TheMinecraftTVHD 199 Inviato Agosto 1, 2012 TUTTE e dico TUTTE le novità della nuova versione! la 1.3.1! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 1, 2012 ti do il +1 ho visto il video e ci hai messo impegno anche se hai dimenticato le piante di cacao xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Agosto 1, 2012 ti do il +1 ho visto il video e ci hai messo impegno anche se hai dimenticato le piante di cacao xD Come le piante di cacao? quelle da mettere sugli alberi le ho messe! D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 1, 2012 Come le piante di cacao? quelle da mettere sugli alberi le ho messe! D: Lol scusami mi sono confuso xD allora tutto perfetto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Agosto 2, 2012 UP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
62h62 71 Inviato Agosto 2, 2012 grandissimo meriti un +1 bellissimo video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Agosto 2, 2012 grandissimo meriti un +1 bellissimo video Grazie Mille! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Agosto 3, 2012 Quanto adoro il modo con cui sono fatti i tuoi prewievs non lo puoi capire, +1! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 127 Inviato Agosto 3, 2012 Bel video ;) Ne aspetto altri! P.S. Messo il +1. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Agosto 3, 2012 Quanto adoro il modo con cui sono fatti i tuoi prewievs non lo puoi capire, +1! :D Grazie mille! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Agosto 3, 2012 UP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SampeiFanclub 5 Inviato Agosto 6, 2012 Bel video complimenti! non pensavo ci fossero così tante migliorie.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ReTerra 27 Inviato Agosto 6, 2012 Meglio della 1.2.5 però a me ha dato problemi in multiplayer è l'ho tolto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Agosto 8, 2012 Bel video complimenti! non pensavo ci fossero così tante migliorie.. Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Agosto 9, 2012 UP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Orange 41 Inviato Agosto 9, 2012 Ottimo video, molto esplicativo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti