Fedeplano 0 Inviato Agosto 1, 2012 Vi invierò i dati per messaggi privati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Artrhis_ITA 0 Inviato Agosto 1, 2012 è un survival con la versione 1.3.1? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fedeplano 0 Inviato Agosto 1, 2012 Si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SophiaEA16 0 Inviato Agosto 1, 2012 Vorrei unirmi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Totti43 16 Inviato Agosto 2, 2012 io mi unirei volentieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Valentino21 93 Inviato Agosto 2, 2012 pure io , mi unisco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ken969 37 Inviato Agosto 2, 2012 Vorrei unirmi anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 2, 2012 Se cercate un Server Survival in 1.3.1 con condivisione in LAN (utilizzando Hamachi come simulatore) venite qui, leggete tutti i dettagli ed entrate ! Leggere per credere ;) http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/34958-131lanhamachiserver-survival/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qwerty_97 3 Inviato Agosto 2, 2012 vorrei vedervi in azione comunque pertanto mi unisco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blazedor 4 Inviato Agosto 2, 2012 Mi unisco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreaP 0 Inviato Agosto 2, 2012 io sono disponibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Patuz 4 Inviato Agosto 2, 2012 ioiooioiooioioioio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loryx 13 Inviato Agosto 2, 2012 Io sono disponibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 2, 2012 Server (Partita LAN) aperto ! "Gioco locale ospitato su 192.168.1.100:54744" Vieni ! ;) :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
emiuz97 0 Inviato Agosto 2, 2012 ma e con hamachi???se non e con hamachi partecipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex1643 12 Inviato Agosto 2, 2012 Se non è con hamachi e non si lagga, mi unisco anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreaP 0 Inviato Agosto 2, 2012 Ma è aperto il server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eliaron 0 Inviato Agosto 4, 2012 io sono disponibilissimo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mikepierro 0 Inviato Agosto 4, 2012 vorrei partecipare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leoman99 0 Inviato Agosto 6, 2012 io vorrei grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti