Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ulquiorra

Ultima Patch

Recommended Posts

Ragazzi sinceramente non ci ho capito molto dell'ultima patch...

hanno messo che i villager li "paghi" e loro ti danno item o viceversa.

Anno aggiunto gli smeraldi dalla discutibile utilità.(visto che si poteva usare l'oro e i diamanti per pagare i

villager e non si usa per fare armature o attrezzi)

Poi il gancio per filo detonatore che non capisco cosa sia. (se qualcuno sa come funzioni me lo dica)

Nuova texture per la ghiaia che io non riconosco più.

Alle vecchie mod diciamo ciao ciao

Gli aspetti positivi sono :

Le leve che le puoi mettere sul soffitto

I tempi.

Il fatto che si possono usare i trucchi.

Condividere il mondo online.

Il nuovo tipo di mondo "Biomi Grandi" oltre a "Normale" e "Superpiatto".

Voi che ne pensate? Discutiamone un pò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sinceramente non ci ho capito molto dell'ultima patch...

hanno messo che i villager li "paghi" e loro ti danno item o viceversa.

Anno aggiunto gli smeraldi dalla discutibile utilità.(visto che si poteva usare l'oro e i diamanti per pagare i

villager e non si usa per fare armature o attrezzi)

Poi il gancio per filo detonatore che non capisco cosa sia. (se qualcuno sa come funzioni me lo dica)

Nuova texture per la ghiaia che io non riconosco più.

Alle vecchie mod diciamo ciao ciao

Gli aspetti positivi sono :

Le leve che le puoi mettere sul soffitto

I tempi.

Il fatto che si possono usare i trucchi.

Condividere il mondo online.

Il nuovo tipo di mondo "Biomi Grandi" oltre a "Normale" e "Superpiatto".

Voi che ne pensate? Discutiamone un pò.

Moooolto figa come patch.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non meglio dell' adventure update ma è tra le migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito a cosa servono i ganci per filo detonatore

Non meglio dell' adventure update ma è tra le migliori

ma quella nella tua firma è inoue orihime

cmq ... non so cosa ci vedete di bello voi ...spiegate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ... non so cosa ci vedete di bello voi ...spiegate

beh, ha incrementato gli FPs, templi e piramidi sono molto phaige, fixati pistoni, libri scrivibili, adventure mode.

apparte le altre miriadi di novita', queste mi servivano proprio :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "gancio per filo detonatore" come lo chiami tu serve per azionare delle trappole, in pratica puoi tendere un filo tra due ganci, se un giocatore o un mob passa sul filo è come se azionasse una leva a cui tu ci puoi attaccare con la redstone quello che vuoi: TNT, una lampada, un dispenser di frecce, una cascata di lava... naturalmente il filo è molto difficile individuarlo soprattutto se si cammina. Per me una delle innumerevoli novità spettacolari della patch.

Non sto ad elencarti tutte le novità che mi piacciono perchè sarebbero troppe, in ogni caso la bellezza di minecraft sta nel poter decidere se usare o meno le nuove feature, nessuna è fondamentale per l'avanzamento del gioco. Se non ti interessano i libri basta non craftarli, se non ti interessano gli smeraldi non andare nemmeno a cercarli... Insomma più bello di così... sei padrone di fare ciò che vuoi nelle tue partite lasciando sfogo alla fantasia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non meglio dell' adventure update ma è tra le migliori

anche per me la migliore è stata la 1.8

Il "gancio per filo detonatore" come lo chiami tu serve per azionare delle trappole, in pratica puoi tendere un filo tra due ganci, se un giocatore o un mob passa sul filo è come se azionasse una leva a cui tu ci puoi attaccare con la redstone quello che vuoi: TNT, una lampada, un dispenser di frecce, una cascata di lava... naturalmente il filo è molto difficile individuarlo soprattutto se si cammina. Per me una delle innumerevoli novità spettacolari della patch.

Non sto ad elencarti tutte le novità che mi piacciono perchè sarebbero troppe, in ogni caso la bellezza di minecraft sta nel poter decidere se usare o meno le nuove feature, nessuna è fondamentale per l'avanzamento del gioco. Se non ti interessano i libri basta non craftarli, se non ti interessano gli smeraldi non andare nemmeno a cercarli... Insomma più bello di così... sei padrone di fare ciò che vuoi nelle tue partite lasciando sfogo alla fantasia!

hai perfettamente ragione

comunque appena ho aperto minecraft 1.3 ed ho visto il lag ho pensato "ma che è 'sta cagata?", poi però ci ho giocato un po', costruendo la mia custom map, e mi ha cominciato a piacere, il lag è diminuito (anche perché ho cambiato la grafica del desktop) e sono soddisfatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga facciamo una cosa? creiamo un mondo, lo mettiamo in LAN e cerchiamo di fare una trappola epica con i ganci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.