Zerodeath96 121 Inviato Agosto 1, 2012 Ciao a tutti ragazzi, volevo soltanto chiedervi come si fa a mettersi un mantello. Ho letto che venivano distribuiti in occasioni speciali, come al MineCon oppure per feste varie, ma questo è l'unico modo ? Ho anche visto che ci sono delle mod con cui metterseli, ma i mantelli poi sono visibili solo a chi si è scaricato quella mod... :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plflcn 193 Inviato Agosto 1, 2012 Ciao a tutti ragazzi, volevo soltanto chiedervi come si fa a mettersi un mantello. Ho letto che venivano distribuiti in occasioni speciali, come al MineCon oppure per feste varie, ma questo è l'unico modo ? Ho anche visto che ci sono delle mod con cui metterseli, ma i mantelli poi sono visibili solo a chi si è scaricato quella mod... :/ ti sei risposto da solo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Agosto 1, 2012 ti sei risposto da solo ;) Già, ma io vedo un sacco di gente con i mantelli e non mi sono scaricato la mod... non credo che tutti quelli là l'abbiano ottenuto in modo particolare, no ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 2, 2012 Già, ma io vedo un sacco di gente con i mantelli e non mi sono scaricato la mod... non credo che tutti quelli là l'abbiano ottenuto in modo particolare, no ? Si mi pare che erano i partecipanti all'evento Minecon fatto dalla Mojang... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti