Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fragia98

Creepy Music:the Legend Of Zelda Skyward Sword - Guardian Awaken.

Recommended Posts

Come nel titolo oggi vi consiglierò di ascoltare questa musica tratta da un famoso gioco ideato da Shigeru Miyamoto e Eiji Aonuma.Questa musica mi ha lasciato veramente a bocca aperta:Come mai aspettarsi una musica da Creepy pasta(racconti horror) da un gioco decisamente non horror? Col passare del tempo,nel gioco,dovrete superare delle prove che ricordano molto quelle del precedente gioco della saga di Zelda(Twilight princess),solo che a impedire il successo della prova ci saranno dei guardiani che tenteranno di tutto per non farvi finire la vostra missione.

Vi starete chiedendo:Come mai dovrebbero fare paura?La risposa è:pensa di essere seguito da dei guardiani decisamente grossi con una bellissima musica rilassante come sottofondo:

L'unica cosa per capire veramente come ci si sente in casi come questi è di comprare il gioco(io lo consiglio).

Ma lo scopo di tutto questo è di terrorizzarci?

-Fragia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione è fatta veramente bene, come il gioco dopotutto.

Ma ritengo ancora più emozionante la maintheme di metroid prime 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conosco,ho il gioco :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come nel titolo oggi vi consiglierò di ascoltare questa musica tratta da un famoso gioco ideato da Shigeru Miyamoto e Eiji Aonuma.Questa musica mi ha lasciato veramente a bocca aperta:Come mai aspettarsi una musica da Creepy pasta(racconti horror) da un gioco decisamente non horror? Col passare del tempo,nel gioco,dovrete superare delle prove che ricordano molto quelle del precedente gioco della saga di Zelda(Twilight princess),solo che a impedire il successo della prova ci saranno dei guardiani che tenteranno di tutto per non farvi finire la vostra missione.

Vi starete chiedendo:Come mai dovrebbero fare paura?La risposa è:pensa di essere seguito da dei guardiani decisamente grossi con una bellissima musica rilassante come sottofondo:

L'unica cosa per capire veramente come ci si sente in casi come questi è di comprare il gioco(io lo consiglio).

Ma lo scopo di tutto questo è di terrorizzarci?

-Fragia.

Non fa per nulla paura :sisi: .

Opera lirica :asd: .

Conosciamo già Ben Drowned :facepalm: .

Facciamo Halo 2? :asd:

No :asd: .

Ho risposto solo a quelli a cui volevo rispondere, non a tutti, quindi non potrete dirmi questo :sisi: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quindi? ._.

Quindi non c'è bisogno di mettere questa canzone, perché poi non fa neppure paura :sisi: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non c'è bisogno di mettere questa canzone, perché poi non fa neppure paura :sisi: .

mi scusi, la prossima volta verrò a consultarmi con lei, prima di postare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi scusi, la prossima volta verrò a consultarmi con lei, prima di postare....

Vabbé.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza essere troppo volgare,ma io posto quello che voglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per colpa di questa musica (bellissima ma mette una tensione addosso) non sono riuscito a finire il gioco appena uscito, solo dopo averlo rigiocato di recente l'ho concluso :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per colpa di questa musica (bellissima ma mette una tensione addosso) non sono riuscito a finire il gioco appena uscito, solo dopo averlo rigiocato di recente l'ho concluso :sisi:

è bellissima secondo me :')

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è bellissima secondo me :')

Bella e epica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volete mettere come la soundtrack delle rovine alpha di pokemon gold e silver??

ci avrò fatto sicuramente incubi da piccolo (mi ricordo toglievo sempre l'audio o accendevo la radio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

^this. is creepy.

10hour version. after i can't sleep for 3 days.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volete mettere come la soundtrack delle rovine alpha di pokemon gold e silver??

ci avrò fatto sicuramente incubi da piccolo (mi ricordo toglievo sempre l'audio o accendevo la radio)

E poi alle rovine d'alfa se si accendeva la radio c'erano i versi degli unown :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi alle rovine d'alfa se si accendeva la radio c'erano i versi degli unown :asd:

quindi non accendevo la radio LoL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso salta fuori quello con la musica della sindrome di Lavandonia fra 3... 2... 1...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1358083347' post='630807']
Adesso salta fuori quello con la musica della sindrome di Lavandonia fra 3... 2... 1...
[/quote]
Ho pensato alla stessa e identica cosa!
E visto che non voglio darti torto...
http://youtu.be/PJLPpOaHomE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si,la ricordo,davvero brutta e mette ansia,molta ansia.(Io sono un tipo da ansia e panico nei videogame,non tutti ma...D:)
Ancora più terrorizzante,secondo me è quando [Spoiler Incoming!] dovevi conquistare i Fiori di Loto e i mostri ti inseguivano mettendoti ansia e paura ç_ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Taikkun' timestamp='1358268219' post='632648']
Si,la ricordo,davvero brutta e mette ansia,molta ansia.(Io sono un tipo da ansia e panico nei videogame,non tutti ma...D:)
Ancora più terrorizzante,secondo me è quando [Spoiler Incoming!] dovevi conquistare i Fiori di Loto e i mostri ti inseguivano mettendoti ansia e paura ç_ç
[/quote]
Vuoi dire quella che postata all'inizio?
[quote name='FragiaX5648' timestamp='1343816242' post='454928']
http://youtu.be/n8_LJN-dxtc
[/quote]
Questa qua?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='FragiaX5648' timestamp='1358268463' post='632654']
Vuoi dire quella che postata all'inizio?

Questa qua?
[/quote]
Si,si,scusa,mi ero confuso quando hai detto guardiani e ho pensato ai Boss e non ai Guardiani veri e propri D:
SI,mettevano moltissima paura comunque ed io spesso ho spento la Wii perché non ce la facevo più D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Taikkun' timestamp='1358268596' post='632659']
Si,si,scusa,mi ero confuso quando hai detto guardiani e ho pensato ai Boss e non ai Guardiani veri e propri D:
SI,mettevano moltissima paura comunque ed io spesso ho spento la Wii perché non ce la facevo più D:
[/quote]
Non preoccuparti...mia sorella aveva troppa paura che non riusciva a finire il livello e mi ha chiesto di fargli tutte le prove che avrebbe incontrato! xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.