Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 1, 2012 ciao a tutti ragazzi oggi vi voglio presentare il mio ultimo video una prova audio con avs: http://www.youtube.com/watch?v=ezpfnI_4Pf8&feature=plcp ditemi la vostra deve aumentare ancora il volume o si sente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Agosto 1, 2012 Ehm, il volume ALZALO!!! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 1, 2012 Ehm, il volume ALZALO!!! :D uhm ok vedro se posso fare di meglio vado a registrare un altra prova Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Agosto 1, 2012 uhm ok vedro se posso fare di meglio vado a registrare un altra prova Ok :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 1, 2012 seconda prova(dopo due minuti ) http://www.youtube.com/watch?v=MjLPHhjjGFE credo di aver ottenuto un audio normale ditemi che ne pensate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 1, 2012 Ma prima di metterli su youtube te li senti i video? Perché l'audio è BASSISSIMO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 1, 2012 Ma prima di metterli su youtube te li senti i video? Perché l'audio è BASSISSIMO be sono prove che sto facendo con un editor audio e strano perche ho aumentato l'audio al massimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 1, 2012 Ma il microfono che hai è incorporato? Se sì che computer hai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 2, 2012 Ma il microfono che hai è incorporato? Se sì che computer hai? no allora e un microfono comprato a parte,pero piuttosto vecchio,come il pc,visto che era tutto di mio padre. i requisiti non li so,appena posso me li scrivo e vedo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 2, 2012 Non ti sto chiedendo le specifiche del tuo computer, ti sto chiedendo che modello è e se è fisso o portatile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 2, 2012 Non ti sto chiedendo le specifiche del tuo computer, ti sto chiedendo che modello è e se è fisso o portatile un fisso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 2, 2012 Sapresti trovarmi una foto su internet del microfono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 2, 2012 Sapresti trovarmi una foto su internet del microfono? credo di si ho la scatola del modello quindi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 2, 2012 Sapresti trovarmi una foto su internet del microfono? eccolo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 2, 2012 Mh, non saprei Prova con un altro editor. Si può regolare il volume dalle cuffie? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 2, 2012 Mh, non saprei Prova con un altro editor. Si può regolare il volume dalle cuffie? si,sta al massimo e comunque si credo ne trovero un altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 2, 2012 Cerca su Youtube qualche guida sul montaggio audio/video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti