Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheCrypto

L'isola Dei Famosi In Minecraft [Topic Ufficiale] Puntata 4

Recommended Posts

L'isola dei famosi in Minecraft è un progetto iniziato da me (Crypto). Lo scopo principale di questa serie è quello di far divertire la gente con video simpatici ma anche interessanti :) L'idea per questa serie mi è venuta circa 2 settimane fa mentre ero in piscina.. mi era venuta in mente mia nonna che guarda sempre l'isola e da lì ho pensato: "Perchè non riprodurre l'isola dei famosi anche in Minecraft?" e da lì è iniziata la serie :)

SE TI PIACE LA SERIE ISCRIVITI AL CANALE! Cosi anche io vedo se c'è gente a cui piace :)

Episodio 4:

Episodio 3

ATTENZIONE: La visione di questo video è sconsigliata a persone sensibili e a moralisti del cazzo :)

Video YouTube

Episodio 2

Video YouTube

Episodio 1

Video YouTube

Hai qualche consiglio per rendere la serie più divertente?? Non esitare a replicare in questo topic! Il tuo parere per me è molto importante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei partecipare! il nickname di skype è alessandro.zingales

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei partecipare! il nickname di skype è alessandro.zingales

Per ora tutti i posti disponibili sono occupati, se se ne libera uno te lo faccio sapere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thecrypto ho notato che adesso i partecipanti sono 4... posso entrare io per favore? aspetto sin dall'episodio 2 D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.