Playgenix 22 Inviato Agosto 1, 2012 Ciao a tutti,questo è il primo forum in cui mi iscrivo,perciò,se faccio qualche sbaglio potete correggermi e dirmi di non rifarlo.Mi chiamo Playgenix,sia su minecraft,sia su altri giochi e così via...Ho conosciuto minecraft da un altro forum dov'era iscritto mio cugino.Da quel momento l'ho scaricato e non ho più smesso di giocare.Poi per l'estate troppo calda dell'anno scorso,a causa di virus abbiamo disinstallato minecraft.Dato che il tecnico c'è stato molto per riparare il computer,minecraft è andato via dal mio cervello.Dopo un po' ho visto un video del Capobastone,di Mastersasori e di Mr.Anto.Non ho perso tempo e subito l'ho installato di nuovo! Spero di conoscervi in tanti! Ciao! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 1, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 1, 2012 ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Playgenix 22 Inviato Agosto 1, 2012 Grazie :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 1, 2012 Ciao e benvenuto ^^ Se vuoi un wall figo su Minecraft garda la mia firma se faccio qualche sbaglio potete correggermi e dirmi di non rifarlo. Si, usa la barra spaziatrice dopo il punto, grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 1, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Agosto 1, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 2, 2012 Soma spammone Comunque benvenuto! Quoto... Benveniubbo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 3, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti