Zekromaster 454 Inviato Agosto 4, 2012 Una dimensione Maya...magari con un tempio gigante, in cui si trova un boss come L'EnderDragon... E voglio la rimozione del The End Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soleak 0 Inviato Novembre 10, 2012 da quello ke so jeb sta meditando se aggiungere qualcosa come la luna come nuova dimensione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CrazyFrenzy1221 91 Inviato Novembre 10, 2012 Ritornando alla domanda iniziale: secondo me 3 dimensioni bastano e avanzano, però andrebbe implementato qualcosina di più all'ender, com'è ora serve solo per exp per il resto è inutile.... Come dimensione nuova sarebbe bello l'aether anche se lo credo poco fattibile una cosa simile, più probabile sarebbe una sky dimension (come quella della portals++) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Novembre 10, 2012 da quello ke so jeb sta meditando se aggiungere qualcosa come la luna come nuova dimensione What? Jeb, pochi giorni fa ha detto che non ha intenzione di aggiungere altre dimensioni per prevenire l'aumento del lag...Comunque, io sono dell'idea che altre dimensioni non possano servire a molto e preferisco che migliorino quelle già esistenti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 11, 2012 Una dimensione di isole fluttuanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 11, 2012 Una dimensione di isole fluttuanti bhe non c'è nè bisogno le trovi già in giro nelle extreeme hills Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci99 (Odino) 98 Inviato Novembre 11, 2012 Sarà. Io toglierei anche l'end e metterei l'aether a suo posto. L'end non serve a niente tranne che per farmare exp e uccidere il drago. quoto quoto quoto xD togliete l'end che mi annoia xD forza il paradiso facciamo una bella letterina per mettere l'aether Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 11, 2012 uhm la mia idea? aether sull'hardcore sarebbe figo pero io ci voglio creare il portale per andare nel paradiso cosi coronero il mio sogno,maiali volanti cavacalbili e guidabili :Q Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti