XxraptorxX 52 Inviato Agosto 1, 2012 come vi sembra questa nuova versione?? mi spiegate cos è la connessione lan?? +1 se la discussione vi è piaciuta ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francy004 47 Inviato Agosto 1, 2012 Ci sono un sacco di nuovi blocchi e cose nuove! A me piace! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 1, 2012 è presto per dirlo devo giocarci un po , gli smeraldi mi piacciono anche se praticamente utili solo come decorazione xD la nuova interfaccia creativa è stupenda *-* e il libro scrivibile carino ma devo capire se puoi posizionarlo oppure no... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vind_Grizzly_21 66 Inviato Agosto 1, 2012 Sembra davvero bella tranne per il fatto che il pc funziona come server e quindi si sprecano più risorse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vind_Grizzly_21 66 Inviato Agosto 1, 2012 Ah ora possono essere messi i plugin nel single se non sbaglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XxraptorxX 52 Inviato Agosto 1, 2012 wow!! ma come?!?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 1, 2012 Douch! E ora come bisognerà rifare tutti i grafici degli enchant! D: Edit: Bug della luce, bug della luce EVERYWHERE D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 1, 2012 Una domanda...perché si chiama 1.3.1 e non 1.3? e perché dice internal server error? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XxraptorxX 52 Inviato Agosto 1, 2012 non so risponderti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario345 3 Inviato Agosto 1, 2012 non saprei comunque la cosa dei libri e una figata ma come si crafta ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 1, 2012 La 1.3 era la pre release la 1.3.1 è quella ufficiale, ti da quell'errore perchè molto probabilmente devono ancora aggiornare il server...anche a me lo da :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 1, 2012 Io ho anche un bug visivo del cielo, non so se è dovuto al fatto che ho le nuvole disattivate :/ Oltre a quello delle luci che è veramente presente in una maniera spropositata. Comunque in termine di FPS questa versione è molto più veloce nei mondi 1.2.5 e poco più lenta nei mondi nuovi. O almeno a me è così :D Per il resto bell'update Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Agosto 1, 2012 non saprei comunque la cosa dei libri e una figata ma come si crafta ? Libro e piuma? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario345 3 Inviato Agosto 1, 2012 ehm in realta l'ho scoperto serve uno di inchisotro una piuma e un libro la piuma in alto l'inchiostro al centro e il libro in basso cosi potremmo fare le nostre opere letterarie su minecraft XDDDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vind_Grizzly_21 66 Inviato Agosto 1, 2012 Per mettere i plug nel single (che se notate quando andate a scrivere /publish vi dà un indirizzo ip, e quindi ormai il single è una specie di "copertina" del multy) non so come si fa, penso nella stessa maniera dei server. La LAN serve per giocare con quelli che usano il tuo stesso modem. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanScaldatello 3 Inviato Agosto 1, 2012 a me piacciono le casse ender e le piante di cacao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Artrhis_ITA 0 Inviato Agosto 1, 2012 Ottimo aggiornamento sono solo dispiaciuto per la perdita di FPS sul mio pc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 1, 2012 Nelle novità al login del launcher dice anche "Removed Herobrine", per l'ennesima volta ahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheCrypto 36 Inviato Agosto 1, 2012 Edit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 1, 2012 Beh è un problema del tuo computer... Il calo del framerate è minimo, anzi, è o uguale o maggiore a prima. Poi sinceramente chissene se a capo dello sviluppo di Minecraft c'è Jeb o Notch, l'importante è avere un bel gioco, che periodicamente si aggiorna aggiungendo delle cose interessanti. E Jeb di cose ne sta migliorando e aggiungendo molte. Preferisco un leggero calo di FPS che un gioco incompleto e sempre uguale. IMHO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanScaldatello 3 Inviato Agosto 1, 2012 altra scoperta della patch ! i cartelli ora possono essere sintetizzati in gruppi di 16 ! HELL YEAH ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 2, 2012 La patch è una delle migliori mai fatte secondo me... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 2, 2012 anche i secchi possono essere stockati in gruppi di 16 ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XxraptorxX 52 Inviato Agosto 2, 2012 Bhe che dire....solo che ho creato una discussione che merita il titolo hot!! Un bel +1?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XxraptorxX 52 Inviato Agosto 5, 2012 Ancora non ho provato la 1.3!! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti