ScimmiaZombie 121 Inviato Agosto 1, 2012 Non mi piacciono le voci "mappe limitate" e "cavalcare qualsiasi tipo di mob" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 1, 2012 Non mi piacciono le voci "mappe limitate" e "cavalcare qualsiasi tipo di mob" Perché? Le mappa limitate sono solo una opzione,e cavalcare tutti i mob lo stiamo chiedendo da tempo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vind_Grizzly_21 66 Inviato Agosto 1, 2012 Reputo un fake questa notizia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Agosto 1, 2012 Reputo un fake questa notizia. Sicuro? Leggi http://www.minecraftwiki.net/Upcoming_features Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanScaldatello 3 Inviato Agosto 1, 2012 ma che cosa si intnde con lista amici e chata amici ? La lista dei giocatoi di un server c'è , la chat pure... magari sono liste private tra amici... piccolo OT. Ho appena letto al storia sotto KnightLeo e mi son detto ''FUUUUUU TUTTI GIOCANO ONLINE A MINECRAFT E IO NO FU'' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanScaldatello 3 Inviato Agosto 1, 2012 . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Agosto 1, 2012 ma che cosa si intnde con lista amici e chata amici ? La lista dei giocatoi di un server c'è , la chat pure... magari sono liste private tra amici... Non lo so, forse mettono un pulsante "Friends" nel menu iniziale, dove per esempio ti puoi connettere al server dove è lui, chattare, o altro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 1, 2012 visto che non sappiamo nemmeno se verranno implementate,è inutile discuterne... Ma ora si saranno le snapshot? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Agosto 1, 2012 CITAZIONE (ScimmiaZombie @ 01 ago 2012 - 05:56 ) Non mi piacciono le voci "mappe limitate" e "cavalcare qualsiasi tipo di mob" Perché? Le mappa limitate sono solo una opzione,e cavalcare tutti i mob lo stiamo chiedendo da tempo... SE è solo un pozione ok, e è troppo facile poterli cavalcare tutti, dovrebbero aggiungere i cavalli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Agosto 1, 2012 SE è solo un pozione ok, e è troppo facile poterli cavalcare tutti, dovrebbero aggiungere i cavalli Spero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Agosto 1, 2012 visto che non sappiamo nemmeno se verranno implementate,è inutile discuterne... Ma ora si saranno le snapshot? Le prime saranno implementate di sicuro, le seconde sono incerte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 1, 2012 Le prime saranno implementate di sicuro, le seconde sono incerte. E se non ci riescono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Agosto 1, 2012 E se non ci riescono? No non hai capito cosa si intende col "già implementate", vuol dire che le hanno testate e funzionano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 1, 2012 E pechè non le hanno aggiunte alla 1.3? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thewolf44 140 Inviato Agosto 1, 2012 The possibility to change your username and the e-mail address that is associated with your account Fantastico. ci sarà la possibilita di cambiare username Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CerealGuy™ 8 Inviato Agosto 1, 2012 se 2 anni mi aspetto minecraft in 3D con grafica ultra pompata LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 1, 2012 Minecraft puoi metterlo già in 3D o.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 1, 2012 se 2 anni mi aspetto minecraft in 3D con grafica ultra pompata LOL Già esiste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Agosto 1, 2012 se 2 anni mi aspetto minecraft in 3D con grafica ultra pompata LOL Esiste in options Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Agosto 1, 2012 Si, ma poi l'Iron Golem continua a difendere, ma prima o poi muore E poi sono lenti e non possono attaccare dalla distanza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bignè al cioccolato 24 Inviato Agosto 1, 2012 se 2 anni mi aspetto minecraft in 3D con grafica ultra pompata LOL Da quand'è che minecraft è 2D scusa? Poi esistono gia mod per avere una grafica reale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 1, 2012 Da quand'è che minecraft è 2D scusa? Poi esistono gia mod per avere una grafica reale Da sempre,a meno che attivi l'opzione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CerealGuy™ 8 Inviato Agosto 1, 2012 Da sempre,a meno che attivi l'opzione... Da quand'è che minecraft è 2D scusa? Poi esistono gia mod per avere una grafica reale in 3D intendevo come nei film tipo con occhiali che vedi il mondo di minecraft attraverso occhiali e grafica migliore intendo senza cubetti asd o meglio tipo la grafica di Crysis 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 1, 2012 in 3D intendevo come nei film tipo con occhiali che vedi il mondo di minecraft attraverso occhiali e grafica migliore intendo senza cubetti asd o meglio tipo la grafica di Crysis 2 e io che ho scritto? esiste l'opzione per rendere il gioco 3D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Agosto 1, 2012 per la chat credo intendano questo: http://imgur.com/a/F7C6n/ non chiedetemi quanto possono essere reali queste immagini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti