Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
La__morte911

[Pacchetto In Progettazione]Trollpack93

Domanda

Bella a tutti,Oggi 31/07/12 Parte il progetto dell pacchetto (Gioco di parole)"TrollPack93"

Avete capisciuto per cosa sta il "93"?Thedialga93 non vi dice nulla?

Dai è na cazzata.

Passiamo alle cose serie:Ho Deciso di fare questo pacchetto Con Molte mod (ATTENZIONE:Non Ci saranno mod come Industrial craft o altro perche non le sopporto proprio ma per esempio la mod delle api ci sarà), quindi girero sul forum e sul tubo in cerca di Mod ultra fighe:

Ve ne dico Una : Astrocraft

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Oh, tu vorresti avere il permesso della Forestry? (Di cui non sai nemmeno il nome) Buona fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l' ha nemmeno il technic launcher figurati tu.... beh, buona fortuna :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l' ha nemmeno il technic launcher figurati tu.... beh, buona fortuna :patpat:

Non è proprio l'esempio migliore... se io creassi una mod, Technic sarebbe l'ultimo pack ad avere il mio permesso.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emh... mi dispiace deluderti ma per aggiungere la forestry ti serve obbligatoriamente la industrialcraft e la buidcraft..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nome è bello...ma io non me la sarei mai presa così tanto per un commento...seguo Luke ma non userei mai i suoi video per insultare e poi usare il suo linguaggio nel forum...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emh... mi dispiace deluderti ma per aggiungere la forestry ti serve obbligatoriamente la industrialcraft e la buidcraft..

Sbagliato, l'autore, sir sengir ha dichiarato:

Now Forestry is totally standalone

Ciò vuol dire

Ora la forestry è indipendente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come macchiare la reputazione di luke in 5 sec.

Diciamo che già prima la sua reputazione non risplendeva, anzì..

Comunque già partire dall'idea di fare un pacchetto che sia lecito o meno senza IC o BC sarebbe iniziare col piede sbagliato, visto che sono tra le poche mods che hanno così tante funzionalità che già da sole bastano.

Comunque questa è solo aria fritta: non otterrai mai il permesso dei modder e quindi il tuo pacchetto non potrà essere messo in bella vista sul forum!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come macchiare la reputazione di luke in 5 sec.

Diciamo che già prima la sua reputazione non risplendeva, anzì..

Comunque già partire dall'idea di fare un pacchetto che sia lecito o meno senza IC o BC sarebbe iniziare col piede sbagliato, visto che sono tra le poche mods che hanno così tante funzionalità che già da sole bastano.

Comunque questa è solo aria fritta: non otterrai mai il permesso dei modder e quindi il tuo pacchetto non potrà essere messo in bella vista sul forum!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai vala,Admin e mod potete CANCELLARE non CHIUDERE ma CANCELLARE la discussione , Ne rifaccio una nuova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li hai i permessi dai creatori dei MOD?

Ovvio che no.

Però voglio vedere che miscuglio di Mod userai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un pacchetto deve essere per forza scaricabile, eh... Può anche essere semplicemente una raccolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.