Fedeplano 0 Inviato Agosto 1, 2012 L indirizzò e 192.168.0.4:1066 Non e necessario il gioco completo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
El_pat 5 Inviato Agosto 1, 2012 Io vengo volentieri però non riesco a collegarmi, è aperto il server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fedeplano 0 Inviato Agosto 1, 2012 Ho sbagliato ma era un server LAN non online non me ero accorto pero ce un altro mio server online Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
them3c4 44 Inviato Agosto 1, 2012 Di che tratta questo server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fedeplano 0 Inviato Agosto 2, 2012 Survivial multiplayer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DJ_Jagger 9 Inviato Agosto 2, 2012 manda l' IP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manuz99 1 Inviato Agosto 6, 2012 Metti almeno l'orario di apertura e gli screen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
them3c4 44 Inviato Agosto 6, 2012 Una descrizione più dettagliata gentilmente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti