Енрисо ITA 1 Inviato Agosto 1, 2012 Salve , finalmente mi sono registrato. Volevo chiedervi se per la mod dei dialetti che avevo letto una mezz'ora fa , se potevo contribuire per il friulano Дасвиданиа Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 1, 2012 ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 1, 2012 Ciao e benvenuto ^^ Se vuoi un wall figo su Minecraft garda la mia firma Дасвиданиа Ma sei russo, lo parli, oppure usi il traduttore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 1, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 1, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 1, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 2, 2012 Benveniubbo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Енрисо ITA 1 Inviato Agosto 2, 2012 Si sono di origini russe ma vivo in friuli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Snow_Twister 0 Inviato Agosto 3, 2012 Posso contribuire con l'abuzzese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 3, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti