XiztingLeo 602 Inviato Agosto 1, 2012 Ciao a tutti ragazzi! Ho detto le news a rocket, ma è cattivo e non le mette. Allora, poco fa, ho visto che hanno messo un piccolo changelog delle versioni di minecraft. Parla appunto della 1.4, che sarà rilasciata fra altri 2 anni Comunque, ecco il changelog (tradotto): Aggiunta la modding API. Gli Zombi adesso possono infettare i Cittadini. Baby Zombies (LOL?) Aggiunto il blocco di controllo nella modalità Avventura. Risolto il bug delle "Dark Areas"(Zone nere).[/ Only OPs can place it in multiplayer Added a few commands for use with the redstone command block /difficulty to change game difficulty Toggling pvp /spawnpoint to change spawnpoints I villici saranno infettati subito [normal 50%, Hard 100%] I bambini verranno trasformati in baby zombies I bambini zombie sono velocissimi e non bruciano al sole Aggiunte armor ai Mob Scheletri e zombie adesso droppano raramente armature incantate e non. I bambini zombie hanno armatura A volte gli zombie hanno spade o ascie, sia incantate che non. Scheletri adesso possono avere un'arco incantato [solo normal e hard] I mostri ora droppano le armature che hanno addosso. Adesso puoi nascondere la server list con F1 Forse cambieremo il pavimento dei Superflat worlds Bug fixes Ecco il changelog delle cose non confermate: Dipinti Custom Possibilità di cavalcare qualsiasi tipo di mob Cavalli Lista Amici Chat Amici Portali server (accedere da un server a un'altro tramite un portale) Stereoscopo (LOL?) Modalità Cattura La Bandiera Mappe limitate Modalità Zombie Survival (O.O?) Spero vi sia servito, spero che rocket le posti presto. Bye! Fonte: Minecraft Wiki: http://www.minecraftwiki.net/Upcoming_features Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bignè al cioccolato 24 Inviato Agosto 1, 2012 Baby Zombies pedobear incoming? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Agosto 1, 2012 Baby Zombies pedobear incoming? Si, ci sta che arrivi il pedobear Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 1, 2012 Grazie a te mi logorerò per altri 2 anni fino all'uscita della 1.4 ç.ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bignè al cioccolato 24 Inviato Agosto 1, 2012 Comunque non darei per impossibile una futura modalità zombie cooperativa in lan anche...sarebbe muy ganzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Agosto 1, 2012 Credo che sia quando gli zombie infettano i figli dei cittadini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Agosto 1, 2012 Credo che sia quando gli zombie infettano i figli dei cittadini Si, pensavo anche io! Se uno zombie infetta un cittadino diventa zombie, se uno zombie infetta un bambino diventa Baby Zombie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Agosto 1, 2012 Si, pensavo anche io! Se uno zombie infetta un cittadino diventa zombie, se uno zombie infetta un bambino diventa Baby Zombie Quindi diventeranno mini zombie iper veloci che cercheranno di ucciderci? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Agosto 1, 2012 Quindi diventeranno mini zombie iper veloci che cercheranno di ucciderci? Non lo so, non ho Minecraft 1.4 -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Agosto 1, 2012 magari ci sara un antidoto per curarli e gli zombie diventeranno semplici npc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Agosto 1, 2012 magari ci sara un antidoto per curarli e gli zombie diventeranno semplici npc Chissà, spero di no, è una figata :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Agosto 1, 2012 Io vorrei che mettessero gli npc guerrieri che proteggono il villaggo con gli archi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Agosto 1, 2012 Io vorrei che mettessero gli npc guerrieri che proteggono il villaggo con gli archi Confermo, altrimenti tutti i villaggi crepano in 5 secondi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Agosto 1, 2012 Non lo so, non ho Minecraft 1.4 -.- Era per dire, dato che i bambini sono veloci potrebbero tenere questa particolarità anche da zombie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Agosto 1, 2012 Confermo, altrimenti tutti i villaggi crepano in 5 secondi... Bhe ci sono sempre i golem di ferro a difendere i villaggi dagli attacchi zombie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Agosto 1, 2012 Bhe ci sono sempre i golem di ferro a difendere i villaggi dagli attacchi zombie! Si, ma poi l'Iron Golem continua a difendere, ma prima o poi muore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 1, 2012 Oddio stupendo quest'update *O* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Agosto 1, 2012 Oddio stupendo quest'update *O* Pensa che sono solo le prime news, chissà quante ce ne saranno nella 1.4! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thewolf44 140 Inviato Agosto 1, 2012 Ciao a tutti ragazzi! Ho detto le news a rocket, ma è cattivo e non le mette. Allora, poco fa, ho visto che hanno messo un piccolo changelog delle versioni di minecraft. Parla appunto della 1.4, che sarà rilasciata fra altri 2 anni Comunque, ecco il changelog (tradotto): Aggiunta la modding API. Gli Zombi adesso possono infettare i Cittadini. Baby Zombies (LOL?) Aggiunto il blocco di controllo nella modalità Avventura. Risolto il bug delle "Dark Areas"(Zone nere). Ecco il changelog delle cose non confermate: Lista Amici Chat Amici Portali server (accedere da un server a un'altro tramite un portale) Stereoscopo (LOL?) Modalità Cattura La Bandiera Mappe limitate Modalità Zombie Survival (O.O?) Spero vi sia servito, spero che rocket le posti presto. Bye! Fonte: Minecraft Wiki Cooosaaa? Bellaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Artrhis_ITA 0 Inviato Agosto 1, 2012 Dove hai presto questo informazioni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Agosto 1, 2012 Dove hai presto questo informazioni? Minecraft Wiki! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Agosto 1, 2012 belle idee mi piacciono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 1, 2012 Ciao a tutti ragazzi! Ho detto le news a rocket, ma è cattivo e non le mette. Allora, poco fa, ho visto che hanno messo un piccolo changelog delle versioni di minecraft. Parla appunto della 1.4, che sarà rilasciata fra altri 2 anni Comunque, ecco il changelog (tradotto): Aggiunta la modding API. Gli Zombi adesso possono infettare i Cittadini. Baby Zombies (LOL?) Aggiunto il blocco di controllo nella modalità Avventura. Risolto il bug delle "Dark Areas"(Zone nere). Ecco il changelog delle cose non confermate: Lista Amici Chat Amici Portali server (accedere da un server a un'altro tramite un portale) Stereoscopo (LOL?) Modalità Cattura La Bandiera Mappe limitate Modalità Zombie Survival (O.O?) Spero vi sia servito, spero che rocket le posti presto. Bye! Fonte: Minecraft Wiki Come fai a sapere queste cose se ancora deve uscire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Agosto 1, 2012 Come fai a sapere queste cose se ancora deve uscire? Ho visto queste cose in Minecraft Wiki -> Upcoming Features Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 1, 2012 Ho visto queste cose in Minecraft Wiki -> Upcoming Features Ma nessuno lo sa...può essere che non riusciranno a fare queste modifiche... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti