spina088 2 Inviato Luglio 31, 2012 Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e gioco a minecraft da più o meno 2 ore circa :) l'ho scaricato su xbox 360,c'è nessuno di voi che ha la console e che ci gioca? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fedemitico 1 Inviato Luglio 31, 2012 Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e gioco a minecraft da più o meno 2 ore circa :) l'ho scaricato su xbox 360,c'è nessuno di voi che ha la console e che ci gioca? io sono xxredarknessxx27 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 31, 2012 Benvenuto ;) Se vuoi aggiungimi sta tutto in firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Luglio 31, 2012 ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 31, 2012 Ciao e benvenuto^^ Se vuoi un wall figo su Minecraft guardami la firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 1, 2012 Benveniubbo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 1, 2012 benvenuto! sarai uno tra i pochi (forse anche l'unico) che si è iscritto subito dopo aver giocato a minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 1, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 3, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIS 9 Inviato Agosto 3, 2012 Grande! Benvenuto! Io sono più nuovo di te :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sobishock 0 Inviato Agosto 3, 2012 ciaoo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti