Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

Minecraft, Dimensioni!

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!

Molti sono stanchi di queste 3 dimensioni, secondo voi, sarebbe bello aggiungerne altre?

Ho fatto questa domanda perchè volevo sapere che dimensione piacerebbe a voi, una dimensione che secondo me non andrebbe esclusa dal gioco.

Io avevo pensato, in effetti, al paradiso, non proprio uguale all'Aether, tipo l'Inferno. Poichè, se mettono il Nether, dovrebbero mettere anche un "contrario" di esso.

Tocca a voi, che dimensione vi piacerebbe che fosse inserita nelle future versioni del gioco?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una dimensione futuristica :ahsisi:

Che bella descrizione :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe si il paradiso potrebbero implementarlo :D magari puoi camminare sopra le nuvole e trovi pig con le ali xD e niente mostri...ci vai quando muori nell'hardcore e magari facendo delle prove puoi rivivere...nel survival si dovrebbe pensare in un modo diverso.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 dimensioni bastano e avanzano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe si il paradiso potrebbero implementarlo :D magari puoi camminare sopra le nuvole e trovi pig con le ali xD e niente mostri...ci vai quando muori nell'hardcore e magari facendo delle prove puoi rivivere...nel survival si dovrebbe pensare in un modo diverso.....

Questa cosa dell'Hardcore mi piace, sai? Sarebbe una cosa molto bella, salire in paradiso quando secchi nell'hardcore...

Altrimenti, potresti morire anche nella normale e come punizione, caso mai, stai 5 minuti in paradiso :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 dimensioni bastano e avanzano

Quoto ._.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve l'AETHER! :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà.

Io toglierei anche l'end e metterei l'aether a suo posto.

L'end non serve a niente tranne che per farmare exp e uccidere il drago.

Parole Sante. :beer:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella 1.8 beta era Notch aveva detto che avrebbero giunto un qualcosa come l'Aether quando avrebbero reso più divertente il Nether

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche per me 3 dimensioni bastano, ma se proprio deve esserci una 4°, sarebbe simpatica una "dimensione parallela", dove gli umani attaccano i mostri, dove, magari, quando il pg entra, si trasforma in zombie con il suo inventario ecc... simpatica idea, ma credo che rimanga tale (un'idea)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' Aether. E in ogni caso dovrebbero aggiungere qualcosina all' End... chessò dei Templi esplorabili... dei minerali particolari che si possono trovare solo là...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma una mod...cose così servono nel Minecraft pulito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà.

Io toglierei anche l'end e metterei l'aether a suo posto.

L'end non serve a niente tranne che per farmare exp e uccidere il drago.

L'end serve per "finire" il gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io metterei il paradiso..però 3 dimensione bastano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ricapitolando Notch(Merda servo che non fa mai na minchia)

Deve togliere L'end,quindi mettere un altro boss e levare o "Spostare"Quell boss in un altra dimensione

E deve aggiungere il paradiso,Mettere LO SPAZIO CHe nessuno ci ha pensato,poi aggiungere quella roba che se si muore nell 'hardcore si devono fare delle prove nel paradiso eeee :blink: Mi sto impappinando

Ah ecco per me notch il drago dovrebbe spostarlo nello spazio.

Che faticaccia,Mi sta esplodendo il cervello , vado dal dotto che magari m'e spawnato un creeper in testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ricapitolando Notch(Merda servo che non fa mai na minchia)..

Senza lui non ci sarebbe minecraft, e dici che non ha fatto nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la luna??

(impossibile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No nel senso che.. beh.. ecco...Fammi ci pensare eh. hmmm *1 minuto Dopo*Ah ecco cosa volevo dire volevo dire che volevo dire che notch

Ha ideato minecraft,e tuttto eelel ma LUI NON USA UNA MNINCHIA DI IMMAGINAZIONE DIO,Ceh NON GLI è VENUTO IN MENTE DI METTERE QUEL CAZZO DI SPAZIO PO**O DIO !!!! *Sviene**La mano finisce per schiacciare il tasto sinistro del mouse*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No nel senso che.. beh.. ecco...Fammi ci pensare eh. hmmm *1 minuto Dopo*Ah ecco cosa volevo dire volevo dire che volevo dire che notch

Ha ideato minecraft,e tuttto eelel ma LUI NON USA UNA MNINCHIA DI IMMAGINAZIONE DIO,Ceh NON GLI è VENUTO IN MENTE DI METTERE QUEL CAZZO DI SPAZIO PO**O DIO !!!! *Sviene**La mano finisce per schiacciare il tasto sinistro del mouse*

Apparte il fatto che adesso dovresti "lamentarti" con Jeb.

Creare un altra dimensione non è una roba da un secondo, oltretutto appesantirebbe inutilmente minecraft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi a cosa servirebbe lo spazio? Chi insulta Notch è uno che non ha assolutamente capito cosa rappresenta Minecraft. Se devo essere sincero l'unica idea che mi piace tra quelle che ho visto qui è quella del paradiso, dimensione in cui si va dopo essere morti in hardcore, dato che cancellare il mondo è una cagata assurda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi a cosa servirebbe lo spazio? Chi insulta Notch è uno che non ha assolutamente capito cosa rappresenta Minecraft. Se devo essere sincero l'unica idea che mi piace tra quelle che ho visto qui è quella del paradiso, dimensione in cui si va dopo essere morti in hardcore, dato che cancellare il mondo è una cagata assurda.

Qualcuno morirà apposta per vedere com'è fatto :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che qualcuno chiama "BM"...

:facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun grammar nazi che lo corregga? strano :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.