Bignè al cioccolato 24 Inviato Agosto 1, 2012 in 3D intendevo come nei film tipo con occhiali che vedi il mondo di minecraft attraverso occhiali e grafica migliore intendo senza cubetti asd o meglio tipo la grafica di Crysis 2 Aaaaaaaaaa, ora ho capito cosa intendevi infatti non mi tornava xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Agosto 1, 2012 Siamo fottuti . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanScaldatello 3 Inviato Agosto 1, 2012 GUARDATE AL BABY ZOMBIE XDXDXDXDXDXD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bignè al cioccolato 24 Inviato Agosto 1, 2012 Siamo fottuti . Il baby-zombie con l'armatura di dimanate is just epic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Agosto 1, 2012 Siamo fottuti . wait fonti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Agosto 1, 2012 wait fonti? https://twitter.com/Dinnerbone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Agosto 1, 2012 https://twitter.com/Dinnerbone non ho capito il senso di tutto questo :| come fanno i mob a craftarsi le armature? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 1, 2012 non le craftano credo...nasceranno cosi...tipo in difficile vedi gli zombie col diamante,al facile con l'armatura di pelle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Agosto 1, 2012 non ho capito il senso di tutto questo :| come fanno i mob a craftarsi le armature? Uccidono i giocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Agosto 1, 2012 non le craftano credo...nasceranno cosi...tipo in difficile vedi gli zombie col diamante,al facile con l'armatura di pelle ma non ha un senso :| allora perchè loro possono nascere con le armature e steve no? :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 1, 2012 ma non ha un senso :| allora perchè loro possono nascere con le armature e steve no? :| Non nascono...vengono generati cosi...una sorta di boss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Agosto 1, 2012 Non nascono...vengono generati cosi...una sorta di boss ma và? :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 1, 2012 The possibility to change your username and the e-mail address that is associated with your account Fantastico. ci sarà la possibilita di cambiare username Se fanno questa cosa qui veramente è assurdamente figo. Sarà la prima cosa che farò appena uscirà C: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Agosto 1, 2012 Ahhh quanto mi piace il makerting... non abbiamo ancora finito di digerire le succose novità della 1.3.1 e già ci fanno gola con le prossime novità :D Alla mojang hanno capito tutto! BYE! P.S Le upcoming feature del wiki sono prese da tweet dei programmatori, interviste, reddit... non è detto che siano implementate tutte quante vedi la promessa di Notch delle "lanterne a durata limitata al posto delle torce" poi mai realizzata. Comunque resta il fatto che molte le vedremo sicuramente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 1, 2012 i mob con le armature li aspettavo . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Agosto 1, 2012 i mob con le armature li aspettavo . Sulla survival test c"erano già . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 1, 2012 L'unica cosa che urge veramente di essere aggiunta è la torcia che fa luce quando l'abbiamo in mano. Assolutamente...è da fare per forza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bignè al cioccolato 24 Inviato Agosto 1, 2012 L'unica cosa che urge veramente di essere aggiunta è la torcia che fa luce quando l'abbiamo in mano. Assolutamente...è da fare per forza Quoto, perché non l'hanno ancora fatto non si sa, darebbe un tocco magico durante l'esplorazione soprattutto durante la modalità adventure Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 1, 2012 Ma, ma, ma... *jizz in my pants* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 1, 2012 Quoto, perché non l'hanno ancora fatto non si sa, darebbe un tocco magico durante l'esplorazione soprattutto durante la modalità adventure Vero, e sarebbe utile! Uno magari è senza torce e vuole dare un'esplorazione rapida ad una cava. O anche semplicemente andare in giro di notte :D Sarebbe anche per carino per fare qualche montaggio video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Agosto 1, 2012 a me bastano i cavalli <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bignè al cioccolato 24 Inviato Agosto 1, 2012 a me bastano i cavalli <3 Immaginati di andare a cavallo con una torcia che fa luce in tutti i boschi :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Agosto 1, 2012 comunque l'immagine del baby zombie hanno detto che aveva l'armor per errore XD (ci pensate se gliele hanno date loro le armor?XD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Agosto 1, 2012 Comunque io nella 1.4 vedo che c'è scritto solo: Modding API. Will be called "plugins" Zombies will be able to infect Baby Zombies New redstone activated "Adventure mode control block". Bug Fixes Fix for "black areas" darkening random spots of maps for no apparent reason. Quindi le altre cose che hai aggiunto sono annunciate ma non ci saranno nella 1.4, che poi non si può sapere, io seguo solo l'Upcoming Features. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 1, 2012 Il bug dell'ombra deve essere proprio la prima cosa da sistemare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti