l3g3nd412 14 Inviato Luglio 31, 2012 sono nuovo e nella pagina iniziale non riescoa ciattare perke? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShakaPlays 5 Inviato Luglio 31, 2012 sono nuovo e nella pagina iniziale non riescoa ciattare perke? Perchè prima devi imparare l'italiano D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
l3g3nd412 14 Inviato Luglio 31, 2012 -.- posso anche sbagliare maro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
l3g3nd412 14 Inviato Luglio 31, 2012 si scrivo senza accetti problem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Luglio 31, 2012 cosa vuoi accettare? o.O xD dai siamo pignoli con l'italiano xD benvenuto comunque nel forum e per scrivere devi avere almeno 10 messaggi, un'altra cosa non fare doppi post ma edita quello precedente :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 31, 2012 Benvenuto Che pugnalate che riceviamo io, l' italiano e qualcuno di voi quando leggiamo certi orrori :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MiNeRcRaFt99 268 Inviato Luglio 31, 2012 Benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raffox97 59 Inviato Luglio 31, 2012 Benvenuto Che pugnalate che riceviamo io, l' italiano e qualcuno di voi quando leggiamo certi orrori :( Come non quotarti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 31, 2012 Ciao e benvenuto ^^ Se vuoi un wall figo su Minecraft garda la mia firma sono nuovo e nella pagina iniziale non riesco a chattare, perchè? Perchè servono almeno 10 messaggi spesi intellettualmente per aprire i cancelli dorati della shout. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 1, 2012 Apparte gli errori... Benveniubbo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 1, 2012 benvenuto, comunque devi avere 10 messaggi per parlare in shout e ti consiglio di riguardare le tue conoscenze di italiano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 1, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 3, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ezechiele 25:17 56 Inviato Agosto 10, 2012 Benvenuto :D! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti