Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zephirs

Ciao

Recommended Posts

Ciao sono zephirs e... ho 14 anni.

secondo me minecraft e na ***** pero Luke4316 l'ha reso Stra figo!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto^^

Se vuoi un wall figo su Minecraft guardami la firma :sisi:

Ok, dopo il mio copia incolla mi chiedo perchè tu ci giochi... sempre se ci giochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se per te minecraft e lo schifo ti consiglio di smamare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esimia testa di idiota, non esistono termini per descrivere quanto effettivamente sia basso il tuo QI, ma cercherò di esprimermi in un modo per te comprensibile.

Uga uga, notch creato gran gioco chiamato Minecraft. Questo grande grande gioco, no cazzata. Lui fondato Mojang e Minecraft diventato gioco famosissimo. Minecraft venduto milioni e milioni di copie. *Coff coff* Ora dimmi, il tuo caro... Luke, che

• Fa video ripetitivi
  • Copia le idee altrui
  • Ha distribuito il suo .minecraft
  • Per molto tempo ha distribuito un launcher per cracked
  • Ha distribuito e distribuisce tutt'ora un modpack senza il consenso dei modder
  • Fa video incazzatura dove si incazza come un bimbominkia dietro lo schermo (nonostanze abbia 27 anni)

E tante altre cose che ora non sto a spiegare, si è limitato a mettere delle mod (illegalmente) in un gioco non suo e facendo video di 30 minuti fatti con il "chiulo".

Tu, in una comunity di Minecraft, dove la maggior parte delle persone (90%+) ama il gioco vanilla, viene giudicando questo gran gioco una merda (5 *, ergo hai censurato la parola merda) e speri di essere accolto per bene.

Vorrei anche far notare a chi posta dopo di me che lui per nick IG ha : TheCapoZeros... su dai, chi vi ricorda? Eh? EH?

Mi rifiuto di darti il benvenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rob io ci gioco con il pacchetto di luke perche senza mod e noioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza mod si chiama semplicemente MINECRAFT !!

con le mod praticamente non è più il gioco originale...

e poi se vieni quà su una community di persone che giocano e gli piace minecraft per dire che è una cagata e ci giochi anche te...bhe nn sei il benvenuto :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eddai basta andargli contro... è appena arrivato povero... Benveniubbo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rob io ci gioco con il pacchetto di luke perche senza mod e noioso

gioca in multiplayer in un server hunger-game poi dimmi se è noioso, e comunque quoto massy, ha ragione, e dire che una volta anche io seguivo luke, poi però ha cominciato con i video dove si incazza e i video della technic pack e mi sono stufato

comunque benvenuto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Black io parlavo di minecraft singleplayer forse mi sono spiegato male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esimia testa di idiota, non esistono termini per descrivere quanto effettivamente sia basso il tuo QI, ma cercherò di esprimermi in un modo per te comprensibile.

Uga uga, notch creato gran gioco chiamato Minecraft. Questo grande grande gioco, no cazzata. Lui fondato Mojang e Minecraft diventato gioco famosissimo. Minecraft venduto milioni e milioni di copie. *Coff coff* Ora dimmi, il tuo caro... Luke, che

• Fa video ripetitivi
  • Copia le idee altrui
  • Ha distribuito il suo .minecraft
  • Per molto tempo ha distribuito un launcher per cracked
  • Ha distribuito e distribuisce tutt'ora un modpack senza il consenso dei modder
  • Fa video incazzatura dove si incazza come un bimbominkia dietro lo schermo (nonostanze abbia 27 anni)

E tante altre cose che ora non sto a spiegare, si è limitato a mettere delle mod (illegalmente) in un gioco non suo e facendo video di 30 minuti fatti con il "chiulo".

Tu, in una comunity di Minecraft, dove la maggior parte delle persone (90%+) ama il gioco vanilla, viene giudicando questo gran gioco una merda (5 *, ergo hai censurato la parola merda) e speri di essere accolto per bene.

Vorrei anche far notare a chi posta dopo di me che lui per nick IG ha : TheCapoZeros... su dai, chi vi ricorda? Eh? EH?

Mi rifiuto di darti il benvenuto.

quoto pienamente,se ha uno non piace minecraft vanilla,smammi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.