l3g3nd412 14 Inviato Agosto 1, 2012 quando lo voglio attivare mi dice una cusa sul lancher lol o come si chiama xd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
l3g3nd412 14 Inviato Agosto 1, 2012 qualcuno lo sa in sicilia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XxraptorxX 52 Inviato Agosto 1, 2012 non ho capito la domanda.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
l3g3nd412 14 Inviato Agosto 1, 2012 lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
l3g3nd412 14 Inviato Agosto 1, 2012 scusatemi di come ho scritto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
l3g3nd412 14 Inviato Agosto 1, 2012 :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
l3g3nd412 14 Inviato Agosto 1, 2012 :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 1, 2012 lol ci credo non hai spiegato bene quale il problema. no pick no clic(finalmente lo posso dire ). hai scritto malissimo. hai fatto un quadruplo post e per questo ti segnalo. chiudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 1, 2012 Chiudo e ti banno per flood. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 1, 2012 ci credo non hai spiegato bene quale il problema. no pick no clic(finalmente lo posso dire ). hai scritto malissimo. hai fatto un quadruplo post e per questo ti segnalo. chiudo Lo sai che tu non devi dire che segnali?e specialmente,come cavolo fai a chiudere^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 1, 2012 Ecco, segnalate e basta per l'ennesima volta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti