XiztingLeo 602 Inviato Agosto 1, 2012 Ciao a tutti ragazzi! Molti sono stanchi di queste 3 dimensioni, secondo voi, sarebbe bello aggiungerne altre? Ho fatto questa domanda perchè volevo sapere che dimensione piacerebbe a voi, una dimensione che secondo me non andrebbe esclusa dal gioco. Io avevo pensato, in effetti, al paradiso, non proprio uguale all'Aether, tipo l'Inferno. Poichè, se mettono il Nether, dovrebbero mettere anche un "contrario" di esso. Tocca a voi, che dimensione vi piacerebbe che fosse inserita nelle future versioni del gioco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Agosto 1, 2012 Una dimensione futuristica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Agosto 1, 2012 Una dimensione futuristica Che bella descrizione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 1, 2012 bhe si il paradiso potrebbero implementarlo :D magari puoi camminare sopra le nuvole e trovi pig con le ali xD e niente mostri...ci vai quando muori nell'hardcore e magari facendo delle prove puoi rivivere...nel survival si dovrebbe pensare in un modo diverso..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Agosto 1, 2012 3 dimensioni bastano e avanzano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Agosto 1, 2012 bhe si il paradiso potrebbero implementarlo :D magari puoi camminare sopra le nuvole e trovi pig con le ali xD e niente mostri...ci vai quando muori nell'hardcore e magari facendo delle prove puoi rivivere...nel survival si dovrebbe pensare in un modo diverso..... Questa cosa dell'Hardcore mi piace, sai? Sarebbe una cosa molto bella, salire in paradiso quando secchi nell'hardcore... Altrimenti, potresti morire anche nella normale e come punizione, caso mai, stai 5 minuti in paradiso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 2, 2012 3 dimensioni bastano e avanzano Quoto ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ahero 28 Inviato Agosto 3, 2012 Serve l'AETHER! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ahero 28 Inviato Agosto 3, 2012 Sarà. Io toglierei anche l'end e metterei l'aether a suo posto. L'end non serve a niente tranne che per farmare exp e uccidere il drago. Parole Sante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 3, 2012 Nella 1.8 beta era Notch aveva detto che avrebbero giunto un qualcosa come l'Aether quando avrebbero reso più divertente il Nether Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mon 3 Inviato Agosto 3, 2012 anche per me 3 dimensioni bastano, ma se proprio deve esserci una 4°, sarebbe simpatica una "dimensione parallela", dove gli umani attaccano i mostri, dove, magari, quando il pg entra, si trasforma in zombie con il suo inventario ecc... simpatica idea, ma credo che rimanga tale (un'idea) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Agosto 3, 2012 L' Aether. E in ogni caso dovrebbero aggiungere qualcosina all' End... chessò dei Templi esplorabili... dei minerali particolari che si possono trovare solo là... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 3, 2012 Mi pare ci sia una mod che aggiunge minerali all' end . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 3, 2012 Sì ma una mod...cose così servono nel Minecraft pulito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Agosto 3, 2012 Sarà. Io toglierei anche l'end e metterei l'aether a suo posto. L'end non serve a niente tranne che per farmare exp e uccidere il drago. L'end serve per "finire" il gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 3, 2012 Io metterei il paradiso..però 3 dimensione bastano! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La__morte911 62 Inviato Agosto 3, 2012 Allora ricapitolando Notch(Merda servo che non fa mai na minchia) Deve togliere L'end,quindi mettere un altro boss e levare o "Spostare"Quell boss in un altra dimensione E deve aggiungere il paradiso,Mettere LO SPAZIO CHe nessuno ci ha pensato,poi aggiungere quella roba che se si muore nell 'hardcore si devono fare delle prove nel paradiso eeee Mi sto impappinando Ah ecco per me notch il drago dovrebbe spostarlo nello spazio. Che faticaccia,Mi sta esplodendo il cervello , vado dal dotto che magari m'e spawnato un creeper in testa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Agosto 3, 2012 Allora ricapitolando Notch(Merda servo che non fa mai na minchia).. Senza lui non ci sarebbe minecraft, e dici che non ha fatto nulla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XxraptorxX 52 Inviato Agosto 3, 2012 la luna?? (impossibile) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La__morte911 62 Inviato Agosto 3, 2012 No nel senso che.. beh.. ecco...Fammi ci pensare eh. hmmm *1 minuto Dopo*Ah ecco cosa volevo dire volevo dire che volevo dire che notch Ha ideato minecraft,e tuttto eelel ma LUI NON USA UNA MNINCHIA DI IMMAGINAZIONE DIO,Ceh NON GLI è VENUTO IN MENTE DI METTERE QUEL CAZZO DI SPAZIO PO**O DIO !!!! *Sviene**La mano finisce per schiacciare il tasto sinistro del mouse* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Agosto 3, 2012 No nel senso che.. beh.. ecco...Fammi ci pensare eh. hmmm *1 minuto Dopo*Ah ecco cosa volevo dire volevo dire che volevo dire che notch Ha ideato minecraft,e tuttto eelel ma LUI NON USA UNA MNINCHIA DI IMMAGINAZIONE DIO,Ceh NON GLI è VENUTO IN MENTE DI METTERE QUEL CAZZO DI SPAZIO PO**O DIO !!!! *Sviene**La mano finisce per schiacciare il tasto sinistro del mouse* Apparte il fatto che adesso dovresti "lamentarti" con Jeb. Creare un altra dimensione non è una roba da un secondo, oltretutto appesantirebbe inutilmente minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Macer31 147 Inviato Agosto 3, 2012 Ma poi a cosa servirebbe lo spazio? Chi insulta Notch è uno che non ha assolutamente capito cosa rappresenta Minecraft. Se devo essere sincero l'unica idea che mi piace tra quelle che ho visto qui è quella del paradiso, dimensione in cui si va dopo essere morti in hardcore, dato che cancellare il mondo è una cagata assurda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Agosto 3, 2012 Ma poi a cosa servirebbe lo spazio? Chi insulta Notch è uno che non ha assolutamente capito cosa rappresenta Minecraft. Se devo essere sincero l'unica idea che mi piace tra quelle che ho visto qui è quella del paradiso, dimensione in cui si va dopo essere morti in hardcore, dato che cancellare il mondo è una cagata assurda. Qualcuno morirà apposta per vedere com'è fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 3, 2012 No nel senso che.. beh.. ecco...Fammi ci pensare eh. hmmm *1 minuto Dopo*Ah ecco cosa volevo dire volevo dire che volevo dire che notch Ha ideato minecraft,e tuttto eelel ma LUI NON USA UNA MNINCHIA DI IMMAGINAZIONE DIO,Ceh NON GLI è VENUTO IN MENTE DI METTERE QUEL CAZZO DI SPAZIO PO**O DIO !!!! *Sviene**La mano finisce per schiacciare il tasto sinistro del mouse* Quello che qualcuno chiama "BM"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Agosto 4, 2012 No nel senso che.. beh.. ecco...Fammi ci pensare eh. hmmm *1 minuto Dopo*Ah ecco cosa volevo dire volevo dire che volevo dire che notch Ha ideato minecraft,e tuttto eelel ma LUI NON USA UNA MNINCHIA DI IMMAGINAZIONE DIO,Ceh NON GLI è VENUTO IN MENTE DI METTERE QUEL CAZZO DI SPAZIO PO**O DIO !!!! *Sviene**La mano finisce per schiacciare il tasto sinistro del mouse* Nessun grammar nazi che lo corregga? strano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti