Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheCreepah98

[Esc/adv/park]Escape Map By Creeper.98 [+160 Download!]

Recommended Posts

ESCAPE MAP

TRAMA

Tu sei un esploratore il quale compito era esplorare delle rovine ma all'improvviso ti ritrovi in un luogo oscuro e la tua unica missione è..fuggire. Esplora luoghi misteriosi, combatti contro orde di zombie e sopravvivi all'esercito finale. Tutto questo su ESCAPE MAP (creata da creeper.98)

REGOLE

1.non piazzare o rompere blocchi

2.non usare cheats o mod

3.non barare e...DIVERTITI!

4.non guardare la roba nei dispenser

5.gioca in easy/normal/hard

SCREENSHOT

http://imageshack.us...0730162122.png/

http://imageshack.us...0730162014.png/

http://imageshack.us...0730161947.png/

1.1 :

sistemate le ferrovie

dimezzati i mob e il cibo

aggiunte 4 nuove sfide

DOWNLOAD

versione 1.1 http://www.mediafire...h6ab2jb8mm7amn3

TRAGUARDI

100 Download :diamond:

200 Download

300 Download

400 Download

500 Download

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai preso spunto dalla mia? comunque apri il server ho fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

? io non ho preso spunto dalla tua! queste idee ce l'avevo già quando stavo creando la 1.0 e che siccome era troppo lunga, le ho messe nella 1.1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao allora io ci ho fatto un video su youtube dato che ho aperto un canale sono entrato quà e ho detto la prima custom che vedo scarico e gioco :D E sei stato fortunato xD

2 cose volevo dirti: mappa devo dire che di per se è carina anche se è da finire, poi il primo checkpoint non puoi dormire perchè ci sono mostri vicino,i diamanti e le ragnatele li ho persi tutti nella lava e questa è una cosa che non deve succedere i punti non devono mai andare persi quindi ti consiglio di mettere di fianco una rail con un minecart cesta s cui inserire gli oggetti e così si salvano ...dovrei averli presi tutti ;)

per il resto forse troppi percorsi con i carrelli ma va abbastanza bene ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia della map sinceramente non mi è piaciuta molto poi nelle prime due sale (quelle dei mob) era quasi impossibile proseguire senza crepare cioè nella prima ci sono riuscito ma nella seconda sono morto 809 volte... bello il pezzo cn il minecart finale anke se senza senso e anke li sono morto ... poi la mappa era corta quindi aspetto la continuazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la provo e ti dico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga tra un paio d'orette verrà rilascita la 1.2!

progetto: Le Antiche Rovine (in costruzione, scusate se non le completerò oggi ma ci sto lavorando molto!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi come si chiamano i video? comunque hanno aggiunto la 1.3.1 ci sono le ender chest quindi più nessun problema con i punti evvivaaaaaaaaaaa comunque invece di prendere le cose uno ad uno puoi premere maiusc e le mette direttamente nell'inventario :) comunque bel video bravo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa la ho giocata ancora con la 1.2.5 e per shift me lo dimentico sempre xD spiegami sta roba delle ender chest che fanno con i punti?

ragazzi come si chiamano i video? comunque hanno aggiunto la 1.3.1 ci sono le ender chest quindi più nessun problema con i punti evvivaaaaaaaaaaa comunque invece di prendere le cose uno ad uno puoi premere maiusc e le mette direttamente nell'inventario :) comunque bel video bravo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.