Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Valentino21

Ciauzzo !

Recommended Posts

Ciao , ho 10 anni , a Ottobre ne faccio 11 , ho una domanda da chiedervi :asd: . Vi siete mai cagati sotto quando avete visto un mob , o Herobrine ? Io se lo vedrei mi cagherei adosso il 1° secondo :facepalm: E ancora , si puo spammare altri siti , forum su questo forum ? :metal:

Quando ero nel bosco avevo trovato una pecora rosa , lo uccisa , mi ha droppato la lana rosa :asd: !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benveniubbo :D Io ti dico che ho provato la Herobrine Mod e te la consiglio xk ti fa cagare addosso :D

Strana la cosa della pecora rosa o.O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao , ho 10 anni , a Ottobre ne faccio 11 , ho una domanda da chiedervi :asd: . Vi siete mai cagati sotto quando avete visto un mob ? Io se lo VEDESSI mi cagherei adosso IN 1° secondo :facepalm: E ancora , si puo spammare altri siti , forum su questo forum ? :metal:

Quando ero nel bosco avevo trovato una pecora rosa , lo uccisa , mi ha droppato la lana rosa :asd: !

Fix'd

1) Herobrine non esiste

2)No, non si puo spammare

3)Benvenuto ^-^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MinerMoster , si che esiste Herobrine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esisteva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto!

Ciao , ho 10 anni , a Ottobre ne faccio 11 , ho una domanda da chiedervi :asd: . Vi siete mai cagati sotto quando avete visto un mob , o Herobrine ? Io se lo vedrei mi cagherei adosso il 1° secondo :facepalm: E ancora , si puo spammare altri siti , forum su questo forum ? :metal:

scusa per la noia ma mob da vedere e spaventarsi cosa intendi? io quando vedo un enderman o un maiale mica mi spavento,,, poi no, non si possono spammare siti o link di altri siti o forum, e la pecora rosa sei stato fortunato a trovarla, è rarissima!

No, seriamente, su questo forum è da tantissimo tempo che si va avanti con post e topic di herobrine, abbiamo analizzato tutto e tutti, e tutte le prove possibili e inimmaginabili sul web, e abbiamo scoperto che herobrine non esiste, è una creepypasta ben fatta che ha fatto guadagnare tantissimi soldi a notch, la tua convinzione su ciò mi rende perplesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto^^

Se vuoi un wall figo su Minecraft guardami la firma :sisi:

Quella l'ho trovata anch'io ha uno spawn bassissimo, sai? Credo lo 0,16% complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto :D

per i mob non mi spavento a meno che non sono in miniera al buoi mi giro e sento SSSSSSSSSSSSSBOOOOOOOOM xD e salto dalla sedia

Anche io , salto dalla sedia :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c

i

a

o!

Buon modo per fare messaggi :ahsisi:

Anche per avere un bel warn :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon modo per fare messaggi :ahsisi:

Anche per avere un bel warn :sisi:

:ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:

Ciao :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.