ContattoDiSparta 0 Inviato Luglio 31, 2012 Ciao a tutti ! Scrivo un altro topic di aiuto ! Per tutti : che anti-bot e anti-cheat (anti-hack) usate ? Per chi ha un server con il plugin jobs E\O SimpleChestLock , che permessi usate ? Me li potreste postare qua sotto che ne ho bisogno e non riesco a risolvere ? Grazie. Devo rendere accessibili i lavori anche agli utenti, e bloccare le casse\porte anche per gli utenti (gli dirò poi io come ). A presto, spero che qualcuno mi aiuti in qualche modo ! Ciao! E grazie ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Luglio 31, 2012 Io nel mio server uso i plugins: AntiCheat,nocheatplus e nocheat, per i bot uso AntiBot e ne sto bannando gli ip (una volta fatto postero il file apposito) per il plugin jobs devi metter sti permessi al gruppo dei players: jobs.join.<jobname> --------------> dove al posto di jobname devi mettere il nome del job jobs.world.<worldname> -----------> dove al posto di worldname devi mettere il nome del mondo dove vengon pagato (ti consiglio di metterli tutti) Mentre (io ti consiglio) al posto di SimpleChestLock metti lockette http://forums.bukkit.org/threads/sec-lockette-v1-6-simple-chest-and-door-lock-no-databases-1848-2060.4336/ se metti lockette i permessi son questi: lockette.user.create.* ----------------------> permette di mettere le protezioni alle chest Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ContattoDiSparta 0 Inviato Luglio 31, 2012 Lockette è in contrasto con ChestShop :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ciao a tutti !
Scrivo un altro topic di aiuto !
Per tutti : che anti-bot e anti-cheat (anti-hack) usate ?
Per chi ha un server con il plugin jobs E\O SimpleChestLock , che permessi usate ?
Me li potreste postare qua sotto che ne ho bisogno e non riesco a risolvere ? Grazie.
Devo rendere accessibili i lavori anche agli utenti, e bloccare le casse\porte anche per gli utenti (gli dirò poi io come ).
A presto, spero che qualcuno mi aiuti in qualche modo !
Ciao!
E grazie !
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti