giocatoti.

Questo non dipende affatto dal clima del server ma dalla dimensione dello stesso e dal senso di giustizia dei proprietari. Quando sarete un po' più grandi probabilmente avrete difficoltà a continuare con questa politica, voglio vedervi a risarcire 200 giocatori online che magari erano in miniera e rivogliono i diamanti o cose del genere.

FW non vive affatto di facce nuove, fatti un giro sul forum e vedrai che tanti utenti sono quelli di sempre, pensa che in sti giorni è pure ritornato Torrazzo.

La politica dell'utente coccolato mi icorda un po' quei server hamachi con gli admin che regalano tutto. Non mi sembra un buon modo per tenere su un server francamente.

Per il resto, essendo entrambi figli di TLL (server della community italiana dei giocatori di giochi Paradox, ovvero una linea di giochi storici e strategici), hanno ereditato la propensione verso un gameplay ruolistico e strategico.

Questo sì ma personalmente trovo molto più strategico il gameplay su FW, dove alleanze etc. hanno un senso, mentre da voi mi pare di capire che non ci sia proprio la guerra.

Sia gli sviluppatori di DoL che di FW sono appassionati di storia, legge, economia e giochi strategici/manageriali; inoltre in passato hanno collaborato in TLL sotto diversi punti di vista, quindi è abbastanza naturale che ci siano delle similitudini sul piano concettuale.

Non lo nego ma quello che io contesto è il vostro volersi sempre affermare come i "migliori", gli "unici" etc. quando in realtà di tutto questo c'è davvero poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbeh, visto che ti piace 'smontare gli altri' Ora smonta me, se e dico SE mi smonti (odio fare il superiore e odio tirarmela ma sta storiella va fin troppo per le lunghe e inizia a darmi fastidio sia per i tuoi che per i di altri commenti, non che pensi che abbiano torto anzi...

Se non pensi che io abbia torto perchè mi dai contro? :asd:

A me non piace smontare la gente, a me piace contestare quanto di sbagliato ed ingiusto succede. In realtà io con te non ho molti problemi, anzi, mi stai pure simpatico e mi dispiace trovarmi a discutere con te, soprattutto dal momento che tu sei probabilmente il meno coinvolto nella faccenda in quanto tutta la storia di FW non ti riguarda

Ho zittito kata, o meglio ha cercato di rispondermi ma ha aggirato, con la seguente frase. Io ho voluto creare qualcosa di diverso, qualcosa che grazie alla sua struttura potesse offrire una cosa.. una cosa che forse non tutti gli utenti vedono, una cosa che in pochi possono accorgersene... In tutti i server, Italiani almeno, l'owner dello stesso, chi sgancia il grano in poche parole,il founder, l'admin supremo.. padre superno o come vuoi chiamarlo ha potere di legge sopra la legge. QUI NON è COSì! Di fatto questa figura Può bannare chi vuole se questa persona gli sta sul ciuffolo.. oddio magari non lo fa, MA può farlo. Da noi NON è così. Sai perchè? perchè i vostri admin dalla dubbia etica o come li chiamate voi... nonostante siano gli amministratori del server non sono in cima alla catena amministrativa e nonostante io sia sopra di loro a volte sono loro stressi a richiamare me. Loro hanno letto il regolamento interno di ESL, gli ho spiegato come lavorano i nostri admin e si sono adattati.

FW non ha un amministratore capo, ha uno staff con una gerarchia ma il fondatore non prende decisioni senza aver affrontato votazioni interne, quindi anche questa vostra "unicità" non sussiste.

Senza offesa, ma ESL ha una esperinza di amministrazione e gestione admin di giochi e tornei con sponsor come asus , intel con migliaia di euro di montepremi per i loro tornei da oltre 12 anni.. secondo voi, i regolamenti che regolano la condotta admin sono messi random? Per cortesia., esl fa milioni di visite al mese...

Per l'ennesima volta, l'ho già detto in un altro post quanto siete stati accorti nella scelta del vostro staff. Che posso dire se non di leggerlo tre volte?

abbiamo un portale ove è possibile organizzare dei tornei con una struttura di organizzazione ed interfaccia che nessuno può avere essendo un sito programmato da un personale pagato solo per questo e che lo sviluppa da olte un decennio.. diversi server in germania che gesticono decine di database...... il nostro server di gioco si trova in Italia a milano e siamo totalmente sponsorizzati da una azienda che hosta server di miencraft oltre che di altri giochi, quindi diciamo che siamo anche supportati da dei tecnici 'professionisti' nel settore di amministrazione server macchina... ok, magari non abbiamo i programmatori di plugin e li posso dartene atto.. ma quelli si recuperano (forse). il tuo FW (visto che lo citi, io non ho nulla contro di loro.. IO) o chi vuoi, iniziasse ad avere la struttura extra-server che abbiamo noi e poi possiamo ragionare.

Su questo ti conveniva veramente tacere...

Vuoi dirmi che il vostro sito è fatto bene? Vuoi dire che nello stile è anche solo lontanamente paragonabile al sito di FW o di Age of Miners?

Ma per favore guarda, il vostro sito (quello di esl) è confusionario oltre ogni misura, tantissimi non riescono nemmeno a trovare la richiesta di whitelist e questa è organizzata come se fosse un torneo con millemila partecipanti :facepalm:

Per il resto da quanto ho visto avete praticamente tre forum (uno su cui ho letto una specie di regolamento e che non trovo più, uno a parte ed uno qui su minecraftitalia), ok, siete sponsorizzati da esl e tutto, ma se questo è il meglio che vi possano dare, beh, forse vi conviene mettervi in proprio :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, da giocatore che ha provato entrambi i server, posso dire di preferire DoL a FW per motivi che, alla fine, si rivelano soggettivi: avendo io vissuto il travagliato periodo di passaggio dalla terza alla quarta era, ho personalmente assistito a comportamenti che non mi sono piaciuti da parte dello staff, sebbene rivolti a mio vantaggio. Non posso dire di non essermi divertito, questo no: ma mi diverto molto di più ora su DoL. Sarà che Skvllx è sempre disponibile e simpatico, ma attento alle regole. Sarà che non c'è una gara perenne tra città o i raid violenti in wild. Forse è semplicemente il piacere di giocare con persone che giocano ma lasciano giocare (cosa che in FW purtroppo non ho riscontrato). Alla fine si tratta di argomentazioni soggettive. Io sono più felice di giocare su DoL, ma reputo che FW sia un server comunque valido, anche se non per me medesimo. Sono due approcci molto differenti, e non mi sento di giudicare uno migliore di un altro. So solo che, personalmente, gioco più sereno su DoL che su FW.

Ma io non ho nessun problema con chi dice di preferire questo server ad altri, ho problemi con chi dice che questo sia il migliore su certi campi, che sia unico e cose del genere.

E poi ho problemi con i giocatori che hanno partecipato a Bop, Tll ed FW giocandoci per mesi e ricevendo giornate intere di divertimento e che ora lo rinnegano giusto per questa storia che di giusto ha veramente poco.

Chiedo scusa per i doppi post ma non posso postare più di tot quote insieme per messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dì pure anche quadrupli :asd: Comunque guarda, secondo me quello che qua ha centrato il punto è Jay. DoL non è niente di rivoluzionario, è Syne che è un po' troppo iperbolistico ed egocentrico (senza offesa) :asd: Per il resto io su DoL ho ritrovato lo stesso divertimento di quando giocavo su TLL, ma di quando c'erano ancora pochi slot e pochi giocatori, che secondo me erano i tempi migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico quello che penso, e in genere lo motivo anche. A me piace discutere su tutte le cose, e molto spesso non arrivano argomentazioni contrarie alle mie, ad un certo punto.

Comunque sì, Jay ha centrato molto bene la questione, ma se io sono iperbolico, lui è comunque troppo basso :D

However rispondo alla parte che mi compete: le guerre da noi esistono (Anche se non sono state ancora combattute, se non in test), e funzionano tramite un regolamento in stile wargame. Ovvero ci sono delle regole decise da chi comanda le nazioni in guerra che decidono dove combattere e quando e come; poi i combattimenti si svolgono all'interno del mondo arene ma con inventario portato dalle città (tranne in un unico caso dove si combatte in città, ma è un'eccezione). Il mondo arene ha lo spawn dei mob disabilitato, ma ha il fuoco e la TNT attive :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 survival collegato con gli inventari dei 2 Freebuild e senza Claim Fazione, e un Hardcore Survival con Inventari Separati dal resto dei Worlds

Scusa dato che in molti parlano benee del tuo server non è che mi whitelisti per cortesia così lo provo? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi risulta che nessuno sia mai stato sbannato per aver sloggato in battaglia (avevano pure messo il bot...) nè che ci fossero norme applicate retroattivamente, aggiornami.

:rotfl: Mezza navarone è andata via perché veniva bannata quando non voleva subire l'ennesimo raid da parte di giocatori flammosi, il bot ha funzionato per pochissimo poi è stato tolto. Su TLL Alonza con quel comportamento di spawn-kill e flame era stato ridimensionato, su FW erano quelli che subivano i raid nel torto. Per fortuna che ne sarebbe l'erede vero :sisi:

Comunque da noi c'è tutta l'URMM, Nyan, quasi tutta Silthrim, qualche unionista... utenza della terza ne abbiamo di più noi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la lista e truccata fidatevi

Admin che ti chiedono "(se mi voti su minecraft italia ti do 10 smeraldi)"

Cmq a questa domanda ce una sola risposta !!! Che tipo di server intende!!! xD

Se fosse stato un server hunger games dipende sempre dal lag e la composizione (traduzione, programmazione, creazione classi)

Se fosse un normale server pvp tra fazioni dipende sempre dai bug che sono stati risolti e dalla possibilita di usare cheat

Se fosse un server gdr "secondo me" dalle costruzioni dalla storia avvincente e della composizione del server, se sono presenti razze o semplici classi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico quello che penso, e in genere lo motivo anche. A me piace discutere su tutte le cose, e molto spesso non arrivano argomentazioni contrarie alle mie, ad un certo punto.

Questo io lo leggo un po' come: "Di solito quando parlo la gente mi lecca le chiappe, ma adesso non succede e non so bene che dire", ma non mi sembra tanto nel tuo stile, quindi ti pregherei di spiegarti :asd:

:rotfl: Mezza navarone è andata via perché veniva bannata quando non voleva subire l'ennesimo raid da parte di giocatori flammosi, il bot ha funzionato per pochissimo poi è stato tolto.

Fammi capire, vi facevate bannare perchè sloggavate in battaglia e non sapevate difendervi con la città più grossa del server? Scusami un attimo, vado a ridere in un posto che non sia la tua faccia :asd:

Dì pure anche quadrupli :asd: Comunque guarda, secondo me quello che qua ha centrato il punto è Jay. DoL non è niente di rivoluzionario, è Syne che è un po' troppo iperbolistico ed egocentrico (senza offesa) :asd: Per il resto io su DoL ho ritrovato lo stesso divertimento di quando giocavo su TLL, ma di quando c'erano ancora pochi slot e pochi giocatori, che secondo me erano i tempi migliori.

Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? Ti ho sempre stimato tantissimo ma con queste superficialità mi deludi tantissimo :/

Non ti rendi conto che ESL, per stessa ammissione di jay, è una copia di TLL ed FW?

Io disprezzo fieramente il 90% dell'utenza di ESL perchè sono perlopiù viziati che credono che tutto sia dovuto, che appena qualcosa va male se ne vanno e cambiano frontiera, che invece di avere un minimo di gratitudine per quelle persone che tanto hanno fatto per loro, con il servizio che hanno reso per loro, li rinnegano.

E ora magari provateci con la storia del server cattivo che abbandona il forum candido e innocente, tanto ci credete solo voi.

Comunque da noi c'è tutta l'URMM, Nyan, quasi tutta Silthrim, qualche unionista... utenza della terza ne abbiamo di più noi :sisi:

Utenza della terza era? Davvero? Io francamente vedo ben pochi di Nyan, nessuno di Dalmasca, assolutamente nessuno del vero cuore di HUmine, e non ho voglia di andare a controllare la vostra whitelist (dovrei dire torneo europeo forse? :asd:) per verificare chi c'è iscritto, ma a quanto vedo sul forum, oltre ai modernisti e ai soliti 13-14enni fanboy di minecraftitalia c'è ben poco :asd:

Inoltre, visto che io perdo tempo a controbattere alle vostre affermazioni punto per punto, mi piacerebbe che lo faceste anche voi, e magari ammetteste quando avete torto, se ne siete in grado, soprattutto tu, Syne, che spesso e volentieri non fai altro che lanciarti in sproloqui senza davvero rispondere alle domande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo io lo leggo un po' come: "Di solito quando parlo la gente mi lecca le chiappe, ma adesso non succede e non so bene che dire", ma non mi sembra tanto nel tuo stile, quindi ti pregherei di spiegarti :asd:

Fammi capire, vi facevate bannare perchè sloggavate in battaglia e non sapevate difendervi con la città più grossa del server? Scusami un attimo, vado a ridere in un posto che non sia la tua faccia :asd:

Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? Ti ho sempre stimato tantissimo ma con queste superficialità mi deludi tantissimo :/

Non ti rendi conto che ESL, per stessa ammissione di jay, è una copia di TLL ed FW?

Io disprezzo fieramente il 90% dell'utenza di ESL perchè sono perlopiù viziati che credono che tutto sia dovuto, che appena qualcosa va male se ne vanno e cambiano frontiera, che invece di avere un minimo di gratitudine per quelle persone che tanto hanno fatto per loro, con il servizio che hanno reso per loro, li rinnegano.

E ora magari provateci con la storia del server cattivo che abbandona il forum candido e innocente, tanto ci credete solo voi.

Utenza della terza era? Davvero? Io francamente vedo ben pochi di Nyan, nessuno di Dalmasca, assolutamente nessuno del vero cuore di HUmine, e non ho voglia di andare a controllare la vostra whitelist (dovrei dire torneo europeo forse? :asd:) per verificare chi c'è iscritto, ma a quanto vedo sul forum, oltre ai modernisti e ai soliti 13-14enni fanboy di minecraftitalia c'è ben poco :asd:

Inoltre, visto che io perdo tempo a controbattere alle vostre affermazioni punto per punto, mi piacerebbe che lo faceste anche voi, e magari ammetteste quando avete torto, se ne siete in grado, soprattutto tu, Syne, che spesso e volentieri non fai altro che lanciarti in sproloqui senza davvero rispondere alle domande.

brv ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché superficialità? Dovevo dire "Sì è un server assolutamente innovativo FW puzza?" Non sentirai mai parlarmi così perché non lo penso, dopotutto mi sono divertito anche su quel server, ma quando quello stesso server stava iniziando a causarmi un'enorme quantità di stress ho staccato la spina, e non è stato un ragequit.

Poi io sono una persona che vuole essere pragmatica ma che alla fine si fa tanti di quei problemi morali a non finire. E sono i problemi morali che poi mi causano lo stress, allora ho detto: ma chissenefrega, devo essere stressato per un giochino? Ma non c'è storia. Vado a giocare di là dove mi diverto e non mi stresso. Tutto qui.

Io la penso così. Dalla mia esperienza su DoL posso dire che è simile a FW per ovvi motivi, però i due server hanno approcci del PvP e del GDR diverso, e io preferisco questo approccio. Per farti un esempio, eventi casuali creati dagli admin con conseguenze derivanti dalla scelta degli utenti nelle opzioni poste dagli admin a seguito di un evento. Sinceramente non mi ricordo nemmeno più quello che ha detto Jay ora :sisi:

E ho detto che qua mi diverto di più. Sei scandalizzato perché ho un'opinione personale diversa dalla tua o perché mi piace fare del relativismo e fare il mediatore fra le parti? :pioggiapeo:

Il succo del discorso? Sia FW che DoL sono server GDR, per cui sono per forza simili in alcuni punti, ma siccome sono gestiti diversamente non sono dei cloni. Non posso dire nemmeno questo senza che come in Dragon Age la tua approvazione cali di -70 in pacca (stile Morrigan quando fai una buona azione?)

@Ulysse: :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché superficialità? Dovevo dire "Sì è un server assolutamente innovativo FW puzza?" Io la penso così. Dalla mia esperienza su DoL posso dire che è simile a FW per ovvi motivi, però i due server hanno approcci del PvP e del GDR diverso, e io preferisco questo approccio. Per farti un esempio, eventi casuali creati dagli admin con conseguenze derivanti dalla scelta degli utenti nelle opzioni poste dagli admin a seguito di un evento. Sinceramente non mi ricordo nemmeno più quello che ha detto Jay ora :sisi: E ho detto che qua mi diverto di più. Sei scandalizzato perché ho un'opinione personale diversa dalla tua? D:

Il succo del discorso? Sia FW che DoL sono server GDR, per cui sono per forza simili in alcuni punti, ma siccome sono gestiti diversamente non sono dei cloni. Non posso dire nemmeno questo senza che come in Dragon Age la tua approvazione cali di -70 in pacca (stile Morrigan quando fai una buona azione?)

Sono scandalizzato perchè mi sembri ingrato e anche un po' menefreghista. Non ho problemi col fatto che tu ti diverta di più di la, ho problemi con il fatto che tu ci stia pur conoscendo tutta la storia che c'è dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono scandalizzato perchè mi sembri ingrato e anche un po' menefreghista. Non ho problemi col fatto che tu ti diverta di più di la, ho problemi con il fatto che tu ci stia pur conoscendo tutta la storia che c'è dietro.

Il motivo della mia scelta te l'ho già spiegato. E più di una volta ho pensato di tornare a vedere la situazione su FW, specialmente dopo il reset, sia per interesse vero sia per la morale, ma dopo la risposta molto cortese di Kata alle mie tesi "mediatrici e relativiste" sembra che se non mi faccio vedere saranno tutti più contenti. Te l'ho detto, se avessi continuato a farmi dei problemi morali a quest'ora sarei morto dallo stress. Poi qua è tutta una questione filosofica. Per una volta nella vita ho agito in maniera pragmatica e ne sono felice, perché mi sento tranquillo nell'animo. Sì, è strano parlare di questo per un giochino cubettoso, ma ero sul serio arrivato a questi livelli.

E poi non è che sono ingrato, ho ancora dei contatti da voi e ci converso volentieri. Non ho mica dei pregiudizi, io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio ahahaha

Mi è bastato leggere motivazioni di unicità che lasciano più o meno così: :wacko:

Come per dire: ma come sta cercando di infiocchettare delle unicità che sono banalità? Ma sì dai posso capirlo... si chiama pubblicità :)

Poi leggo Jay Kenton che scrive che l'utenza di tll è andata su esl a parte lo staff? Ma lol ma non vi sentite ridicoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.