Serbio90 0 Inviato Luglio 31, 2012 Ciao ragazzi ho un problema col server...ho creato un server survival,solo che avendo installato essenzial non fa rompere i blocchi vicino lo spawn agli utenti normali... penso sia quello il problema vero??? Come posso risolvere senza levare essensial??? dove devo modificare e come??? per favore aiutatemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xdddddd 5 Inviato Luglio 31, 2012 Non è essential è proprio il server che non fa distruggere vicino allo spawn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agfdetre 55 Inviato Luglio 31, 2012 Non è essential è proprio il server che non fa distruggere vicino allo spawn Non è essential è proprio il server che non fa distruggere vicino allo spawn No, è essentials spawn, leva quello e sei aposto, ma così non avrai protezione allo spawn e non avrai a disposizione il comando /spawn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Serbio90 0 Inviato Luglio 31, 2012 Ho eliminato anche Essenzial protect...lo devo reinstallare??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Serbio90 0 Inviato Agosto 1, 2012 Non funziona...anche senza plugin non fa rompere le cose agli utenti normali...come posso fare??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti