ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 3, 2012 lol i baby creeper nooo sei li finalmente manca solo un blocco a finire la casetta lo stai per mettere entra un baby creeper dal buco e BOOOOOOOOOOM xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 3, 2012 non pensa neanche io perchè quelli normali sono alti 4 blocchi? i baby dovrebbero essere 2 d a mala pena riuscirebbero ad alzare un cubo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Agosto 3, 2012 Steve è alto due blocchi (1.85 metri), quindi perché un Baby Enderman non dovrebbe riuscire ad alzarlo? Comunque vi fate troppe seghe (mentali), c'è scritto che capita solo se un Baby Npc viene zombificato. Sapete che significa, questo? Che anche gli NPC normali potranno essere zombificati :.D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
99simo 29 Inviato Agosto 3, 2012 I baby ender man non penso proprio li faranno meglio cosi mooooolto meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanScaldatello 3 Inviato Agosto 3, 2012 ohi io i baby creeper proprio non li voglio già quelli normali mi uccidono troppi cani.... comunque voglio più snap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jol 90 Inviato Agosto 3, 2012 Si vede che quelli della mojang persano che se le persone elefante subiscono morsi da morti viventi, perdono il naso, gli cresce la barba e cambiano look. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terrorista21 7 Inviato Agosto 3, 2012 che fico che è il mini zombi!oh un mio amico mi ha detto che dopo la versione 1.3 uscirà la 1.6 e poi quella finale non è vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jol 90 Inviato Agosto 3, 2012 che fico che è il mini zombi!oh un mio amico mi ha detto che dopo la versione 1.3 uscirà la 1.6 e poi quella finale non è vero Di questo al tuo amico: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terrorista21 7 Inviato Agosto 3, 2012 ahahahahahahaha grande jolGray22! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 3, 2012 Non mi fa pena. Lo killerò lo stesso Sono malvagio lo ammetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 4, 2012 Non mi fa pena. Lo killerò lo stesso Sono malvagio lo ammetto Malvagiooo!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 4, 2012 Malvagiooo!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 4, 2012 Voglio dei baby Ender(nether)dragon che girano per il Nether *O* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiglio98 7 Inviato Agosto 4, 2012 E se arrivasse il Baby Creeper? *-* Pucci Pucci xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 5, 2012 E se arrivasse il Baby Creeper? *-* Pucci Pucci xD Io avevo provato una mob del baby creeper... Invece di esplodere faceva un saltino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti