Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
ContattoDiSparta

Permessi Jobs E Simplechestlock

Domanda

Ciao a tutti !

Scrivo un altro topic di aiuto !

Per tutti : che anti-bot e anti-cheat (anti-hack) usate ?

Per chi ha un server con il plugin jobs E\O SimpleChestLock , che permessi usate ?

Me li potreste postare qua sotto che ne ho bisogno e non riesco a risolvere ? Grazie.

Devo rendere accessibili i lavori anche agli utenti, e bloccare le casse\porte anche per gli utenti (gli dirò poi io come ).

A presto, spero che qualcuno mi aiuti in qualche modo !

Ciao!

E grazie !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Io nel mio server uso i plugins: AntiCheat,nocheatplus e nocheat, per i bot uso AntiBot e ne sto bannando gli ip (una volta fatto postero il file apposito)

per il plugin jobs devi metter sti permessi al gruppo dei players:

jobs.join.<jobname> --------------> dove al posto di jobname devi mettere il nome del job

jobs.world.<worldname> -----------> dove al posto di worldname devi mettere il nome del mondo dove vengon pagato (ti consiglio di metterli tutti)

Mentre (io ti consiglio) al posto di SimpleChestLock metti lockette http://forums.bukkit.org/threads/sec-lockette-v1-6-simple-chest-and-door-lock-no-databases-1848-2060.4336/

se metti lockette i permessi son questi:

lockette.user.create.* ----------------------> permette di mettere le protezioni alle chest

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.