Memox 324 Inviato Luglio 31, 2012 Dal creatore di Realstory Bermuda's Mistery, e Realstory Darkness... Ecco a voi Crashcraft! La custom map ispirata al famoso gioco della Naughty Dog, Crash Bandicoot! Completamente in italiano!!! Ci saranno due download... Crashcraft LEGGERO e Crashcraft CONSIGLIATO. Quest'ultimo è molto più pesante, ma contiene le musiche che verranno riprodotte quando vi verrà chiesto. Windows Media Player, può riprodurre le musiche in loop infinito, ed è proprio questo che voglio! E a confronto di youtube, non può laggare. Per cui lo consiglio a tutti. Quello leggero, non pesa nulla, ma è abbastanza penoso. Ci sono i link di youtube delle musiche, e vi dovrete prendere la briga di copiare ed incollare tutti gli URL per le musiche. Potrebbe stopparsi per caricare, e dopo un po' finiscono, e non si autoriproducono. Per cui, lo sconsiglio vivamente a tutti. Detto questo, le regole, la trama, e altre informazioni, sono tutte nei file RAR. Leggeteli SOLO quando verrà chiesto nei cartelli, stessa cosa vale per i brani musicali. Avviateli SOLO ed esclusivamente quando vi viene chiesto. Prima di installare la CM, leggete il file LEGGIMI per ulteriori info che vi verranno molto utili, anche ai fini della trama. Ora, passiamo agli screenshot! PRO - Sistema di portali! - Sistema di note! - Sistema di musiche! - Molto fedele al gioco! - Presenza di missioni! - Mappa molto lunga! - Sistema di cristalli, gemme e GOLDWUMPA! - Tanto tempo e fatica per crearla! - Piena di avventura, parkour, enigmi ed indovinelli! - Livelli esistenti nella prima trilogia per PSx! - Download skin! (Opzionale) - Presenti molti combattimenti! - Presenti Easter Eggs! - Presenti alcuni "Boss!" CONTRO - Presenti alcuni bug Ed ora... Anche il trailer! http://www.youtube.com/watch?v=P43w1DraYwY&feature=youtu.be Download alla descrizione del video! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Luglio 31, 2012 Una mappa di Memox! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Luglio 31, 2012 Una mappa di Memox! Oh, grazie ç_çPosta il tuo punteggio, se la provi :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Piotrix 7 Inviato Luglio 31, 2012 Bella mappa...Ora la provo! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheCreepah98 41 Inviato Luglio 31, 2012 wow un'altra di Memox! ora la provo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Luglio 31, 2012 35 36 GW Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
62h62 71 Inviato Luglio 31, 2012 la provo e domani ti dico perchè ora nn ho voglia però mi piace come idea speriamo che sia bella perchè se no cavoli tuoi Crash è il mio gioco preferito peccato che gli unici belli sono l'1, il 2 e il 3 poi gli altri fanno tutti schifo speriamo in bene che sia bella ma a quale crash si riferisce? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Luglio 31, 2012 belissima la mappa anche se sono morto due volte come un idiota...+1 per l'impegno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Luglio 31, 2012 la provo e domani ti dico perchè ora nn ho voglia però mi piace come idea speriamo che sia bella perchè se no cavoli tuoi Crash è il mio gioco preferito peccato che gli unici belli sono l'1, il 2 e il 3 poi gli altri fanno tutti schifo speriamo in bene che sia bella ma a quale crash si riferisce? L'uno il due e il tre sono epici, il resto spazzatura, quoto. Ti metto un +1 per la saggezza wow un'altra di Memox! ora la provo :D Ah, sono famoso Grazie a tutti ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
62h62 71 Inviato Agosto 1, 2012 Sì sei famoso perchè fai custom map bellissime la scarico e ti dico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheCreepah98 41 Inviato Agosto 1, 2012 si e poi le sue sn una più bella dell'altra! io le ho provate tutte e sn no belle, ma bellissime! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
62h62 71 Inviato Agosto 1, 2012 ma non ci sono le leve nelle chest sopra i portali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Agosto 1, 2012 Stupenda Map conplimenti ti becchi un altro +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
62h62 71 Inviato Agosto 1, 2012 finita ovviamente +2 per la bellezza della mappa e per l'impegno messo peccato che ne posso mettere solo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 1, 2012 ma non ci sono le leve nelle chest sopra i portali Io c'ho messo il punteggio fatto in quel livello in ogni chest asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheCreepah98 41 Inviato Agosto 1, 2012 +1! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Agosto 1, 2012 Grazie a tutti! Comunque nella chest sopra ogni portale ci và il punteggio del livello. La leva la trovate nella warp zone ma potete usarla sulla lana rossa SOLO quando avrete tutti i cristalli! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Agosto 1, 2012 memo e posso avere anche huga huga? da te mi aspetto di tutto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Agosto 1, 2012 memo e posso avere anche huga huga? da te mi aspetto di tutto XD Hahahahah :D Dai, datemi un consiglio sulla prossima mappa. Avevo pensato o Pacman o Ratchet e Clank. Ditemi voi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Agosto 1, 2012 FAI THE BINDING OF ISACC Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheDanit26 7 Inviato Agosto 2, 2012 memox io ho un problema...vedi io sono nabbo a crash visto che non ci ho mai giocato quindi non so ne quali sono i cristalli e gli wumpa ne i goldwumpa. potresti dirmi quali sono? (in minecraft intendo) un altra cosa: i cartelli davanti a ogni portale dove c'è scritto, per esempio "cristalli 1-level **-gemme 3", indicano quello che dobbiamo mettere nella chest alla fine del livello? da nabbo di crash, non ci capisco niente di questa mappa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Agosto 3, 2012 memox io ho un problema...vedi io sono nabbo a crash visto che non ci ho mai giocato quindi non so ne quali sono i cristalli e gli wumpa ne i goldwumpa. potresti dirmi quali sono? (in minecraft intendo) un altra cosa: i cartelli davanti a ogni portale dove c'è scritto, per esempio "cristalli 1-level **-gemme 3", indicano quello che dobbiamo mettere nella chest alla fine del livello? da nabbo di crash, non ci capisco niente di questa mappa Hahaha tranquillo, ti spiego, dove c'è "Gemme 3", raccogli tre gemme nascoste e le metti dentro le ceste sopra i portali, stessa cosa vale per i cristalli ed i goldwumpa. Gold wumpa sono le mele d'oro (non si possono mangiare) cristalli, il colorante magenta, e le gemme, i diamanti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Agosto 3, 2012 FAI THE BINDING OF ISACC Credo di amarti. Ci avevo pensato da molto, sai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Agosto 3, 2012 Credo di amarti. Ci avevo pensato da molto, sai? *rabbrividisce* tu non sei femmina vero? comunque me ne frego (per non dire altro) altamente che si avevi penzato XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Agosto 4, 2012 *rabbrividisce* tu non sei femmina vero? comunque me ne frego (per non dire altro) altamente che si avevi penzato XD Ma io stavo scherzando D: Comunque, credo che lo farò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti