theminrol 21 Inviato Luglio 31, 2012 INCREDIBILE ! oggi mentre cazzeggiavo anche sul mio server (-edit-) e in singolplayer ho creato un nuovo mondo e con seed questo OICU812 ho detto "mo mi spawna come sempre in zone conoscute " invece .... mi spawna direttamente in un villagioooo . cmq il seed è stato fatto apposta di sicuro dai programmatori dl gioco perche la parola l'ho presa dai messaggi nel menu principale ok grazie per aver letto-edit- SEED: OICU812 IL SEED FUNZIONA ANCHE PER LA 1.3 SCRRENSHOT : Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Luglio 31, 2012 1.Il seed non è stato fatto apposta, è una serie di numeri calcolati A CASO 2.Ce ne sono millemila di seed così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 31, 2012 Quoto e impara a scrivere in italiano theminrol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theminrol 21 Inviato Luglio 31, 2012 grz siete molto accoglienti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MiNeRcRaFt99 268 Inviato Luglio 31, 2012 Io ho lo stesso posto pero con un altro seed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Luglio 31, 2012 *Sorry, no comment here* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
glogor 7 Inviato Luglio 31, 2012 BEL SEED!!! non lo avevo mai visto questo seed ps: speriamo ce il fabbro :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theminrol 21 Inviato Luglio 31, 2012 NON C'è :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theminrol 21 Inviato Luglio 31, 2012 il SEED FUNZIONA ANCHE PER LA 1.3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
glogor 7 Inviato Luglio 31, 2012 almeno ce un buon rifugio cmq sapevi che le lampade che ci sono,sono fatte con la lana utile per fare il letto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Luglio 31, 2012 Non sono necessari tutti questi meno uno. Se non vi piace il seed basta non dare alcuna valutazione. E comunque è pur sempre un seed buono, seppur comune, quindi non vedo motivi per -1are così a caso. Unica cosa lo spam... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theminrol 21 Inviato Agosto 1, 2012 grz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Agosto 1, 2012 Non sono necessari tutti questi meno uno. Se non vi piace il seed basta non dare alcuna valutazione. E comunque è pur sempre un seed buono, seppur comune, quindi non vedo motivi per -1are così a caso. Unica cosa lo spam... Scusa, ma il -1 sta a indicare una cosa che non piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 1, 2012 Si ma è diverso, se questo fosse stato l'unico seed mai postato su internet che ti faceva spawnare in un villaggio, avresti messo -1? Una cosa è se non ti piace il fatto che ha spammato o per le cose che ha detto, però dare -1 a cavolo perché è un seed comune mi sembra una cavolata... Però vabbè, imho Il seed è comunque degno di nota Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 1, 2012 Scusa, ma il -1 sta a indicare una cosa che non piace Ino,si da meno -1 se qualcosa è sbagliato...anche a me non mi piace il tuo commento,ma non ti metto meno 1...è inutile dare -1 perché il seed èncomune... Al massimo si da -1 perché ha fatto spam e il titolo è sbagliato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti