Jacklosquartato 10 Inviato Luglio 31, 2012 Eiii ciaooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 31, 2012 Nome? Età? Hobby? Benveniubbo comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jacklosquartato 10 Inviato Luglio 31, 2012 Codice fiscale, carta di credito, gruppo sanguineo, nome nubile di mia nonna XD Dai scherzo Andrea, 14 Minecraft XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jacklosquartato 10 Inviato Luglio 31, 2012 Siccome sono nuovo e non conosco il forum, dove posso fare la richiesta per la Whitelist? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 31, 2012 Noi non abbiamo un server ufficiale. O meglio, non lo abbiamo più *Flashback* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Luglio 31, 2012 ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jacklosquartato 10 Inviato Luglio 31, 2012 Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento e il video che si trovano su YT????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 31, 2012 http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/31441-le-pugnalate-alle-spalle-sono-sempre-un-piacere/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jacklosquartato 10 Inviato Luglio 31, 2012 Bel lavoro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 31, 2012 Ciao e benvenuto ^^ Se vuoi un wall figo su Minecraft garda la mia firma Codice fiscale, carta di credito, gruppo sanguineo, nome nubile di mia nonna XD Dai scherzo Andrea, 14 Minecraft XD Mi stai già sulle palle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 1, 2012 Ciao e benvenuto ^^ Se vuoi un wall figo su Minecraft garda la mia firma :sisi:Mi stai già sulle palle Quoto :| No scherzo :D Benveniubbo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 1, 2012 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 1, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 3, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ezechiele 25:17 56 Inviato Agosto 10, 2012 Benvenuto :D! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Agosto 11, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Agosto 12, 2012 Benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti