Gryperino 11 Inviato Luglio 31, 2012 Ciao a tutti gente! Sono grypho98, Grypho98 su Minecraft.net e grypho98 su Youtube. Ho conosciuto minecraft grazie ad un mio amico, e me ne sono innamorato. Ho conosciuto questo sito tramite goggles e spero di trovarmici beme :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Luglio 31, 2012 CIAO e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 31, 2012 Ciao e benvenuto ^^ Se vuoi un wall figo su Minecraft garda la mia firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gryperino 11 Inviato Luglio 31, 2012 Grazie ^v^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 1, 2012 Benveniubbo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 1, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gryperino 11 Inviato Agosto 1, 2012 Benveniubbo :D Lol Grazie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fedemitico 1 Inviato Agosto 1, 2012 benvenuto ti troverai benissimo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gryperino 11 Inviato Agosto 1, 2012 Lo spero bene per voi..... xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 1, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 3, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti