XiztingLeo 602 Inviato Agosto 2, 2012 Il bug dell'ombra deve essere proprio la prima cosa da sistemare Il bug più fastidioso di sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 2, 2012 Wow che figata sti aggiornamenti o.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Agosto 2, 2012 ma forse sono news non ufficiali o forse uscirà la 1.3.2 e non la 1.4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CerealGuy™ 8 Inviato Agosto 2, 2012 Siamo fottuti . scaricati la better dungeons mod ti troverai skeleton e zombie con spada in diamante e armatura in diamante WTF Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Agosto 2, 2012 mob diamantati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Patuz 4 Inviato Agosto 2, 2012 ma i baby zombie posso crescere secondo voi?(domanda scema) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Agosto 2, 2012 ma forse sono news non ufficiali o forse uscirà la 1.3.2 e non la 1.4 Sul upcoming features dice che queste novità sono della 1.4, e sotto ancora parla di possibili novità fighe come i cavalli o la possibilità di cambiarsi nome, ma quelle non sono certe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Agosto 2, 2012 va bene quindi uscirà fras altri 3 o quattro mesi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Agosto 2, 2012 Una sola cosa... guardate questa nuova immagine pubblicata da Dinnerbone: SIAMO FOTTUTIIIIII !!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Agosto 2, 2012 Una sola cosa... guardate questa nuova immagine pubblicata da Dinnerbone: SIAMO FOTTUTIIIIII !!!!! Lo zombie teneva una pala enchantata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Agosto 2, 2012 E dinnerbone ha appena pubblicato un tweet in cui dice che a volte i mob dropperanno le loro armature e armi :Q___ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 2, 2012 Bene starò due anni a loggarmi e riloggarmi per aspettare il magnifico messaggio: è presente un aggiornamento, aggiornare ora? si no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Енрисо ITA 1 Inviato Agosto 2, 2012 Peccato aspettare 2 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Agosto 2, 2012 si pero che pena che mi fa uccidere i baby villici, :unsure: spero che aggiungano una pozione che possa trasformare gli zombi (ed i loro bambini) in npc nuovi (ed anche che aggiungano nuove pozioni) :D :D :D :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Agosto 2, 2012 Peccato aspettare 2 anni Non credo 2 anni io dico almeno mezzo anno ma non 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Енрисо ITA 1 Inviato Agosto 2, 2012 Non credo 2 anni io dico almeno mezzo anno ma non 2 Speriamo veramente 2 mesi ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 2, 2012 Ora voglio subito la 1.4, e per altri mesi,anni,decenni starò qui ad aspettare una snapshot o pre-release ! Cattivo :( Comunque sembra già da ora fighissima, con i Cavalli che renderanno i nuovi Servers RPG ancora più realistici, gli NPC infettati, i Baby Zombi da stuprare e la fantomatica Zombie Survival :rolleyes: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 2, 2012 Il bug dell'ombra deve essere proprio la prima cosa da sistemare Il bug più fastidioso di sempre *trova una zona buissima* Wow, una mega caverna!! *il bug svanisce rilevando solo una piccola rientranza* FUUUUUUUUU!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 2, 2012 Ahahaah è vero mi capita sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Agosto 2, 2012 Non so! Io preferirei un nuovo tipo di mob invece che potenziare random quelli presenti :D Però i baby zombies indiamantati sono assolutamente troppo pucciosi. Non credo che io abbia la forza di ucciderli :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Agosto 2, 2012 Non so! Io preferirei un nuovo tipo di mob invece che potenziare random quelli presenti :D Però i baby zombies indiamantati sono assolutamente troppo pucciosi. Non credo che io abbia la forza di ucciderli :) Anche i baby villici faranno più pena, perchè saranno mangiati dagli zombi, e mi dispiace questo :'( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 2, 2012 Non so! Io preferirei un nuovo tipo di mob invece che potenziare random quelli presenti :D Però i baby zombies indiamantati sono assolutamente troppo pucciosi. Non credo che io abbia la forza di ucciderli :) Anche i baby villici faranno più pena, perchè saranno mangiati dagli zombi, e mi dispiace questo :'( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Agosto 2, 2012 Mi sto orgasmando come un maiale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanScaldatello 3 Inviato Agosto 2, 2012 WTF ???? comuque.. come si potrà a far nascere i baby villici ? di certo non con il grano.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Agosto 2, 2012 WTF ???? comuque.. come si potrà a far nascere i baby villici ? di certo non con il grano.... Basta aggiungere qualche porta random al villaggio o creare nuove case che rispettando certe regole e nascono da soli :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti