Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zerodeath96

Mantelli

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, volevo soltanto chiedervi come si fa a mettersi un mantello. Ho letto che venivano distribuiti in occasioni speciali, come al MineCon oppure per feste varie, ma questo è l'unico modo ?

Ho anche visto che ci sono delle mod con cui metterseli, ma i mantelli poi sono visibili solo a chi si è scaricato quella mod... :/

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, volevo soltanto chiedervi come si fa a mettersi un mantello. Ho letto che venivano distribuiti in occasioni speciali, come al MineCon oppure per feste varie, ma questo è l'unico modo ?

Ho anche visto che ci sono delle mod con cui metterseli, ma i mantelli poi sono visibili solo a chi si è scaricato quella mod... :/

ti sei risposto da solo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sei risposto da solo ;)

Già, ma io vedo un sacco di gente con i mantelli e non mi sono scaricato la mod... non credo che tutti quelli là l'abbiano ottenuto in modo particolare, no ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, ma io vedo un sacco di gente con i mantelli e non mi sono scaricato la mod... non credo che tutti quelli là l'abbiano ottenuto in modo particolare, no ?

Si mi pare che erano i partecipanti all'evento Minecon fatto dalla Mojang...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.