Valentino21 93 Inviato Luglio 31, 2012 Ciao , ho 10 anni , a Ottobre ne faccio 11 , ho una domanda da chiedervi . Vi siete mai cagati sotto quando avete visto un mob , o Herobrine ? Io se lo vedrei mi cagherei adosso il 1° secondo E ancora , si puo spammare altri siti , forum su questo forum ? Quando ero nel bosco avevo trovato una pecora rosa , lo uccisa , mi ha droppato la lana rosa ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Luglio 31, 2012 Benveniubbo :D Io ti dico che ho provato la Herobrine Mod e te la consiglio xk ti fa cagare addosso :D Strana la cosa della pecora rosa o.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Luglio 31, 2012 Ciao , ho 10 anni , a Ottobre ne faccio 11 , ho una domanda da chiedervi . Vi siete mai cagati sotto quando avete visto un mob ? Io se lo VEDESSI mi cagherei adosso IN 1° secondo E ancora , si puo spammare altri siti , forum su questo forum ? Quando ero nel bosco avevo trovato una pecora rosa , lo uccisa , mi ha droppato la lana rosa ! Fix'd 1) Herobrine non esiste 2)No, non si puo spammare 3)Benvenuto ^-^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Valentino21 93 Inviato Luglio 31, 2012 MinerMoster , si che esiste Herobrine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Luglio 31, 2012 MinerMoster , si che esiste Herobrine Esisteva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Luglio 31, 2012 benvenuto! Ciao , ho 10 anni , a Ottobre ne faccio 11 , ho una domanda da chiedervi . Vi siete mai cagati sotto quando avete visto un mob , o Herobrine ? Io se lo vedrei mi cagherei adosso il 1° secondo E ancora , si puo spammare altri siti , forum su questo forum ? Quando ero nel bosco avevo trovato una pecora rosa , lo uccisa , mi ha droppato la lana rosa ! scusa per la noia ma mob da vedere e spaventarsi cosa intendi? io quando vedo un enderman o un maiale mica mi spavento,,, poi no, non si possono spammare siti o link di altri siti o forum, e la pecora rosa sei stato fortunato a trovarla, è rarissima! MinerMoster , si che esiste Herobrine No, seriamente, su questo forum è da tantissimo tempo che si va avanti con post e topic di herobrine, abbiamo analizzato tutto e tutti, e tutte le prove possibili e inimmaginabili sul web, e abbiamo scoperto che herobrine non esiste, è una creepypasta ben fatta che ha fatto guadagnare tantissimi soldi a notch, la tua convinzione su ciò mi rende perplesso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Luglio 31, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 31, 2012 Ciao e benvenuto^^ Se vuoi un wall figo su Minecraft guardami la firma Quando ero nel bosco avevo trovato una pecora rosa , lo uccisa , mi ha droppato la lana rosa ! Quella l'ho trovata anch'io ha uno spawn bassissimo, sai? Credo lo 0,16% complimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Luglio 31, 2012 Ciao e benvenuto :D per i mob non mi spavento a meno che non sono in miniera al buoi mi giro e sento SSSSSSSSSSSSSBOOOOOOOOM xD e salto dalla sedia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Valentino21 93 Inviato Luglio 31, 2012 Ciao e benvenuto :D per i mob non mi spavento a meno che non sono in miniera al buoi mi giro e sento SSSSSSSSSSSSSBOOOOOOOOM xD e salto dalla sedia Anche io , salto dalla sedia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 1, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXMirko13Xx 8 Inviato Agosto 18, 2012 c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXMirko13Xx 8 Inviato Agosto 18, 2012 i Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXMirko13Xx 8 Inviato Agosto 18, 2012 a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXMirko13Xx 8 Inviato Agosto 18, 2012 o! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Agosto 18, 2012 c i a o! Buon modo per fare messaggi Anche per avere un bel warn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Agosto 18, 2012 benvenuto! se non l'hai già visto, guarda questo!! :http://www.youtube.com/watch?v=HrVwC5kV0Fg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Agosto 18, 2012 Valentinooo, lol, ecco la tua presentazione! Una pecora rosa l'ho trovata anch'io :3 comunque benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 19, 2012 Buon modo per fare messaggi Anche per avere un bel warn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Agosto 19, 2012 Potevi anche evitarlo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gran Minatore 63 Inviato Agosto 26, 2012 trollolol... sono io valentino... vambiato account .. sul serio è ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Agosto 26, 2012 Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti