IvanScaldatello 3 Inviato Luglio 31, 2012 Ciao ragazzi, ieri mentre stavo inizializzando mincraft per continuare il mio mondo ho visto che è uscito un fumetto tenendo la freccia sopra l'icona. C'e' scritto ''Descrizione: Free Launcher For Minecraft Alpha Società: AnjoCaido Versione file: 12.1.2.0 Data creazione: 25/06/2012 21.02 Dimensione: 679KB'' MINECRAFT ALPHA, ovvero, la versione in cui è stato trovato Herobrine ?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 31, 2012 Link? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Luglio 31, 2012 No viene fuori per Minecraft Alpha ma non c'entra... Ma è il Launcher di MinecraftSP no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Luglio 31, 2012 Ciao ragazzi, ieri mentre stavo inizializzando mincraft per continuare il mio mondo ho visto che è uscito un fumetto tenendo la freccia sopra l'icona. C'e' scritto ''Descrizione: Free Launcher For Minecraft Alpha Società: AnjoCaido Versione file: 12.1.2.0 Data creazione: 25/06/2012 21.02 Dimensione: 679KB'' MINECRAFT ALPHA, ovvero, la versione in cui è stato trovato Herobrine ?! Quello che hai tu è il launcher di MinecraftSP.Quando è stato ideato era per la versione Alpha.Ecco perché c'è scritto così.E comunque sia, ci vuole tanto a capire che Herobrine è più fake di un 90enne che solleva 80 chili ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Luglio 31, 2012 Quello che hai tu è il launcher di MinecraftSP.Quando è stato ideato era per la versione Alpha.Ecco perché c'è scritto così.E comunque sia, ci vuole tanto a capire che Herobrine è più fake di un 90enne che solleva 80 chili ??? Herobrine non è fake è realmente esistito ._. Non vedi che nelle versioni aggiornate viene sempre rimosso? ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CerealGuy™ 8 Inviato Luglio 31, 2012 non e un fake o meglio io l'ho incontrato poi non so te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Luglio 31, 2012 Herobrine non è fake è realmente esistito ._. Non vedi che nelle versioni aggiornate viene sempre rimosso? ._. THIS. IS. TROOOOOLLL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanScaldatello 3 Inviato Luglio 31, 2012 lo so che non è mai esistito però si dice che è stato avvistato nelle versioni alpha. Comunque sì è il launcher di Minecraft SP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Luglio 31, 2012 Herobrine non è fake è realmente esistito ._. Non vedi che nelle versioni aggiornate viene sempre rimosso? ._. non e un fake o meglio io l'ho incontrato poi non so te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Luglio 31, 2012 ? ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thewolf44 140 Inviato Luglio 31, 2012 Io invece ho proprio il minecraft.jar dell'alpha ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Luglio 31, 2012 Bah non so, di video che potrebbero non essere fake ne ho visti un paio ultimamente, ed esclusi quelli dove Herobrine è un quadro (quindi immobile), alcuni posso essere plausibili... Boh :S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Luglio 31, 2012 Bah non so, di video che potrebbero non essere fake ne ho visti un paio ultimamente, ed esclusi quelli dove Herobrine è un quadro (quindi immobile), alcuni posso essere plausibili... Boh :S Per me una volta è esistito... Ora no xk è stato fixato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Luglio 31, 2012 Non vado a parlare di herobrine per evitare di essere bannato un'altra volta. Il tuo launcher probabilmente sarà un sp, visto che anche il mio è così, perché è stato creato quando minecraft era ancora alpha. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 31, 2012 Herobrine non è fake è realmente esistito ._. Non vedi che nelle versioni aggiornate viene sempre rimosso? ._. Dacci anche solo una prova del fatto che è esistito. Io te ne do 2 del contrario: -dei maghi del java hanno scandagliato completamente ogni singola versione di MC, e non hanno trovato niente. -Notch ha ammesso più volte che non è mai esistito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Luglio 31, 2012 non e un fake o meglio io l'ho incontrato poi non so te troll and fail timeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 31, 2012 Per me una volta è esistito... Ora no xk è stato fixato... Si fixano i bug... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 1, 2012 Allora mi spiegate xk nelle nuove versione viene eliminato? u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Agosto 1, 2012 Allora mi spiegate xk nelle nuove versione viene eliminato? u.u Ma te ne sei accorto che lo scrive dalla 1.6? Anche Notch è un burlone, cosa credi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 1, 2012 Mbah... Certo potreste anche aver ragione voi... Però non so perchè non si hanno delle vere prove... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CerealGuy™ 8 Inviato Agosto 1, 2012 si fa piu veloce installando la mod herobrine ù.ù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 1, 2012 Beh certo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Agosto 1, 2012 Mbah... Certo potreste anche aver ragione voi... Però non so perchè non si hanno delle vere prove... Vallo a scrivere sul Minecraft Wiki ufficiale dove è riportato chiaramente che è tutto una leggenda metropolitana confermata anche da chi ha fatto il reverse engineering di tutto il codice (per implementare le mod) e non ha trovato mai nessun riferimento. Se poi a te piace credere che sia veramente esistito nessun problema del resto c'è un sacco di gente al mondo che crede a Babbo Natale. BYE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Agosto 1, 2012 herobrine in realtà era un mob chiamato human o moster(fonte minecraft wiki)generato a random.(su classic premendo G si spawnavono gli human a caso)è stato tolto nella beta 1.6.6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Agosto 1, 2012 herobrine in realtà era un mob chiamato human o moster(fonte minecraft wiki)generato a random.(su classic premendo G si spawnavono gli human a caso)è stato tolto nella beta 1.6.6 Si appunto, poi la gente ha fatto su un mischione e ci ha montato su la storia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti