Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vind_Grizzly_21

Adventure Mode 1.3

Recommended Posts

crei un mondo e metti la modalita avventura ;)

+1??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attivi i trucchi nel mondo e digiti in chat: /gamemode 2

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolto da solo: basta andare nel pannello LAN e lì mette la modalità avventura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no la modalità avventura in lan

Risolto da solo: basta andare nel pannello LAN e lì mette la modalità avventura.

No, la modalità avventura in LAN la mette a quelli che si connettono per metterla a te o a altri devi mettere l'opzione cheat nella creazione del mondo e una volta entrato scrivere /gamemode 2 e il tuo nome o il nome di quelli a cui la vuoi mettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E in che consiste sta modalità avventura?

non puoi distruggere o piazzare blocchi ma puoi solo attivare leve e aprire chest etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non puoi distruggere o piazzare blocchi ma puoi solo attivare leve e aprire chest etc

Tipo la mod AdventureCraft ._.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che per le custom map non va bene.....c'è sempre qualcuno che magari scrive piazza questo....e nn puoi xD nella mia che rilascerò oggi per esempio devono piazzare leve quindi l'adventur non mi serve :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che per le custom map non va bene.....c'è sempre qualcuno che magari scrive piazza questo....e nn puoi xD nella mia che rilascerò oggi per esempio devono piazzare leve quindi l'adventur non mi serve :(

Già ma ci sarà, secondo me, qualche maestro di redstone e di costruzioni che farà una custom map bella e in quella modalità.

Solo che se è troppo difficile ti strappi i capelli, nella modalità sopravvivenza potevi rompere i blocchi e darti un'aiutino nei punti difficili :ph34r: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente la modalità avventura verrà migliorata nei prossimi aggiornamenti e verranno aggiunte varie opzioni per rendere meno "selettiva" la cosa.

BYE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.