Vind_Grizzly_21 66 Inviato Agosto 1, 2012 Qualcuno ha capito come si attiva la modalità avventura? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XxraptorxX 52 Inviato Agosto 1, 2012 crei un mondo e metti la modalita avventura ;) +1?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vind_Grizzly_21 66 Inviato Agosto 1, 2012 Ci sono solo 3 modalità: sopravvivenza, hardocore e creative. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfim 82 Inviato Agosto 1, 2012 Attivi i trucchi nel mondo e digiti in chat: /gamemode 2 :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vind_Grizzly_21 66 Inviato Agosto 1, 2012 Risolto da solo: basta andare nel pannello LAN e lì mette la modalità avventura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Agosto 1, 2012 no la modalità avventura in lan Risolto da solo: basta andare nel pannello LAN e lì mette la modalità avventura. No, la modalità avventura in LAN la mette a quelli che si connettono per metterla a te o a altri devi mettere l'opzione cheat nella creazione del mondo e una volta entrato scrivere /gamemode 2 e il tuo nome o il nome di quelli a cui la vuoi mettere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vind_Grizzly_21 66 Inviato Agosto 2, 2012 E in che consiste sta modalità avventura? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Agosto 2, 2012 E in che consiste sta modalità avventura? non puoi distruggere o piazzare blocchi ma puoi solo attivare leve e aprire chest etc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 2, 2012 non puoi distruggere o piazzare blocchi ma puoi solo attivare leve e aprire chest etc Tipo la mod AdventureCraft ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 2, 2012 il problema è che per le custom map non va bene.....c'è sempre qualcuno che magari scrive piazza questo....e nn puoi xD nella mia che rilascerò oggi per esempio devono piazzare leve quindi l'adventur non mi serve :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Agosto 2, 2012 il problema è che per le custom map non va bene.....c'è sempre qualcuno che magari scrive piazza questo....e nn puoi xD nella mia che rilascerò oggi per esempio devono piazzare leve quindi l'adventur non mi serve :( Già ma ci sarà, secondo me, qualche maestro di redstone e di costruzioni che farà una custom map bella e in quella modalità.Solo che se è troppo difficile ti strappi i capelli, nella modalità sopravvivenza potevi rompere i blocchi e darti un'aiutino nei punti difficili . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Agosto 2, 2012 Sicuramente la modalità avventura verrà migliorata nei prossimi aggiornamenti e verranno aggiunte varie opzioni per rendere meno "selettiva" la cosa. BYE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti