Fizo1 21 Inviato Luglio 31, 2012 Mi potete dare il sito della Texturepack di Capobastone(quella ufficiale con al posto del libro l iPhone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 31, 2012 Oh my, Non è uscita Hai sbagliato il titolo Non è uscita Non ha un sito ufficiale Pochissime texture pack hanno un sito tutto per loro Non è ancora uscita Perchè non vai a chiederla su grieferszone? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fizo1 21 Inviato Luglio 31, 2012 Invece c e un mio amico c e l ha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Luglio 31, 2012 Invece c e un mio amico c e l ha E noi no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fizo1 21 Inviato Luglio 31, 2012 Ah massy tu sei su minecraft Mr. Massiorla??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fizo1 21 Inviato Luglio 31, 2012 Se dovete scrivere solo cose negative ve le potete anche tenere per voi visto che a me nn interessano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fizo1 21 Inviato Luglio 31, 2012 Se dovete scrivere solo cose negative ve le potete anche tenere per voi visto che a me nn interessano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Luglio 31, 2012 evvai con la tripletta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Luglio 31, 2012 Se il tuo amico ce l'ha fattela dare dal tuo amico no? .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShakaPlays 5 Inviato Luglio 31, 2012 Non ha un sito ufficiale Capobastone HA un sito ufficiale, comunque... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 31, 2012 Invece c e un mio amico c e l ha Casualmente, non te la da. E casualmente, non ci darai nemmeno uno screen del tuo amico che la usa. Che sfiga, neh? E scusa se siam tutti un po'... Come dire, alterati. È che (come credo ci sia scritto nel regolamento) il forum non supporta il griefing. Ricordatene, quando devi parlare di Capobastone/Mastersasori/CompagniaBella non farlo qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Luglio 31, 2012 Aggiungerei il quasi offensivo (verso la lingua italiana) uso dell'Italiano da parte di Fizo1, il triplo post, e... Capobastone HA un sito ufficiale, comunque... ... il fatto che stiamo parlando della sua texturepack... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShakaPlays 5 Inviato Agosto 1, 2012 Allora ha fatto una ripetizione D= Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti