VladPutin 461 Inviato Agosto 25, 2012 Il motivo della mia scelta te l'ho già spiegato. E più di una volta ho pensato di tornare a vedere la situazione su FW, specialmente dopo il reset, sia per interesse vero sia per la morale, ma dopo la risposta molto cortese di Kata alle mie tesi "mediatrici e relativiste" sembra che se non mi faccio vedere saranno tutti più contenti. Te l'ho detto, se avessi continuato a farmi dei problemi morali a quest'ora sarei morto dallo stress. Poi qua è tutta una questione filosofica. Per una volta nella vita ho agito in maniera pragmatica e ne sono felice, perché mi sento tranquillo nell'animo. Sì, è strano parlare di questo per un giochino cubettoso, ma ero sul serio arrivato a questi livelli. E poi non è che sono ingrato, ho ancora dei contatti da voi e ci converso volentieri. Non ho mica dei pregiudizi, io. Veramente su FW sei benvoluto da tutti e un tuo ritorno ci farebbe solo piacere, quello che ha detto kata l'ha detto perchè effettivamente, per quanto tu avessi detto di spiegare per bene la tua opinione per tutti e due i fronti, hai scritto un post che non aggiungeva molto alla discussione, non so se mi spiego. Comunque sono sicuro che kata non abbia nessun problema con te, e se ha detto che era stanco di tutto sto relativismo si riferiva certamente a syne più che a te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 25, 2012 Utenza della terza era? Davvero? Io francamente vedo ben pochi di Nyan, nessuno di Dalmasca, assolutamente nessuno del vero cuore di HUmine, e non ho voglia di andare a controllare la vostra whitelist (dovrei dire torneo europeo forse? ) per verificare chi c'è iscritto, ma a quanto vedo sul forum, oltre ai modernisti e ai soliti 13-14enni fanboy di minecraftitalia c'è ben poco *ex huita alza la manina e saltella* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Agosto 25, 2012 *ex huita alza la manina e saltella* Ho parlato di vero cuore huita, non di te che facevi perlopiù il tour delle città Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 25, 2012 Ho parlato di vero cuore huita, non di te che facevi perlopiù il tour delle città Sei sicuro? Per tutto il tempo in cui non ci sei stato io sono sempre stato a Humine. Sono arrivato il 20 Dicembre e fino ad Aprile non sono andato via. (a parte disguidi con quegli incapaci) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Agosto 25, 2012 Sei sicuro? Per tutto il tempo in cui non ci sei stato io sono sempre stato a Humine. Sono arrivato il 20 Dicembre e fino ad Aprile non sono andato via. (a parte disguidi con quegli incapaci) Io ricordo di vari giretti a thoringrad, a bopville, poi a drenan per un giorno tanto per dire di esserci stato e poi ancora a thoringrad Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 25, 2012 Io ricordo di vari giretti a thoringrad, a bopville, poi a drenan per un giorno tanto per dire di esserci stato e poi ancora a thoringrad Anche, ma per molto tempo sono stato a Humine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Agosto 25, 2012 Anche, ma per molto tempo sono stato a Humine. Uno che se ne fa ogni due per tre non è esattamente il cuore della città Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 25, 2012 Uno che se ne fa ogni due per tre non è esattamente il cuore della città Chi intendi per "cuore della città"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Agosto 25, 2012 Intendo Encro, Ucco, il Pollo, Arma, Dova, gente che probabilmente adesso non mi viene nemmeno in mente ma che c'era. Insomma, credo che tu non sappia nemmeno perchè la città si chiamava humine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Agosto 25, 2012 Io disprezzo fieramente il 90% dell'utenza di ESL perchè sono perlopiù viziati che credono che tutto sia dovuto, che appena qualcosa va male se ne vanno e cambiano frontiera, che invece di avere un minimo di gratitudine per quelle persone che tanto hanno fatto per loro, con il servizio che hanno reso per loro, li rinnegano. e chi sei tu per dire a me che sono un bambino viziato?per esempio chi ti ha detto che io o altri abbiano abbandonato il server per i motivi da te citati sopra?Quindi se io avessi voluto cambiare server per mia libera o scelta o perche mi andava di cambiare un po non lo avrei potuto?E chi ti dice che io stesso nonostante tutto continui a giocare su FW?Be se questa e l 'opinione che voi avete su di noi preferisco rimanere a giocare su un server dove mi diverto e non sono considerato un bambino viziato se qualche volta cambio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Agosto 25, 2012 Fammi capire, vi facevate bannare perchè sloggavate in battaglia e non sapevate difendervi con la città più grossa del server? Scusami un attimo, vado a ridere in un posto che non sia la tua faccia Sai, cercavamo di divertirci, non di farmare ore e ore a tagliare delle zucche perché a qualcuno è venuto in mente questo brillante sistema economico (e questo è stato uno dei più grandi motivi del mio quit). Scusa, ma che motivazione è la riconoscenza? Non mi divertivo assolutamente, andavo a 15 fps grazie all'"indispensabile" sputocraft per dover tagliare migliaia di zucche per fare soldi e quindi poter accedere alle classi, unica cosa che sembrava interessante ormai. L'utenza era una gabbia di matti, nonostante gli sforzi dello staff per non far odiare Navarone quelli ci odiavano e basta per la tag davanti al nome, la mappa non mi piaceva più (con il farming troppe città gravitavano intorno alla farm e le case "se c'è spazio", il mio admin preferito della terza era è stato goldr, il GDR era diventato un immenso flame intorno al passaggio di era, l'unica cosa che mi legava a quel server che aveva pure cambiato nome era qualche utente rimasto in altre città che non mi piacevano. Per riconoscenza dovevo continuare a giocare in un server che mi stressava soltanto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Agosto 25, 2012 Sai, cercavamo di divertirci, non di farmare ore e ore a tagliare delle zucche perché a qualcuno è venuto in mente questo brillante sistema economico (e questo è stato uno dei più grandi motivi del mio quit). Scusa, ma che motivazione è la riconoscenza? Non mi divertivo assolutamente, andavo a 15 fps grazie all'"indispensabile" sputocraft per dover tagliare migliaia di zucche per fare soldi e quindi poter accedere alle classi, unica cosa che sembrava interessante ormai. L'utenza era una gabbia di matti, nonostante gli sforzi dello staff per non far odiare Navarone quelli ci odiavano e basta per la tag davanti al nome, la mappa non mi piaceva più (con il farming troppe città gravitavano intorno alla farm e le case "se c'è spazio", il mio admin preferito della terza era è stato goldr, il GDR era diventato un immenso flame intorno al passaggio di era, l'unica cosa che mi legava a quel server che aveva pure cambiato nome era qualche utente rimasto in altre città che non mi piacevano. Per riconoscenza dovevo continuare a giocare in un server che mi stressava soltanto? Leggo bene? TAGLIARE ZUCCHE? Siete più nabbi di quanto pensassi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 25, 2012 E' bello vedere come certi topic, che hanno bensì scopo innocente, finiscano sempre con questa inutile diatriba. Io qua ho finito di commentare perché ho già detto quello che dovevo dire, e forse facevo meglio a starmene zitto, come ho sempre fatto, ma sappiate che appena i toni si appesantiscono un po di più saremo costretti a chiudere, perché purtroppo so già a che livello di flame porta lo spara cacca fra DoL e FW Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stefan46664 70 Inviato Agosto 25, 2012 Oh, basta. Loro giocano li, noi su FW, amen. Inutile scatenare discussioni su chi sia il migliore, chi ha copiato cosa, cosa aveva fatto un admin, chi ce l'ha più lungo, quanto fa schifo quell'aggiunta. L'unico risultato è sembrare un gruppo di bambini piagnucolosi di fronte ai nuovi utenti. Che ne sapete, magari un admin fraudolento è cambiato, magari il server è stato aggiornato, magari in realtà abbiamo imparato entrambi dai nostri errori. Ma questi rinfacciamenti ci rendono solo ridicoli. Puntiamo ai giocatori, non alle vendette. Giochiamo. Sceglieranno loro con chi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UlysseNemesi 77 Inviato Agosto 25, 2012 Perché superficialità? Dovevo dire "Sì è un server assolutamente innovativo FW puzza?" Non sentirai mai parlarmi così perché non lo penso, dopotutto mi sono divertito anche su quel server, ma quando quello stesso server stava iniziando a causarmi un'enorme quantità di stress ho staccato la spina, e non è stato un ragequit. Poi io sono una persona che vuole essere pragmatica ma che alla fine si fa tanti di quei problemi morali a non finire. E sono i problemi morali che poi mi causano lo stress, allora ho detto: ma chissenefrega, devo essere stressato per un giochino? Ma non c'è storia. Vado a giocare di là dove mi diverto e non mi stresso. Tutto qui. Io la penso così. Dalla mia esperienza su DoL posso dire che è simile a FW per ovvi motivi, però i due server hanno approcci del PvP e del GDR diverso, e io preferisco questo approccio. Per farti un esempio, eventi casuali creati dagli admin con conseguenze derivanti dalla scelta degli utenti nelle opzioni poste dagli admin a seguito di un evento. Sinceramente non mi ricordo nemmeno più quello che ha detto Jay ora E ho detto che qua mi diverto di più. Sei scandalizzato perché ho un'opinione personale diversa dalla tua o perché mi piace fare del relativismo e fare il mediatore fra le parti? Il succo del discorso? Sia FW che DoL sono server GDR, per cui sono per forza simili in alcuni punti, ma siccome sono gestiti diversamente non sono dei cloni. Non posso dire nemmeno questo senza che come in Dragon Age la tua approvazione cali di -70 in pacca (stile Morrigan quando fai una buona azione?) @Ulysse: Il mio nome e troppo figo quanto leggendario B) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Agosto 25, 2012 Ho messo da parte un sacco di cose ragionevoli da dire, ma sono troppe, e comunque troppo poche in relazione al cumulo di sciocchezze che avrei come risposta, per questo cercherò di essere più Breve del noto Pipino e cercherò solo di mettere in risalto alcune delle perle che ho letto: Io disprezzo fieramente il 90% dell'utenza di ESL perchè sono perlopiù viziati che credono che tutto sia dovuto, che appena qualcosa va male se ne vanno e cambiano frontiera, che invece di avere un minimo di gratitudine per quelle persone che tanto hanno fatto per loro, con il servizio che hanno reso per loro, li rinnegano. Chi disprezza prezza. Siete più nabbi di quanto pensassi Questa immagino venga da Call of Duty Modern Warfare. Multiplayer, ovviamente. Ah no, mi pare che l'ha detta lui: Ma soprattutto, a lucida rappresentanza dello stato patologico raggiunto dall'utenza di FW, la frase più impressionante rimane questa: pensa che in sti giorni è pure ritornato Torrazzo. Che insomma, è un po' come dire: abbiamo finito i soldi per la canapa, siamo passati direttamente alla colla. Io infatti ho detto l'altro giorno a Kataskematico (capo di FW ed ex admin di TLL): Io spero che FW possa vivere a lungo, così i Langazzi staranno sempre da voi. Meglio il singleplayer che avere il dovere morale di whitelistare i seguaci di Torrazzo. Sul serio, biasimate i ragazzini bimbiminkia di 13 anni quando ne avete 20 e rotti, e sareste pronti a mostrare grafici ed equazioni che dimostrano che 2 + 2 = 5, al solo fine di contestare Synesthesy quando dice che fa 4. Se Syne vi fa antipatia fate come (cerca di fare) Kataskematico: ignoratelo e basta, non venite a fare i gradassi che abbiamo ottime Troll Squads per sbentarvi. E fatevela na risata, caspita! (Per non dire altro) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UlysseNemesi 77 Inviato Agosto 25, 2012 Ho messo da parte un sacco di cose ragionevoli da dire, ma sono troppe, e comunque troppo poche in relazione al cumulo di sciocchezze che avrei come risposta, per questo cercherò di essere più Breve del noto Pipino e cercherò solo di mettere in risalto alcune delle perle che ho letto: Chi disprezza prezza. Questa immagino venga da Call of Duty Modern Warfare. Multiplayer, ovviamente. Ah no, mi pare che l'ha detta lui: Ma soprattutto, a lucida rappresentanza dello stato patologico raggiunto dall'utenza di FW, la frase più impressionante rimane questa: Che insomma, è un po' come dire: abbiamo finito i soldi per la canapa, siamo passati direttamente alla colla. Io infatti ho detto l'altro giorno a Kataskematico (capo di FW ed ex admin di TLL): Io spero che FW possa vivere a lungo, così i Langazzi staranno sempre da voi. Meglio il singleplayer che avere il dovere morale di whitelistare i seguaci di Torrazzo. Sul serio, biasimate i ragazzini bimbiminkia di 13 anni quando ne avete 20 e rotti, e sareste pronti a mostrare grafici ed equazioni che dimostrano che se 2 + 2 = 5, al solo fine di contestare Synesthesy quando dice che fa 4. Se Syne vi fa antipatia fate come (cerca di fare) Kataskematico: ignoratelo e basta, non venite a fare i gradassi che abbiamo ottime Troll Squads per sbentarvi. E fatevela na risata, caspita! (Per non dire altro) Fus ro dha sei potente ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stefan46664 70 Inviato Agosto 25, 2012 Vedo molta maturità in questo posto. E mi sto riferendo a entrambe le parti. Basta, è inutile discutere. Scannatevi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 25, 2012 Fus ro dha sei potente ._. Ulysse, è il secondo post inutile e senza senso che fai, al prossimo ti warno per flood Oh, basta. Loro giocano li, noi su FW, amen. Inutile scatenare discussioni su chi sia il migliore, chi ha copiato cosa, cosa aveva fatto un admin, chi ce l'ha più lungo, quanto fa schifo quell'aggiunta. L'unico risultato è sembrare un gruppo di bambini piagnucolosi di fronte ai nuovi utenti. Che ne sapete, magari un admin fraudolento è cambiato, magari il server è stato aggiornato, magari in realtà abbiamo imparato entrambi dai nostri errori. Ma questi rinfacciamenti ci rendono solo ridicoli. Puntiamo ai giocatori, non alle vendette. Giochiamo. Sceglieranno loro con chi. Ecco, finalmente un commento sensato :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Agosto 25, 2012 I migliori a mio parere sono ESL e Edencraft. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pcn 20 Inviato Agosto 25, 2012 Ora non voglio fare il perfettino, visto che in realtà anche un moderatore è intervenuto nella discussione, ma non credete di essere un tantino Off Topic? Voglio dire, sul titolo della discussione leggo "Secondo voi qual'è il miglior server italiano" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 26, 2012 Ora non voglio fare il perfettino, visto che in realtà anche un moderatore è intervenuto nella discussione, ma non credete di essere un tantino Off Topic? Voglio dire, sul titolo della discussione leggo "Secondo voi qual'è il miglior server italiano" Sì, infatti se la diatriba continua chiudo. Fino a quando si stavano scannando cercando di trovare le similitudini e le differenze ci stava anche, ma ora è degenerato e c'entra poco con l'argomento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 26, 2012 Questo io lo leggo un po' come: "Di solito quando parlo la gente mi lecca le chiappe, ma adesso non succede e non so bene che dire", ma non mi sembra tanto nel tuo stile, quindi ti pregherei di spiegarti Fammi capire, vi facevate bannare perchè sloggavate in battaglia e non sapevate difendervi con la città più grossa del server? Scusami un attimo, vado a ridere in un posto che non sia la tua faccia Non ti rendi conto che ESL, per stessa ammissione di jay, è una copia di TLL ed FW? Io disprezzo fieramente il 90% dell'utenza di ESL perchè sono perlopiù viziati che credono che tutto sia dovuto, che appena qualcosa va male se ne vanno e cambiano frontiera, che invece di avere un minimo di gratitudine per quelle persone che tanto hanno fatto per loro, con il servizio che hanno reso per loro, li rinnegano. E ora magari provateci con la storia del server cattivo che abbandona il forum candido e innocente, tanto ci credete solo voi. Utenza della terza era? Davvero? Io francamente vedo ben pochi di Nyan, nessuno di Dalmasca, assolutamente nessuno del vero cuore di HUmine, e non ho voglia di andare a controllare la vostra whitelist (dovrei dire torneo europeo forse? ) per verificare chi c'è iscritto, ma a quanto vedo sul forum, oltre ai modernisti e ai soliti 13-14enni fanboy di minecraftitalia c'è ben poco Inoltre, visto che io perdo tempo a controbattere alle vostre affermazioni punto per punto, mi piacerebbe che lo faceste anche voi, e magari ammetteste quando avete torto, se ne siete in grado, soprattutto tu, Syne, che spesso e volentieri non fai altro che lanciarti in sproloqui senza davvero rispondere alle domande. Dunque, visto che mi accusi di non rispondere, ti replicherò punto per punto. Sì, c'è qualcuno che mi lecca le chiappe, anche se non sono Kata e non ho la soddisfazione di vedermele leccare da Torrazzo in persona, ma non mi riferivo a quello. Dicevo che io ho una grande passione per la logica, e mi piace discutere di quasi qualunque cosa. Ogni tanto su cose che penso, ogni tanto come sofista, in questo caso la prima. E in genere (come accaduto su quel post enorme sul vostro forum) le mie argomentazioni funzionano abbastanza bene. Spesso capita, ed è qui capitato, che la risposta alle mie discussioni fosse "2+2=5 perché lo dico io", e questo non significa di certo avere ragione. Guardate, se i toni lo consentono (e mi auguro di sì) io sono felicissimo di discutere di queste cose, di quanto secondo me DoL sia migliore di Fw, di quanto erediti da Tll (che comunque era il server di Draith e non questo presente), eccetera. Però poi tendo ad avere ragione, le mie argomentazioni funzionano, e nel momento massimo occorre farmi stare zitto perché non si sa più cosa ribattere. Ecco cosa intendevo dire. Non è un problema di "saper difendere la città", cosa facilissima, bensì "avere voglia di stare lì a difenderla 24/7". Difendere una città come Navarone era semplicissimo: bastava che ogni giocatore in caso di raid si chiudesse nelle farm. Posso almeno dire che fa schifo? Difenderla col pvp era impossibile a causa del plugin terribilmente malfatto, che rendeva impossibile l'esistenza di qualsivoglia struttura difensiva (abilità che facevano superare i muri o fare saltoni, ad esempio), e gente che farmava esperienza un quantitativo di tempo impossibile per gente come la media dei navaronesi che, mi spiace dirlo, ha in genere un'età, una preparazione scolastica e un successo con le donne lievemente più alto rispetto al resto del vecchio server. Nel momento in cui si era capito che il divario tra le classi era irraggiungibile, che queste mai sarebbero state realmente bilanciate, che comunque il gioco prevedeva esclusivamente una grossa catena di montaggio di zucche o di zombie (e questo è personalmente il motivo per cui capii che fw era al tramonto, almeno per me), allora si capì che il server non divertiva più. E non perché perdevamo, bada bene. Anche Thoringrad all'inizio era debole, ma allora fu possibile pensare metodi alternativi per combattere, a Navarone non si poteva senza passare una dozzina di ore al giorno a farmare. E visto che Minecraft resta un gioco, se non diverte più perché giocare? Tutto questo OLTRE al discorso sullo stress di cui parla Snipper, che comunque colpiva un po' tutti. E OLTRE al discorso di odio che arrivava da tutte le parti, da player, da staffer, eccetera. Questo per spiegarti che no, il problema non era difendere Navarone (bastava levare i player dalle strade), ma avere una buona motivazione per farlo. Non mi pare che Jay abbia usato quelle parole. Ma mi sembra ovvio che DoL:R e Fw si assomiglino: appartengono allo stesso genere, come CoD o BF3. E in un certo senso c'è anche la stessa relazione: DoL:R come BF3 cerca una strategia di combattimento e un certo spessore strategico e realismo, CoD e Fw restano arene kawabonga. Divertenti entrambi ma per giocatori diversi, o almeno per modi diversi di vedere il gioco (in fondo su ForgottenWorld è vietato giocare a Dawn of Legend, ma non vale il contrario). Sinceramente non mi pare che l'amministrazione di Fw abbia fatto chissà cosa per me. Forse a Draith avrei dato più fiducia, chissà. In ogni caso lo staff di quel server mi ha offerto un servizio dal quale ha poi voluto cacciarmi tramite minacce (sgrammaticate), e nulla di più. Sta scritto da nessuna parte che devo giocare nel loro server se non mi diverto, anzi. Minecraft è e resta un videogioco. Se poi una parte della comunità compatta si è spostata (ed è più grande di quello che pensate), significa che la mia opinione non è così sbagliata. C'è gente che resterà fedele ad una certa amministrazione, buon per loro. C'è gente che si diverte con quel sistema di farmaggio 24/7 e di pvp. Tutti gli altri utenti di tll sono da noi. Comunque se volevano gratitudine avrebbero dovuto gestire meglio le cose, non essere di parte quando era ora, non falsare il gdr e riscrivere la wiki, e tante altre piccole cose. Quanto riguarda il server cattivo che abbandona il forum buono, qui sono di parte io, ovviamente. Però sicuramente oggettivamente la cosa è stata gestita terribilmente male da Fw, e già solo questo mi sembra un buon motivo per non giocare più su quel server. E non è fedeltà a Guru, è buon senso. Secondo me. Dunque, di Nyan abbiamo due sindaci storici (STbond e Goldr), avremo Badger quando torna dalle ferie, Vind Grizzly (non so come si scrive, scusate) e poi sinceramente non ricordo bene la popolazione di Nyan, come non ricordo bene la popolazione di Humine a parte Alexapple (che pure se poi andò a Thoringrad stette a Humine per mesi) e Gianmix. D'altronde poi abbiamo molta Silthrim (Torterra, Snipper, Bender, me ()), tantissima URMM, un po' di mirrodin, ecc. Ripeto, buona parte della Terza Era di Tll è venuta da noi, ed è oggettivamente vero. Tecnicamente avendo noi Flumendosa, Kikkofrikko e Frenesy, abbiamo pure gran parte della Seconda Era di Tll :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 26, 2012 Intendo Encro, Ucco, il Pollo, Arma, Dova, gente che probabilmente adesso non mi viene nemmeno in mente ma che c'era. Insomma, credo che tu non sappia nemmeno perchè la città si chiamava humine Encro: ha lasciato la città in mano a Scafu e John e non è mai intervenuto. Ucco: non faceva un bel niente in Senato Il Pollo: non loggava più Arma/alias tnt: impegnato soprattutto con lo staff, lavorava ogni tanto Dova: non si è visto più Questo ti pare il cuore di Humine? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sir marco2297 16 Inviato Agosto 26, 2012 sembra che se non mi faccio vedere saranno tutti più contenti. Ma no, non è vero, vieni a trovarci qualche volta, in onore dei vecchi tempi! Comunque la mia opinione su questa discussione è che entrambi i server si stanno dimostrando infantili. Tuttavia non dirò nulla su quale sia il migliore perché non ho avuto la possibilità di giocare su DoL, quindi Pace, ognuno gioca sul server che vuole, senza commenti da una o dall'altra parte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti